L'immagine non viene stampata o viene stampata parzialmente. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 50
I fogli stampati si arricciano o presentano macchie di inchiostro. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 51
Carta macchiata/Superficie stampata graffiata. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 52
Retro della carta macchiato. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 56
Sui lati del foglio vengono stampate delle linee verticali. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 57
I colori non sono uniformi o presentano striature. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 58
L'inchiostro non fuoriesce. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 60
Problemi di scansione. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 61
Problemi di scansione. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 62
Lo scanner non funziona. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 63
ScanGear (driver dello scanner) non si avvia. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 64
Messaggio di errore alla mancata visualizzazione della schermata di ScanGear (driver dello
scanner). . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 65
Impossibile effettuare la scansione contemporanea di più elementi. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 66
Impossibile eseguire la scansione correttamente con la scansione automatica. . . . . . . . . . . . . . . 67
Velocità di scansione insufficiente. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 68
Visualizzazione del messaggio "Memoria insufficiente.". . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 69
Il computer si blocca durante la scansione. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 70
Lo scanner non funziona dopo l'aggiornamento di Windows. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 71
Impossibile aprire l'immagine acquisita. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 73
Risultati di scansione non soddisfacenti. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 74
Qualità di scansione scadente (immagine visualizzata sul monitor). . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 75
L'immagine acquisita è circondata da aree bianche in eccesso. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 77
Impossibile eseguire la scansione con il formato corretto. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 78
L'elemento è posizionato correttamente, ma l'immagine acquisita è inclinata. . . . . . . . . . . . . . . . 79
L'immagine acquisita è ingrandita (ridotta) sul monitor del computer. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 80
Problemi software. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 81
Il client di posta elettronica che si desidera utilizzare non appare nella relativa schermata di
selezione. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 82
Problemi della macchina. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 83
Non è possibile accendere la macchina. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 84
La macchina si spegne in modo imprevisto. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 85
Impossibile collegare correttamente la stampante al computer con un cavo USB. . . . . . . . . . . . . . . . . 86
Impossibile comunicare con la stampante tramite una connessione USB. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 87
Il monitor di stato della stampante non viene visualizzato. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 88
Problemi di installazione/download. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 89
Impossibile installare gli MP Drivers. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 90
Easy-WebPrint EX non si avvia oppure il menu Easy-WebPrint EX non viene visualizzato. . . . . . . . . . 92