Shure Incorporated
12/18
Problema Soluzione
L'audio è distorto (Modali
tà manuale)
La distorsione audio di solito deriva dal sovraccarico del microfono, che causa il clipping.
Abbassate il guadagno del microfono per una migliore registrazione del suono.
Il LED delle cuffie lampeg
gia. L'audio suona più alto
o più basso del normale.
La frequenza di campionamento del microfono e del computer in uso non corrisponde. Per
regolare le impostazioni della frequenza di campionamento del computer, andare all'argo
mento delle FAQ di Shure per informazioni sulla correzione della mancata corrispondenza
della frequenza di campionamento.
Nota: L'aggiornamento di Windows 10 v2004 (aprile 2020) risolve questo problema.
Il microfono si è staccato
dalla forcella.
Vedi l'argomento Montaggio della forcella MV7 per istruzioni dettagliate per il rimontaggio
della forcella e delle rondelle. Il corretto montaggio delle rondelle è fondamentale per garan
tire che il microfono sia ben posizionato.
Problemi vari
Per ripristinare la funzionalità dell'app, può essere utile resettarla. Eseguite un ripristino ma
nuale scollegando e ricollegando il microfono.
Risoluzione dei problemi
generale
Uscite e riavviate l'applicazione.
Riavviate il computer.
Verificate se sono disponibili aggiornamenti del firmware. Toccate i tre punti in alto a destra e
selezionate Informazioni su MOTIV > Check for Update
Nota: In caso di problemi, contattate il servizio di assistenza e riparazione Shure.
Aggiornamento firmware
Sfruttate le funzionalità aggiuntive e i miglioramenti del design aggiornando il firmware della vostra applicazione desktop MO
TIV quando richiesto. Quando è disponibile un aggiornamento del software, apparirà una notifica. Avete la possibilità di scari
care l'aggiornamento immediatamente o in un secondo momento.
Suggerimento: Per ottenere risultati ottimali, prima di aggiornare l'applicazione, assicuratevi che il microfono sia collegato al
computer. Non scollegateli fino al completamento dell'aggiornamento.
Per accedere all'aggiornamento del firmware in un secondo momento, toccate i tre punti > About > Check for Update.
Toccate l'icona a forma di V rovesciata e, se il pacchetto firmware disponibile è più recente della versione attuale, toccate Invia
a dispositivo. In caso di problemi, contattate il servizio di assistenza e riparazione Shure.
Mantenete gli apparecchi collegati durante gli aggiornamenti
Mantenete il dispositivo MOTIV collegato al dispositivo mobile durante gli aggiornamenti per assicurarvi che non ci siano pro
blemi nell'aggiornamento.