Thrustmaster TS-PC RACER Ferrari 488 Challenge Edition célébrez le 70ème anniversaire de la marque Ferrari Manuale utente

Tipo
Manuale utente
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CARATTERISTICHE TECNICHE
1 Base
2 Volante
3 2 leve del cambio sequenziali (up & down)
4 2 pad direzionali (D-pad) con funzione a
pressione
5 2 manopole rotanti con funzione a pressione
6 Pulsante MODE + indicatore luminoso
rosso/verde
7 Ampio foro filettato (per sistema di fissaggio e
vite di blocco)
8 Sistema di fissaggio
9 Vite di fissaggio in metallo
10 15 LED giri/min
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15 Thrustmaster Quick Release
16 Connettore per alimentatore TURBO
POWER
17 Connettore per cavo USB removibile
18 Connettore per pedaliera (pedaliera
venduta separatamente)
19 Connettore per cambio TH8A (cambio
venduto separatamente)
20 Alimentatore TURBO POWER
21 Cavo alimentatore
22 Cavo USB removibile
PER COLLEGARE IL VOLANTE AD UNA PRESA ELETTRICA:
LEGGERE CON ATTENZIONE!
Non collegare mai l’alimentatore TURBO POWER ad una presa di corrente con un diverso
voltaggio! Il voltaggio dell’alimentatore TURBO POWER è riportato sull’etichetta presente sopra il
connettore femmina per il cavo di alimentazione.
Non collegare mai alla base TS-PC RACER un alimentatore diverso dal TURBO POWER,
anche se l’alimentatore fosse compatibile! Ad esempio, non collegare mai alla base TS-PC RACER
l’alimentatore del volante T500 RS.
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ATTENZIONE
Prima di utilizzare questo prodotto, ti invitiamo a leggere con attenzione il presente manuale e a
conservarlo, in caso avessi bisogno di consultarlo nuovamente.
Attenzione Shock elettrico
* Conserva questo prodotto in un luogo asciutto e non esporlo alla polvere o alla luce del sole.
* Non torcere e non tirare i connettori e i cavi.
* Non versare liquidi sul prodotto o sui relativi connettori.
* Non cortocircuitare il prodotto.
* Non smontare questo prodotto; non gettarlo nel fuoco e non esporlo alle alte temperature.
* Non usare un altro cavo di alimentazione oltre a quello fornito assieme al tuo volante.
* Non utilizzare il cavo di alimentazione qualora quest'ultimo o i connettori dovessero risultare
danneggiati, divisi o rotti.
* Assicurati che il cavo di alimentazione si ben inserito in una presa di corrente e correttamente connesso
al connettore presente nella parte posteriore della base del volante.
* Non aprire il volante: all'interno non vi sono componenti utili all'utente. Qualunque riparazione dovrà
essere effettuata dal produttore, da un suo rappresentante autorizzato o da un tecnico qualificato.
* Usa unicamente sistemi di fissaggio/ accessori indicati dal produttore.
* Qualora il volante non dovesse funzionare correttamente (se dovesse generare un qualunque
suono inusuale, calore o odori), smetti immediatamente di utilizzarlo, scollega il cavo di
alimentazione dal relativo connettore e scollega tutti gli altri cavi.
* Se pensi di non dover utilizzare il volante per un lungo periodo di tempo, scollega l'alimentatore dalla
presa di corrente.
* La presa elettrica deve trovarsi nei pressi delle apparecchiature e deve risultare facilmente accessibile.
Prese d'aria
Accertati di non ostruire nessuna delle prese d'aria presenti nella base del volante. per una
ventilazione ottimale, attieniti alle seguenti indicazioni:
* Colloca la base ad almeno 10cm di distanza dal muro.
* Non collocare la base in uno spazio angusto.
* Non coprire la base.
* Non lasciare che la polvere penetri nella prese d'aria.
Per motivi di sicurezza, non utilizzare mai la pedaliera a piedi nudi o
indossando solamente i calzini.
THRUSTMASTER
®
DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ IN CASO DI INFORTUNI
DERIVANTI DALL'USO DELLA PEDALIERA SENZA SCARPE.
