1615
a)
che le notifiche per chiamate telefoniche, email, messaggi (SMS, WhatsApp) ed eventi del
calendario siano attivate correttamente sullo smartphone. Per gli Apple iPhone
®
le email
devono essere attivate nel menu Impostazioni
Posta, Contatti, Calendari
Scarica
Nuovi Dati
Attivare l’opzione «Push»
.
b) che le notifiche siano attivate sull’orologio tramite l’applicazione «EXOSPACE».
5. Aggiornamento del firmware dell’orologio
Se occorre è possibile aggiornare il firmware dell’orologio tramite l’applicazione. Al caso
l’applicazione informerà l’utente di questa possibilità. In tal caso si consiglia di ricaricare
il smartphone e l’orologio prima di procedere a un aggiornamento, che richiederà da
10 a 20 minuti. In questo arco di tempo è importante non interrompere la comunicazione
tra l’orologio e lo smartphone: l’orologio deve restare in vicinanza dello smartphone.
Durante l’aggiornamento una finestra nell’applicazione indica lo stato di avanzamento.
Quanto all’orologio, le lancette si fermano e l’indicazione digitale è bloccata. L’orologio
riparte automaticamente alla fine dell’aggiornamento, ma occorre rieffettuare la
sincronizzazione e le regolazioni (ora, data…).
6. In caso di problemi di connessione - «reinizializzare» l’orologio
Se l’orologio non risponde, o in caso di problemi di connessione con lo smartphone, può
risultare necessario reinizializzare l’orologio. A questo scopo bisogna effettuare una
messa in veglia prolungara procedendo nel modo seguente:
• Selezionare la funzione
BATTERy ruotando la corona.
• Tirare la corona in posizione 2: lo schermo superiore indica
DEEP SLEEP oppure SOFT
SLEEP. Scegliere DEEP SLEEP ruotando la corona.
• Premere P1 per 2 secondi per confermare la messa in veglia prolungata. Le lancette si
parcheggiano immediatamente. Terminata questa procedura, l’indicazione si spegne
e l’elettronica si disconnette.
• Non dimenticare di risospingere la corona in posizione neutra 1.
•
Per riattivare l’orologio, inserire il cavo di ricarica. In tal modo l’orologio è reinizializzato.
Notare che in seguito a questa operazione tutte le regolazioni dell’orologio vanno perse.
NOTA: se l’orologio è stato reinizializzato (batteria completamente scarica o in seguito a
un
DEEP SLEEP) dev’essere disappaiato dallo smartphone prima di effettuare una nuova
connessione. Questa operazione si effettua generalmente dal menu Impostazioni/
Parametri dello smartphone, seguita dal menu Bluetooth. Da notare che in seguito
a una reinizializzazione bisogna riattivare il Bluetooth
®
sull’orologio SETTING
CONNECT ON.
The Bluetooth
®
word mark and logo are registered trademarks owned by Bluetooth SIG, Inc. and any
use of such marks by Breitling SA is under license. Other trademarks and trade names are those of their
respective owners.
Apple and iPhone are trademarks of Apple Inc., registered in the U.S. and other countries. App Store
is a service mark of Apple Inc.
Google Play is a trademark of Google Inc.