Breitling EXOSPACE B55 Connection Instructions

Tipo
Connection Instructions
1413
CONNESSIONE DELL’OROLOGIO CON UN SMARTPHONE
1. Installazione dell’applicazione sul smartphone
Anzitutto occorre installare l’applicazione «EXOSPACE» sul smartphone.
L’applicazione per il vostro Apple iPhone
®
può essere scaricata nell’App Store
SM
Se il vostro smartphone è di tipo Android™,
l’applicazione può essere scaricata sullo Google Play™ Store
L’applicazione è compatibile con:
gli smartphone Apple iPhone
®
a partire dalla versione 4S e iOS 7.0
gli smartphone Android™ a partire dalla versione 4.4 (con chip compatible Bluetooth
®
Low Energy)
2. Gemellaggio dell’orologio con il smartphone
a) Verificare che Bluetooth
®
sia attivato sull’orologio SETTING CONNECT ON
b) Anche il Bluetooth
®
sul smartphone dev’essere attivato.
c) Lanciare l’applicazione.
d) Dal momento del lancio l’applicazione individua l’orologio o gli orologi:
«BREITLING B55» con il loro numero di serie unico (inciso anche sul fondocassa
dell’orologio) Scegliere l’orologio.
e) L’applicazione richiede un codice a 6 cifre.
Questo codice a 6 cifre viene indicato automaticamente sull’orologio (indicazione
all’altezza delle 6H) con
PASSWRD (indicazione all’altezza delle 12H).
L’orologio è così connesso con il smartphone ed è possibile usare l’applicazione.
Una volta inserito il codice, durante le connessioni successive l’applicazione si connetterà
automaticamente all’orologio senza richiedere il codice. Se nessun orologio è connesso
con l’applicazione, quest’ultima non potrà andare oltre la pagina d’accoglienza.
Notare che l’applicazione può essere connessa con un solo orologio per volta. Per connettere
allo stesso smartphone un altro orologio occorre sceglierlo nella lista dello schermo
d’accoglienza e inserire, se necessario, il suo codice a 6 cifre. Un orologio può essere
connesso con più smartphone seguendo ogni volta la procedura descritta qui sopra, ma
non contemporaneamente.
3. L’applicazione
L’applicazione si presenta sotto forma di un «Dashboard» che è il punto centrale
. Di
lì è possibile entrare nelle diverse finestre.
Per cambiare finestra occorre ripassare dal «Dashboard».
Ogni finestra dispone di un «aiuto» che spiega la funzione dell’orologio.
4. Ricezione delle notifiche sull’orologio
Per ricevere correttamente le notifiche sull’orologio verificare:
1615
a)
che le notifiche per chiamate telefoniche, email, messaggi (SMS, WhatsApp) ed eventi del
calendario siano attivate correttamente sullo smartphone. Per gli Apple iPhone
®
le email
devono essere attivate nel menu Impostazioni
Posta, Contatti, Calendari
Scarica
Nuovi Dati
Attivare l’opzione «Push»
.
b) che le notifiche siano attivate sull’orologio tramite l’applicazione «EXOSPACE».
5. Aggiornamento del firmware dell’orologio
Se occorre è possibile aggiornare il firmware dell’orologio tramite l’applicazione. Al caso
l’applicazione informerà l’utente di questa possibilità. In tal caso si consiglia di ricaricare
il smartphone e l’orologio prima di procedere a un aggiornamento, che richiederà da
10 a 20 minuti. In questo arco di tempo è importante non interrompere la comunicazione
tra l’orologio e lo smartphone: l’orologio deve restare in vicinanza dello smartphone.
Durante l’aggiornamento una finestra nell’applicazione indica lo stato di avanzamento.
Quanto all’orologio, le lancette si fermano e l’indicazione digitale è bloccata. L’orologio
riparte automaticamente alla fine dell’aggiornamento, ma occorre rieffettuare la
sincronizzazione e le regolazioni (ora, data…).
6. In caso di problemi di connessione - «reinizializzare» l’orologio
Se l’orologio non risponde, o in caso di problemi di connessione con lo smartphone, può
risultare necessario reinizializzare l’orologio. A questo scopo bisogna effettuare una
messa in veglia prolungara procedendo nel modo seguente:
Selezionare la funzione
BATTERy ruotando la corona.
Tirare la corona in posizione 2: lo schermo superiore indica
DEEP SLEEP oppure SOFT
SLEEP. Scegliere DEEP SLEEP ruotando la corona.
Premere P1 per 2 secondi per confermare la messa in veglia prolungata. Le lancette si
parcheggiano immediatamente. Terminata questa procedura, l’indicazione si spegne
e l’elettronica si disconnette.