Attenzione Infortuni derivanti dal force feedback e dai movimenti ripetuti
Giocare con un volante force-feedback potrebbe causare dolori muscolari o articolari. Per evitare
qualsiasi problema:
* Evita di giocare per lunghi periodi di tempo.
* Prenditi 10-15 minuti di pausa per ogni ora di gioco.
* Qualora dovessi avvertire fatica o dolore a mani, polsi, braccia, piedi o gambe, smetti di giocare e
riposati per alcune ore prima di ricominciare a giocare.
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Attenzione Infortuni derivanti dal force feedback e dai movimenti ripetuti (seguito)
* Qualora i sintomi o il dolore sopradescritti dovessero persistere anche quando ricominci a giocare,
smetti di giocare e consulta il tuo medico.
* Tenere lontano dalla portata dei bambini.
* Nei giochi, mantieni sempre le mani sul volante in posizione corretta, senza mai lasciarlo andare
completamente.
* Mentre giochi, non infilare mai le tue mani o le tue dita sotto ai pedali o in una qualunque posizione
nei pressi della pedaliera.
* Durante la calibrazione e mentre giochi, non infilare mai la tua mano o il tuo braccio attraverso le
aperture del volante.
* Assicurati che la base del volante sia ben fissata, così come indicato dalle istruzioni nel presente
manuale.
Prodotto maneggiabile solo da utenti
PRODOTTO PESANTE
Fai attenzione a non far cadere il prodotto
addosso a te o a chiunque altro!
SEMPRE
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INSTALLARE IL VOLANTE SULLA SUA BASE
Allinea correttamente i connettori utilizzando le frecce:
Connettore della base (1): freccia rivolta verso l'alto
Connettore del volante (2): freccia rivolta verso l'alto
Dopo aver correttamente posizionato i connettori, non devi far altro che ruotare in senso antiorario
l'anello del sistema Thrustmaster Quick Release (15), tenendo il volante (2) fermo in posizione.
Dopodiché, stringi l'anello più a fondo che puoi; per far questo, tieni l'anello in posizione e ruota il volante
in senso orario.
Dopo aver installato il volante, ruotalo di 180° (guardando il volante, il logo Ferrari deve apparire
ribaltato) per accedere alla piccola vita di fissaggio presente sull'anello del sistema Thrustmaster Quick
Release (15). Utilizzando un grande cacciavite Phillips, stringi la piccola vite di fissaggio (senza usare
troppa forza), facendola ruotare in senso orario.
Se utilizzi un cacciavite Philips, NON utilizzare troppa forza per stringere la piccola vite di
fissaggio!
Smetti di avvitarla non appena avverti un po' di resistenza.
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FISSARE IL VOLANTE
Agganciare la base del volante ad un abitacolo
1. Colloca la base del volante sul piano dell'abitacolo.
2. Fai passare due viti tipo M6 (non incluse) attraverso il piano dell'abitacolo, quindi avvitale nei
due fori per le viti presenti nella parte posteriore del volante.
Importante: la lunghezza delle due viti tipo M6 non dovrà superare lo spessore del piano +
12 mm; viti più lunghe potrebbero danneggiare le componentistiche presenti all'interno della
base del volante.
3. Se necessario, stringi il sistema di aggancio standard inserendo la vite di fissaggio nell'apposito
ampio foro filettato.
Fissare il volante a un tavolo o a una scrivania
1. Colloca il volante su un tavolo o su qualsiasi altra superficie piana, orizzontale e stabile.
2. Inserisci la vite di fissaggio (9) nel sistema di aggancio (8), dopodiché blocca la periferica
ruotando la vite in senso antiorario, in modo tale che questa penetri nell'ampio foro filettato (7)
presente nella parte inferiore del volante, finché il volante non risulti perfettamente stabile.
SEMPRE MAI
ATTENZIONE:
- Non stringere mai la vite da sola, senza il sistema di aggancio in posizione (ciò
potrebbe danneggiare il volante.)
