Gaming Keyboard
Garanzia limitata di 3 anni
AZiOCorporationgarantiscesoloall’acquirenteoriginalediquestoprodotto,
seacquistatodaunrivenditoreodistributoreautorizzatoAZiO,chequesto
prodottoèliberodadifettineimaterialienellamanodopera,nelnormaleutilizzo
eoffreassistenzaper3annidopol’acquisto.AZiOsiriservaildiritto,primadi
qualsiasiobbligoinvirtùdellapresentegaranzia,diispezionareilprodottoAZiO
danneggiato.IcostidispedizioneinizialiperinviareiprodottiAZiOalcentrodi
assistenzaAZiOaLosAngeles,California,perl’ispezione,sonoesclusivamente
acaricodell’acquirente.Permantenerevalidaquestagaranzia,ilprodottonon
deveesseremaltrattatoousatoscorrettamenteinqualsiasimodo.
Questagaranzianoncopredannidovutiaincidenti,cattivoutilizzo,abusoo
negligenza.Conservarelaricevutadivendita,conladatariportata,comeprova
dell’acquistooriginaleedelladatadiacquisto.Essasarànecessariaperqual-
siasiassistenzaingaranzia.Perrichiedereassistenzainvirtùdellapresente
garanzia,l’acquirentedeveinviarelapropriarichiestaeottenereuncodiceRMA
dausareentro15giornidall’emissioneedevepresentareunaprovaaccettabile
dipossessooriginale(comelaricevutaoriginale)delprodotto.AZiO,apropria
discrezione,ripareràosostituiràl’unitàdifettosacopertadallapresentagaranzia.
Questagaranzianonètrasferibileenonsiapplicaaeventualiacquirentiche
hannoacquistatoilprodottodaunrivenditoreodistributorenonautorizzatoda
AZiO,incluso,amerotitoloesemplicativo,acquistidasitidiasteon-line.Questa
garanzianonincludeeventualiulterioridirittilegalichel’utentepotrebbeavere
pereffettodilegge.ContattareAZiOpere-mail,chat,oattraversounodeinumeri
diassistenzatecnicaelencatiperleprocedurediassistenzaingaranzia.
Per l’assistenza in garanzia
Incasodinecessitàdiriparazioneosostituzioneingaranzia,fornireunaprova
d’acquisto(ricevutadelnegozioofattura)perriceverel’assistenzaingaranzia.
• InNordAmerica:Entroiprimi60giornidall’acquisto,restituireilprodotto
alpropriorivenditoreodistributoreperunasostituzione.Seilprodottoè
ancoraingaranzia,enonèpiùpossibilerestituirloalrivenditore,contattare
l’assistenzaclientiAZiO(vederesopra)perrichiedereassistenzaeistruzioni.
AZiOnonaccettarestituzionisenzaapprovazioneeuncodiceRMA.
• InEuropa:entroilprimoannodiacquisto,restituireilprodottoalrivenditore
perunasostituzione.Seilprodottoèancoraingaranzia,enonèpiùpos-
sibilerestituirloalrivenditore,contattarel’assistenzaclientiAZiO(vedere
sopra)perrichiedereassistenzaeistruzioni.AZiOnonaccetteràrestituzioni
senzapreviaapprovazione.
• FuoridalNordAmericaedall’Europa:Seilprodottodeveessererestituito
entroilperiododigaranzia,farloattraversoilrivenditoreoildistributoreda
cuiilprodottoèstatoacquistato.
KB528U - Italiano