Guida introduttiva
I T A L I A N O
X-Rite Guida introduttiva di vipFLEX
2
5
IT
5 Condizioni di garanzia
X-Rite garantisce che il presente prodotto è privo di difetti di materiale e fabbricazione per un periodo di dodici (12) mesi
apartiredalladatadivendita,senondiversamentespecicato.Durantequestoperiodo,X-Ritesiimpegnaasostituireo
riparare gratuitamente e a propria discrezione parti eventualmente danneggiate del prodotto (i prodotti di consumo non sono
coperti da garanzia).
La presente garanzia non è applicabile alle merci che, dopo la spedizione, risultano danneggiate, alterate o manipolate in
modo errato. L’unica ed esclusiva responsabilità di X-Rite nel caso di violazione di quanto riportato sopra consiste nella
riparazione o sostituzione gratuita delle parti che, entro il periodo di garanzia, siano state dimostrate difettose, a completa
soddisfazione di X-Rite. Eventuali riparazioni o sostituzioni da parte di X-Rite non riattiveranno una garanzia scaduta o
prolungheranno la durata della garanzia stessa. In nessun caso X-Rite è responsabile di perdite o costi di produzione
dell’Acquirente,oaltrespese,perditediprottioaltridannispeciali,diretti,conseguentioaccidentaliapersoneocosedovuti
a violazione di quanto riportato in precedenza. Non ci sono altre garanzie, espresse o implicite, che estendono la garanzia
riportata in questa sede. Le garanzie espresse contenute nel presente documento sostituiscono tutte le eventuali garanzie,
espresse o implicite, inclusa, ma non limitatamente a, la garanzia di commerciabilità e l’idoneità a un determinato scopo o a una
determinata applicazione. Nessuna affermazione o dichiarazione che non sia espressamente indicata in questo luogo sarà
vincolante per X-Rite. Per ottenere un servizio di assistenza in garanzia, è necessario consegnare personalmente o inviare il
prodotto porto pre-pagato, nell’imballaggio originale o in una confezione che garantisca lo stesso livello di protezione, a uno
dei centri di assistenza autorizzati X-Rite. Per ottenere un servizio di assistenza in garanzia è necessario fornire una prova di
acquisto sotto forma di bolla di vendita o fattura che provi che l’unità è coperta da garanzia.