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AGGANCIO /
RIMOZIONE
DIREZIONE
Per stringere:
Gira la vite in senso
antiorario
Per allentare:
Gira la vite in senso
orario
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CONFIGURARE IL VOLANTE SU PC
1. Scarica i driver e il software force feedback per PC dal sito http://support.thrustmaster.com.
Clicca su Volanti / TS-PC RACER, quindi scegli Driver.
2. Una volta terminato il download, avvia l’installazione e segui le istruzioni che appariranno sullo
schermo per collegare il connettore USB del volante al tuo computer e per completare
l’installazione.
3. A installazione terminata, clicca su Fine e riavvia il tuo computer.
4. Seleziona Start / Tutti i Programmi / Thrustmaster / FFB Racing Wheel / Pannello di Controllo per
accedere alla finestra Periferiche di Gioco.
La finestra Periferiche di gioco visualizzerà TS-PC RACER come nome del volante (in modalità
Normale) e OK come stato, oppure THRUSTMASTER ADVANCED MODE RACER (in modalità
Avanzata) e OK come stato.
5. Nel pannello di controllo del TS-PC RACER, clicca su Proprietà per configurare il tuo volante:
• Scheda Test ingressi:
o Ti permette di visualizzare e testare i pulsanti azione, i due pad direzionali (D-pad), le due
manopole rotanti, oltre agli assi di volante e pedali.
o Ti permette di impostare l’angolo di rotazione del volante nei tuoi giochi per PC.
o Ti permette di testare e regolare l’intensità dei 15 LED giri/min.
o Ti permette di modificare il nome e la mappatura del volante, passando dalla modalità
Normale alla modalità Avanzata (o viceversa).
Scheda Test forze: ti permette di testare 12 effetti force feedback.
Scheda Regolazione Guadagno: ti permette di regolare l’intensità degli effetti force feedback nei
tuoi giochi per PC.
Ora sei pronto per giocare!
Note generali:
- Su PC, prima di avviare il gioco, clicca su OK per chiudere la finestra Periferiche di Gioco.
- La versione del firmware del tuo volante viene visualizzata nell’angolo superiore destro delle
schede del pannello di controllo.
AGGIORNARE IL FIRMWARE DEL TUO VOLANTE
Il firmware presente nella base del tuo volante può essere aggiornato ad una versione più recente, per
apportare migliorie al prodotto.
Per visualizzare la versione del firmware attualmente presente nel tuo volante e, se necessario,
aggiornarla: su PC, collegati al sito http://support.thrustmaster.com. Clicca su Volanti / TS-PC
RACER, dopodiché seleziona Firmware e segui le istruzioni per la procedura di scaricamento e
installazione.
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15 LED GIRI/MIN(10)
I LED del volante per i giri/min non funzionano con tutti i giochi per PC e potrebbero richiedere l’uso di
un software specifico.
Per ulteriori informazioni sul funzionamento dei LED e sui giochi compatibili: su PC, visita il sito
http://support.thrustmaster.com, cliccando poi su Volanti / TS-PC RACER.
MAPPATURA PC
Modalità Normale
Su PC, la finestra Periferiche di gioco visualizza TS-PC Racer come nome del volante. La modalità
Normale prevede un totale di 13 pulsanti azione + un D-Pad (in questo caso, i due D-pad sono
combinati).
Nota: in modalità Normale, per permetterti di regolare i parametri dell’auto durante la gara (motore,
gomme, alettoni, ecc.), le due manopole rotanti emulano le quattro direzioni principali del D-pad. Per
utilizzare questa funzione, accedi alla finestra dei Controlli del tuo gioco.
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Modalità Avanzata
Su PC (esclusivamente), il tuo volante può essere configurato in modalità Avanzata. Questa modalità
presenta un totale di 21 pulsanti azione + 2 D-pad + 2 manopole rotanti (in questo caso, i 2 D-Pad e le
2 manopole rotanti sono separati).
Per attivare la modalità Avanzata: nella finestra Periferiche di gioco, seleziona l’opzione modalità
Avanzata. La finestra visualizza ora Thrustmaster Advanced Mode Racer come nome del volante.
CALIBRAZIONE AUTOMATICA DEL VOLANTE
Il volante si calibra automaticamente non appena lo collegherai ad una presa elettrica e collegherai il
connettore USB del volante.