Non dimenticare di risospingere la corona in posizione neutra 1.
Per riattivare l’orologio, inserire il cavo di ricarica. In tal modo l’orologio è reinizializzato.
Notare che in seguito a questa operazione tutte le regolazioni dell’orologio vanno perse.
NOTA: se l’orologio è stato reinizializzato (batteria completamente scarica o in seguito a
un
DEEP SLEEP) dev’essere disappaiato dallo smartphone prima di effettuare una nuova
connessione. Questa operazione si effettua generalmente dal menu Impostazioni/
Parametri dello smartphone, seguita dal menu Bluetooth. Da notare che in seguito
a una reinizializzazione bisogna riattivare il Bluetooth
®
sull’orologio SETTING
CONNECT ON.
The Bluetooth
®
word mark and logo are registered trademarks owned by Bluetooth SIG, Inc. and any
use of such marks by Breitling SA is under license. Other trademarks and trade names are those of their
respective owners.
Apple and iPhone are trademarks of Apple Inc., registered in the U.S. and other countries. App Store
is a service mark of Apple Inc.
Google Play is a trademark of Google Inc.
1615
a)
che le notifiche per chiamate telefoniche, email, messaggi (SMS, WhatsApp) ed eventi del
calendario siano attivate correttamente sullo smartphone. Per gli Apple iPhone
®
le email
devono essere attivate nel menu Impostazioni
Posta, Contatti, Calendari
Scarica
Nuovi Dati
Attivare l’opzione «Push»
.
b) che le notifiche siano attivate sull’orologio tramite l’applicazione «EXOSPACE».
5. Aggiornamento del firmware dell’orologio
Se occorre è possibile aggiornare il firmware dell’orologio tramite l’applicazione. Al caso
l’applicazione informerà l’utente di questa possibilità. In tal caso si consiglia di ricaricare
il smartphone e l’orologio prima di procedere a un aggiornamento, che richiederà da
10 a 20 minuti. In questo arco di tempo è importante non interrompere la comunicazione
tra l’orologio e lo smartphone: l’orologio deve restare in vicinanza dello smartphone.
Durante l’aggiornamento una finestra nell’applicazione indica lo stato di avanzamento.
Quanto all’orologio, le lancette si fermano e l’indicazione digitale è bloccata. L’orologio
riparte automaticamente alla fine dell’aggiornamento, ma occorre rieffettuare la
sincronizzazione e le regolazioni (ora, data…).
6. In caso di problemi di connessione - «reinizializzare» l’orologio
Se l’orologio non risponde, o in caso di problemi di connessione con lo smartphone, può
risultare necessario reinizializzare l’orologio. A questo scopo bisogna effettuare una
messa in veglia prolungara procedendo nel modo seguente:
Selezionare la funzione
BATTERy ruotando la corona.
Tirare la corona in posizione 2: lo schermo superiore indica
DEEP SLEEP oppure SOFT
SLEEP. Scegliere DEEP SLEEP ruotando la corona.
Premere P1 per 2 secondi per confermare la messa in veglia prolungata. Le lancette si
parcheggiano immediatamente. Terminata questa procedura, l’indicazione si spegne
e l’elettronica si disconnette.
Non dimenticare di risospingere la corona in posizione neutra 1.
Per riattivare l’orologio, inserire il cavo di ricarica. In tal modo l’orologio è reinizializzato.
Notare che in seguito a questa operazione tutte le regolazioni dell’orologio vanno perse.
NOTA: se l’orologio è stato reinizializzato (batteria completamente scarica o in seguito a
un
DEEP SLEEP) dev’essere disappaiato dallo smartphone prima di effettuare una nuova
connessione. Questa operazione si effettua generalmente dal menu Impostazioni/
Parametri dello smartphone, seguita dal menu Bluetooth. Da notare che in seguito
a una reinizializzazione bisogna riattivare il Bluetooth
®
sull’orologio SETTING
CONNECT ON.
The Bluetooth
®
word mark and logo are registered trademarks owned by Bluetooth SIG, Inc. and any
use of such marks by Breitling SA is under license. Other trademarks and trade names are those of their
respective owners.
Apple and iPhone are trademarks of Apple Inc., registered in the U.S. and other countries. App Store
is a service mark of Apple Inc.
Google Play is a trademark of Google Inc.
  • Page 1 1
  • Page 2 2
  • Page 3 3
  • Page 4 4
  • Page 5 5
  • Page 6 6
  • Page 7 7
  • Page 8 8
  • Page 9 9
  • Page 10 10
  • Page 11 11
  • Page 12 12

Breitling EXOSPACE B55 Connection Instructions

Tipo
Connection Instructions

in altre lingue