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3. Esclusioni dalla garanzia
La garanzia MEDION non si estende a difetti o guasti causati da fattori esterni, danni accidentali, uso
improprio, modifiche dell’apparecchio originale, espansioni, utilizzo di dispositivi o accessori non MEDION,
negligenza, virus e conflitti software, trasporto inadeguato o imballo improprio.
La garanzia decade se il difetto del dispositivo è stato causato da un intervento effettuato da tecnico o da un
centro di assistenza non autorizzato da MEDION.
La garanzia decade se l’etichetta, i sigilli o il serial number del prodotto o del suo componente sono stati
modificati o resi illeggibili.
4. Servizio di assistenza telefonica
Prima di restituire un apparecchio a MEDION è necessario contattarci chiamando il nostro servizio di
assistenza oppure utilizzando il servizio web presente sul portale di MEDION. Riceverete, quindi, ulteriori
istruzioni su come usufruire di un intervento in garanzia.
L’utilizzo del servizio di assistenza telefonica non è gratuito.
Il servizio di assistenza telefonica non deve fornire agli utenti formazione su operazioni generiche software e
hardware e non deve sostituirsi alla consultazione del manuale o essere utilizzato come strumento
informativo relativamente a prodotti/periferiche non MEDION.
In aggiunta, MEDION offre una linea telefonica differenziata, a tariffa maggiorata, per la gestione di richieste
sui prodotti non coperti da garanzia.
II. Condizioni speciali di garanzia per PC, notebook, pocket PC
(PDA) e navigatori satellitari (PNA)
Se uno degli accessori incluso nella dotazione originale presenta un difetto, è possibile esercitare il diritto di
garanzia e chiedere la riparazione o sostituzione. La garanzia copre i costi del materiale e della manodopera
necessari per ripristinare l’apparecchio MEDION difettoso.
Componenti hardware non prodotti o commercializzati da MEDION possono rendere nulla la garanzia nel
caso in cui sia provato che il danno causato al prodotto MEDION, o ad uno degli accessori incluso nella
dotazione originale, sia stato causato dal medesimo componente hardware.
Il software incluso nella dotazione originale è coperto da una garanzia limitata. Ciò si applica sia al sistema
operativo pre installato sia ai programmi applicativi inclusi nella dotazione originale.
Relativamente al software presente nella dotazione originale, MEDION garantisce l’integrità dei supporti
magnetici, ad esempio floppy disk e CD-ROM, relativamente a difetti di materiale e fabbricazione per un
periodo di 6 mesi dall’acquisto del prodotto MEDION da MEDION o da un suo distributore o partner ufficiale.
MEDION sostituirà il supporto magnetico difettoso senza alcun costo; ulteriori richieste segnalate
successivamente a tale limite non saranno considerate. Con la sola eccezione della garanzia sui supporti
magnetici, tutto il restante materiale software è consegnato privo di garanzia. MEDION non garantisce che
questo software funzionerà senza interruzione o senza errori o che risponda alle vostre esigenze. Medion
infine non garantisce l’accuratezza totale della cartografia fornita congiuntamente ai propri sistemi di
navigazione satellitare.
Durante la riparazione potrebbe essere necessario cancellare tutti i dati presenti sull’apparecchio MEDION.
Accertatevi di avere una copia di back up di tutti i dati contenuti nel prodotto prima di spedirlo in assistenza.
Informiamo espressamente che in caso di riparazione verrà ripristinato lo stato originale dell’apparecchio al
momento della vendita.
MEDION non si assume alcuna responsabilità per eventuali costi di configurazione software, mancato
guadagno, perdita di dati o software o per qualunque danno conseguente.
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