Durante questa fase, il volante si muoverà rapidamente a destra e a sinistra, coprendo un angolo di
1080 gradi, prima di fermarsi in posizione centrale.
ATTENZIONE:
Non toccare mai il volante durante la fase di auto-calibrazione!
(Ciò potrebbe causare un'errata calibrazione e/o infortuni personali.)
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Qualora il tuo volante non funzionasse correttamente o dovesse sembrare non propriamente
calibrato:
Spegni il tuo PC e scollega completamente il volante. Dopodiché, ricollega tutti i cavi (compresi i
cavi di pedaliera e alimentatore) e riavvia il tuo PC e il tuo gioco.
SISTEMA INTERNO DI RAFFREDDAMENTO PER LA BASE DEL VOLANTE
Il sistema interno di raffreddamento per la base del volante
- inizia a funzionare quando il volante viene acceso.
- si spegne dopo alcuni minuti di inattività, quando la temperatura interna scende a un livello basso.
- si riaccende quando si riutilizza il volante.
PULSANTE MODE E SPIA LUMINOSA (6)
Pulsante MODE per la pedaliera
Se stai utilizzando una pedaliera Thrustmaster T3PA o T3PA-PRO, collegata all’apposito connettore
per pedaliere (18), puoi scambiare elettronicamente tra loro i pedali di acceleratore e frizione.
Per far questo, non devi far altro che tenere premuto il pulsante MODE (6) per 2 secondi.
Lo stato dell'attivazione dello scambio tra i pedali viene salvato nella memoria interna del volante.
PEDALI ACCELERATORE E FRIZIONE
Colore del led MODE (6)
NORMALI
ROSSO
SCAMBIATI
VERDE
Altri consigli per il pulsante MODE
Per saperne di più sul pulsante e sul led MODE, consulta il sito http://support.thrustmaster.com.
Clicca su Volanti / TS-PC RACER, quindi seleziona Manuale o FAQ.
FILE DI AIUTO E FAQ (NON INCLUSI NEL PRESENTE MANUALE)
Visita il sito http://support.thrustmaster.com. Clicca su Volanti / TS-PC RACER, quindi seleziona
Manuale o FAQ.
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COMPATIBILITÀ CON L’ECOSISTEMA THRUSTMASTER
Pedaliere
La base TS-PC RACER è compatibile con:
- le pedaliere Thrustmaster T3PA e T3PA-PRO, che si collegano direttamente al connettore per
pedaliera (18).
- Thrustmaster DB9 PEDALS T.RJ12 ADAPTER, che permette alle pedaliere non-Thrustmaster, dotate
di connettore DB9, di essere collegate al connettore per pedaliera (18).
- tutte le pedaliere USB presenti sul mercato (nei giochi che supportano il MULTI-USB e le pedaliere
USB).
Volanti
La base TS-PC RACER è compatibile con tutti i volanti Thrustmaster removibili, compresi:
- Ferrari 250 GTO Wheel Add-On
- Ferrari 488 Challenge Wheel (*)
- Ferrari 599XX EVO 30 Wheel Add-On Alcantara Edition
- Ferrari F1 Wheel Add-On
- Ferrari GTE Wheel Add-On Ferrari 458 Challenge Edition
- TM Leather 28 GT Wheel Add-On
- TM Open Wheel Add-On
- TM Rally Wheel Add-On Sparco® R383 Mod (*)
- TM Competition Wheel Sparco® P310 Mod (*)
- ecc.
(*) Affinché il tuo volante funzioni correttamente, è richiesto l’aggiornamento del firmware della
base TS-PC RACER.
Cambi
La base TS-PC RACER è compatibile con:
- il Thrustmaster TH8A Shifter Add-On che, per la modali“Sequenziale (+/-)”, si collega direttamente al
connettore per il cambio TH8A (19), oppure, ad una porta USB, per le modalità Schema ad H (7+1)” e
ANALOGICA / FRENO A MANO.
- tutti i cambi USB presenti sul mercato (nei giochi che supportano il MULTI-USB e i cambi USB).
