GARANZIA LIMITATA PER I CONSUMATORI
Monster, LLC, 7251 West Lake Mead Blvd., Las Vegas, NV 89128, USA, [SI PREGA DI NOTARE CHE
MONSTER NON ACCETTA PRODOTTI INVIATI A QUESTO INDIRIZZO – ATTENERSI ALLE ISTRUZIONI
DEL PARAGRAFO”COME EFFETTUARE UNA RICHIESTA” QUI DI SEGUITO] (415) 840-2000 (“Monster”)
Le estende la presente Garanzia Limitata. Previsioni di legge scritta o non scritta possono orirLe ulteriori
diritti o rimedi, che non saranno pregiudicati dalla presente Garanzia Limitata.
DEFINIZIONI
“Uso Corretto”: uso del Prodotto (i) all’interno di una casa o abitazione, (ii) per scopi privati (nel senso di
non commerciali), (iii) in conformità con tutte le leggi, codici o regolamentazioni applicabili locali, statali
o federali (compresi senza limitazione i regolamenti edilizi e/o per l’energia elettrica), (iv) in conformità
alle raccomandazioni e/o istruzioni del produttore contenute nei materiali e nella documentazione che
accompagnano il Prodotto, e (v) se possibile, con corretta messa a terra.
“Distributore Autorizzato”: qualsiasi Distributore, rivenditore o venditore al dettaglio che (i) era
debitamente autorizzato a svolgere attività commerciale nella giurisdizione in cui il Prodotto Le è stato
venduto, (ii) era autorizzato a venderLe il Prodotto in base alle leggi della giurisdizione in cui Lei ha
acquistato il Prodotto, e (iii) Le ha venduto il Prodotto nuovo e nella sua confezione originale.
“Richiesta Formale di Garanzia”: una richiesta eettuata in conformità al seguente paragrafo “Richieste
Formali di Garanzia”.
“Prodotto”: un Prodotto (i) che è elencato nella seguente Tabella Illustrativa, (ii) che Lei ha acquistato
nuovo e nella sua confezione originale da un Distributore Autorizzato, e (iii) il cui numero di serie, se
esistente, non sia stato rimosso, modicato o cancellato.
“Difetto del Prodotto”: un’inadeguatezza del Prodotto che esisteva nel momento in cui Lei ha ricevuto
il Prodotto da un Distributore Autorizzato e che provoca un mancato funzionamento del Prodotto in
conformità alla documentazione di Monster che accompagna il Prodotto, a meno che tale mancato
funzionamento sia causato in tutto o in parte da (a) qualsiasi uso diverso dall’Uso Corretto; (b) il trasporto,
la negligenza, l’uso scorretto o abuso da parte di chiunque non sia un dipendente di Monster; (c) il
cambiamento, la manomissione o la modica del prodotto da parte di chiunque non sia un dipendente
di Monster; (d) un incidente (diverso da un malfunzionamento altrimenti qualicabile come Difetto del
Prodotto); (e) la manutenzione o servizio del Prodotto da parte di chiunque non sia un dipendente di
Monster; (f) l’esposizione del Prodotto a calore, luce diretta, sole, liquidi, sabbia o altri fattori contaminanti;
ITALIANO
42