Support Assistant Guida all'installazione per l'utente 7
– Stringa di personalizzazione (richiede l'approvazione)
– Di norma l'app utilizzerà le impostazioni di fabbrica, tranne nei casi indicati sopra. Altre
personalizzazioni potrebbero essere approvate da Xerox. Se approvate, l'amministratore
dell'App Gallery dovrà immettere la stringa di personalizzazione approvata per configurare
l'app prima di scaricare il weblet dell'app personalizzata e installarlo sui dispositivi. Per ulteriori
informazioni su questa procedura, consultare la Guida rapida di Support Assistant.
– Inviare una e-mail di conferma quando viene inviata una richiesta di assistenza
– Per impostazione predefinita, questo campo è impostato su Sì. Se lo si desidera, è possibile
cambiare l'impostazione su No se non occorre inviare automaticamente una e-mail di conferma.
– Inviare una e-mail di conferma quando viene inviata una richiesta di materiali di consumo
– Per impostazione predefinita, questo campo è impostato su Sì. Se lo si desidera, è possibile
cambiare l'impostazione su No se non occorre inviare automaticamente una e-mail di conferma.
– Sostituzione della navigazione
– L'amministratore della App Gallery può utilizzare questo campo per scegliere quali pulsanti
funzione vengono visualizzati sui dispositivi. Ad esempio, se si immette "1" in Sostituzione
della navigazione, in Support Assistant viene visualizzato soltanto il pulsante Assistenza.
Per impostazione predefinita, i pulsanti Assistenza, Forniture e Contatori sono tutti inclusi.
– Per ripristinare la modalità operativa originaria, annullare il campo Sostituzione della navigazione
e reinstallare l'app.
– Sostituzione della visualizzazione Ticket di break-fix
– Consente di mostrare il numero di ticket di Help Desk nella e-mail di conferma di ricezione del
ticket quando ci sono integrazioni dell'Help Desk. Quando questo campo è vuoto, per
impostazione predefinita l'app non mostra il numero istanza del nuovo ticket. Per ignorare
questa impostazione predefinita, inserire "2" per mostrare il numero di ticket di Help Desk anziché
inserire "12" per visualizzare entrambi i numeri di ticket. Se è disponibile un ID ticket di Help Desk,
questo apparirà nella e-mail di conferma di ricezione ticket che viene inviata all'utente.
– Sostituzione della visualizzazione ticket acquisti
– Consente di mostrare il numero di ticket di Help Desk nella e-mail di conferma di ricezione del
ticket quando ci sono integrazioni dell'Help Desk. Quando questo campo è vuoto, per
impostazione predefinita l'app non mostra il numero istanza del nuovo ticket. Per ignorare
questa impostazione predefinita, inserire "2" per mostrare il numero di ticket di Help Desk anziché
inserire "12" per visualizzare entrambi i numeri di ticket. Se è disponibile un ID ticket di Help Desk,
questo apparirà nella e-mail di conferma di ricezione ticket che viene inviata all'utente.
– Guasto indirizzo e-mail ricevitore dell’avviso
– Inserire un indirizzo e-mail per un utente al quale inviare una notifica ogni qual volta l'app non è
in grado di ottenere un ID ticket dell'Help Desk dopo aver atteso in background per 1 ora. Ciò si
applica solo nelle circostanze in cui l'integrazione dell'Help Desk è abilitata e l'ID ticket di Help
Desk non viene fornito in tempo dall'integrazione.
3. Una volta completata la configurazione dell'app, fare clic su OK.
INSTALLAZIONE DI SUPPORT ASSISTANT
Dopo che l'app è stata configurata, è possibile scegliere in quali dispositivi installarla.
1. Fare clic su Install (Installa).
2. Viene visualizzata la finestra del contratto di licenza. Fare clic su Agree (Accetto).
3. Nella finestra Install (Installa), selezionare Select All (Seleziona tutto) oppure selezionare i singoli
dispositivi in cui verrà installata l’app Support Assistant.
4. Fare clic su Install (Installa).