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Informazioni sulla garanzia al consumatore
A livello mondiale, Guillemot Corporation S.A., avente sede legale in Place du Granier, B.P. 97143,
35571 Chantepie, Francia (d’ora in avanti “Guillemot”) garantisce al consumatore che il presente
prodotto Thrustmaster sarà privo di difetti relativi ai materiali e alla fabbricazione, per un periodo di
garanzia corrispondente al limite temporale stabilito per la presentazione di un reclamo riguardante
la conformità del prodotto in questione. Nei paesi della Comunità Europea, tale periodo equivale a
due (2) anni a partire dalla consegna del prodotto Thrustmaster. In altri paesi, la durata della
garanzia corrisponde al limite temporale stabilito per la presentazione di un reclamo riguardante la
conformità del prodotto Thrustmaster in base alle leggi applicabili nel paese in cui il consumatore
risiedeva alla data di acquisto del prodotto Thrustmaster (qualora nel paese in questione non
esistesse alcuna norma a riguardo, il periodo di garanzia corrisponderà a un (1) anno a partire dalla
data originale di acquisto del prodotto Thrustmaster).
Qualora, durante il periodo di garanzia, il prodotto dovesse apparire difettoso, contatti
immediatamente l’Assistenza Tecnica, che le indicherà la procedura da seguire. Qualora il difetto
dovesse essere confermato, il prodotto dovrà essere riportato al luogo di acquisto (o qualsiasi altro
luogo indicato dall’Assistenza Tecnica).
Nel contesto della presente garanzia, il prodotto difettoso di proprietà del consumatore potrà essere
sostituito o reso nuovamente funzionante, a discrezione dell’Assistenza Tecnica. Se, durante il
periodo coperto dalla garanzia, il prodotto Thrustmaster fosse oggetto di tale rimessa in operatività,
alla rimanente durata della garanzia dovrà essere aggiunto un periodo di almeno sette (7) giorni,
durante il quale il prodotto risulta non utilizzabile (tale periodo intercorre dalla data della richiesta di
intervento da parte del consumatore o dalla data in cui il prodotto in questione è reso disponibile per
la rimessa in operatività, questo nel caso in cui tale data sia successiva alla data di richiesta di
intervento). Qualora le leggi applicabili in materia lo consentano, la totale responsabilità di Guillemot
e delle sue controllate (compresi i danni conseguenti) si limita alla rimessa in operatività o alla
sostituzione del prodotto Thrustmaster. Qualora le leggi applicabili in materia lo consentano,
Guillemot declina ogni garanzia sulla commerciabilità o la conformità a finalità particolari.
La presente garanzia non potrà essere applicata: (1) se il prodotto è stato modificato, aperto,
alterato o ha subito danni derivanti da un uso inappropriato o non autorizzato, da negligenza, da un
incidente, dalla semplice usura, o da qualsiasi altra causa non riconducibile a difetti nei materiali o
nell'assemblaggio (compresi, ma non i soli, prodotti Thrustmaster combinati con elementi inadatti,
tra cui, in particolare, batterie ricaricabili, caricatori o qualsiasi altro elemento non fornito da
Guillemot per questo prodotto); (2) nel caso in cui il prodotto sia stato utilizzato per qualsiasi altro
scopo al di fuori dell’uso domestico, comprese finalità professionali o commerciali (esempio: sale
giochi, allenamenti, concorsi); (3) in caso di mancato rispetto delle istruzioni fornite dall'Assistenza
Tecnica; (4) in caso di software, ovvero software soggetto a una specifica garanzia; (5) ai materiali
di consumo (elementi che richiedono la loro sostituzione al termine della loro durata di esercizio
come, ad esempio, batterie di tipo convenzionale o cuscinetti protettivi per auricolari o cuffie); (6)
agli accessori (ad esempio, cavi, custodie, borsette, borse, cinturini); (7) se il prodotto è stato
venduto ad un'asta pubblica.
La presente garanzia non è trasferibile.
I diritti legali del consumatore, stabiliti dalle leggi vigenti in materia di vendita di beni di consumo nel
relativo paese, non vengono intaccati dalla presente garanzia.
