GARANZIA (IT)
ZIPPER MASCHINEN GmbH www.Zipper-Maschinen.at20
ZI-MHK2
21 GARANZIA (IT)
1.) Garanzia:
La società ZIPPER Maschinen concede un periodo di garanzia di 2 anni per componenti meccanici ed
elettrici per uso hobby; per uso commerciale è prevista una garanzia di 1 anno, a partire
dall'acquisto del cliente finale / acquirente. Se i difetti si verificano entro questo periodo, che non
sono basati sui dettagli di esclusione indicati al punto 3, la Zipper, a sua discrezione, riparerà o
sostituisce il dispositivo.
2.) Rapporto:
Per verificare il diritto alla richiesta di garanzia, l'acquirente deve contattare il proprio rivenditore;
questo segnalava per iscritto il difetto che si è verificato sul dispositivo di Zipper. Se la richiesta di
garanzia è legittima, il dispositivo verrà prelevato dal rivenditore di Zipper. Gli oggetti restituiti
senza previo accordo con la società. Zipper non verranno accettati e adottati.
3.) Regolamento:
a) Le richieste di garanzia sono accettate solo se una copia della fattura originale o della ricevuta è
allegata al dispositivo dal partner commerciale Zipper. Il diritto alla garanzia si interrompe se il
dispositivo non è completamente segnalato con tutti gli accessori per la raccolta.
b) La garanzia non include l'ispezione, la manutenzione, l'ispezione o il servizio di assistenza sul
dispositivo. I difetti dovuti ad un uso improprio da parte dell'utente finale o del proprio rivenditore
non sono altresì accettati come garanzia. Ad esempio: utilizzo di combustibili sbagliati, danni di gelo
nei serbatoi d'acqua, carburante durante l'inverno nel serbatoio del dispositivo.
c) Sono esclusi difetti di parti spazzole al carbonio, sacchetti di pesca, coltelli, rulli, taglieri, frese,
guide, frizioni, guarnizioni, ruote, Salvia foglie gap attraversa, cunei gap, estensioni cuneo gap, oli
idraulici, petrolio, - aria u. Filtri benzina, catene, candele, ganasce scorrevoli ecc.
d) Sono esclusi difetti di indossare parti come: spazzole di carbone, sacche da sparo, coltelli, rulli,
piastre di taglio, dispositivi di taglio, guide, giunti, guarnizioni, ruote, lame di seghe, croci di
separazione, cunei di taglio, estensioni di coltello, olii idraulici, olio. Filtri benzina, catene, candele,
ganasce scorrevoli ecc.
e) I costi sostenuti (spese di spedizione) e le spese per indennizzi ingiustificati verranno addebitati
al cliente o al rivenditore dopo la verifica da parte del nostro personale specializzato.
f) Dispositivi al di fuori del periodo di garanzia: La riparazione è effettuata solo dopo la fattura di
pagamento anticipato o concessionario in base alla stima dei costi (inclusi i costi del trasporto) della
Fa. Zipper.
g) Le richieste di garanzia sono concesse solo al cliente di un rivenditore Zipper che ha acquistato il
dispositivo direttamente da Zipper. Queste pretese non sono trasferibili sulla vendita multipla del
dispositivo.
4.) Richieste di risarcimento danni e altre passività:
La società Zipper è responsabile in tutti i casi limitatamente al valore delle merci. Non saranno
accettate richieste di risarcimento danni a causa di scarso rendimento, omissioni o danni
conseguenti o mancato guadagno a causa di un difetto durante il periodo di garanzia. La società.
Zipper insiste sul diritto legale di riparare un dispositivo.