157 158
• Presso il call center Alcatel (02-26415739): orari e condizioni
del servizio sono riportati nel pieghevole dedicato incluso in
ogni confezione destinata al mercato italiano.
3. L›intervento consiste a priori nella riparazione o sostituzione
delle parti difettose, ed è comprensivo di mano d›opera.
4. La garanzia non si applica per tutti i danni conseguenti
ad in curia (quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo:
ossidazione, caduta o urto violento,…) uso dell›apparato
difforme a quanto riportato nel manuale d›uso ed interventi di
riparazione effettuati da centri non autorizzati.
5. La garanzia viene applicata, nei termini di seguito riportati,
anche alle batterie ed agli accessori in genere. Viene
tassativamente esclusa a priori l›applicazione della garanzia alla
batteria in caso di progressivo degrado dell›autonomia, essendo
questo fenomeno dovuto a normale usura.
6. La garanzia non viene in alcun modo protratta o rinnovata
per la sospensione dell›utilizzo dell›apparato dovuto alla
riparazione/sostituzione.
7. In caso di mancanza del presente certificato o di prova di
acquisto illeggibile o dubbia, il Centro Autorizzato non potrà
accettare il telefono in garanzia.
8. La procedura di riparazione include l›aggiornamento
sistematico del software. Prima di consegnare il prodotto
in riparazione viene richiesto di effettuare, se possibile,
il salvataggio dei dati personali, quali dati scaricati (loghi,
suonerie..) o rubriche personalii memorizzate sul prodotto.
La durata della garanzia convenzionale offerta dal Venditore
come sopra indicata è di:
• 24 mesi dalla data di acquisto, non oltre 27 mesi dalla data di
produzione del ricetrasmettitore.
• 6 mesi dalla data di acquisto, non oltre 9 mesi dalla data di
produzione per tutti gli accessori.
Come detto in premessa, parallelamente alla garanzia
convenzionale di buon funzionamento, descritta nei punti
precedenti fornita gratuitamente dal venditore, il prodotto è
coperto – per ventiquattro mesi dalla consegna del prodotto
stesso - dalla garanzia legale per vizi e difetti, anche di
conformità rispetto al contratto di vendita o comunque a
quanto promesso, esistenti al momento della consegna del
prodotto; tale garanzia legale, che si applica esclusivamente a
vendite dirette a persone fisiche («Consumatori»), è soggetta
alle condizioni di cui al Codice Del Consumo, e verrà fornita
attraverso il venditore da cui il consumatore abbia acquistato
il prodotto.
Le condizioni riportate nel presente documento sono valide
nell›ambito del territorio della Repubblica Italiana e per
prodotti in versione destinata al mercato italiano.
Go Watch_SM03_Regulation Leaflet_For ALWE_20151028.indd 157-158 2015/10/28 16:49:08