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Disposizioni addizionali sulla garanzia
Per tutta la durata della garanzia, in linea di principio, Guillemot non fornirà alcuna parte di ricambio,
in quanto la sola Assistenza Tecnica è la parte autorizzata ad aprire e/o rimettere in funzionamento
tutti i prodotti Thrustmaster (fatta eccezione per eventuali procedure di rimessa in operatività che
l’Assistenza Tecnica potrebbe richiedere al consumatore, attraverso istruzioni scritte viste, ad
esempio, la semplicità e la mancanza di riservatezza della procedura di rimessa in operatività e
fornendo al consumatore le necessarie parti di ricambio, se ve ne fosse l’esigenza).
Considerando i propri cicli di innovazione e per proteggere il proprio know-how e i propri segreti
commerciali, in linea di principio, Guillemot non fornirà alcuna notifica o parte di ricambio finalizzata
alla rimessa in attività di un qualunque prodotto Thrustmaster il cui periodo di garanzia risultasse
scaduto.
Responsabilità
Qualora le leggi applicabili in materia lo consentano, Guillemot Corporation S.A. (d'ora in avanti
“Guillemot”) e le sue controllate declinano ogni responsabilità per qualsiasi danno derivante da
almeno una delle seguenti condizioni: (1) il prodotto è stato modificato, aperto o alterato; (2)
mancato rispetto delle istruzioni di installazione; (3) uso inappropriato o non permesso, negligenza,
incidente (come, ad esempio, un impatto); (4) semplice usura; (5) utilizzo del prodotto per qualsiasi
altro scopo al di fuori dell’uso domestico, comprese finalità professionali o commerciali (esempio:
sale giochi, allenamenti, concorsi). Qualora le leggi applicabili in materia lo consentano, Guillemot e
le sue controllate declinano ogni responsabilità per qualsiasi danno non riconducibile a difetti nei
materiali o nella fabbricazione del prodotto (compresi, ma non i soli, potenziali danni causati
direttamente o indirettamente da un qualunque software, oppure dall’uso del prodotto Thrustmaster
in combinazione con elementi inadatti, tra cui, in particolare, batterie ricaricabili, caricatori o
qualsiasi altro elemento non fornito da Guillemot per questo prodotto).
ASSISTENZA TECNICA
http://support.thrustmaster.com
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COPYRIGHT
© 2018 Guillemot Corporation S.A. Tutti i diritti riservati. Thrustmaster
®
è un marchio registrato di
proprietà di Guillemot Corporation S.A. Ferrari® è un marchio registrato di proprietà di Ferrari S.p.A.
Tutti gli altri marchi appartengono ai legittimi proprietari. Illustrazioni escluse. I contenuti, i design e le
caratteristiche possono essere oggetto di modifiche senza preavviso e possono variare da un Paese
all’altro. Fabbricato in Cina.
RACCOMANDAZIONI SULLA TUTELA DELL’AMBIENTE
Nell’Unione Europea: Al termine della sua vita operativa, questo prodotto non
dovrebbe essere gettato assieme ai comuni rifiuti, ma dovrebbe essere portato
ad un apposito punto di raccolta destinato al riciclaggio del Materiale Elettrico ed
Elettronico.
Ciò è confermato dal simbolo riportato sul prodotto, nel manuale d’uso o sulla
confezione.
A seconda delle proprie caratteristiche, i materiali potrebbero essere riciclati.
Tramite il riciclaggio ed altre forme di trattamento del Materiale Elettrico ed
Elettronico, è possibile fornire un importante contributo per la salvaguardia dell’ambiente.
Per conoscere i punti di raccolta più vicini a te, contatta le autorità locali competenti.
In tutti gli altri Paesi: per favore, rispetta le leggi locali sul riciclo dei materiali elettrici ed elettronici.
Informazioni da conservare. I colori e le decorazioni possono variare.
I ganci di plastica e gli adesivi dovrebbero essere rimossi dal prodotto prima che quest’ultimo venga
utilizzato.
www.thrustmaster.com
*Valido solo in UE e Turchia
*
*
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Manual del usuario
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