4CORNING LSE LOW SPEED ORBITAL SHAKER
6.0 Manutenzione e pulizia
Non è richiesta alcuna manutenzione ordinaria o lubrificazione.
Si consiglia di mantenere pulito l’agitatore per garantirne un funzionamento prolungato e
privo di problemi.
L’alloggiamento esterno della piattaforma dell’agitatore può essere pulito all’occorrenza
con un panno morbido e umido. Non utilizzare detergenti aggressivi o abrasivi (acetone,
nitroglicerina, lucidante, ecc.), in quanto potrebbero danneggiare in modo permanente la
finitura dell’agitatore.
Prima di procedere alla pulizia dell’agitatore, scollegare sempre il cavo di
alimentazione dalla presa a muro. Assicurarsi che l’agitatore sia spento prima di
installare una piattaforma supplementare.
7.0 Garanzia limitata
Corning Incorporated (Corning) garantisce che il prodotto è privo di difetti di materiale e
lavorazione per un periodo di due (2) anni dalla data di acquisto. CORNING NON RICONOSCE
TUTTE LE ALTRE GARANZIE, ESPLICITE O IMPLICITE, INCLUSE LE GARANZIE IMPLICITE DI
COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ A UN USO SPECIFICO. L’unico obbligo di Corning sarà quello
di riparare o sostituire, a sua discrezione, eventuali prodotti o loro parti che presentino difetti
nei materiali o nella lavorazione entro il periodo di garanzia, purché l’acquirente comunichi
a Corning tale difetto. Corning non è responsabile per danni incidentali o consequenziali,
perdite commerciali o altri danni derivanti dall’uso di questo prodotto.
La presente garanzia è valida solo se il prodotto viene utilizzato per lo scopo previsto e
secondo le linee guida specificate nel manuale di istruzioni fornito. La presente garanzia non
copre i danni causati da incidenti, negligenza, uso errato, assistenza impropria, eventi naturali
o altre cause non attribuibili a difetti di materiali o lavorazione originali. La presente garanzia
non riguarda le spazzole del motore, i fusibili, le lampadine, le batterie o danni alla vernice
o alle finiture. Eventuali richieste di risarcimento per danni da trasporto dovranno essere
presentate al corriere.
In caso di guasto del prodotto entro il periodo di tempo specificato a causa di un difetto di
materiale o lavorazione, contattare il servizio clienti di Corning al numero 800.492.1110. Al di
fuori degli Stati Uniti, chiamare il numero +1.978.442.2200 o contattare l’ufficio vendite locale
di Corning.
Il servizio clienti di Corning provvederà a disporre un servizio di assistenza locale (se
disponibile) o coordinerà l’invio di un numero di autorizzazione al reso e le istruzioni di
spedizione. I prodotti ricevuti senza l’opportuna autorizzazione saranno restituiti. Tutti
gli articoli per cui si deve richiedere il reso per assistenza devono essere inviati mediante
spedizione prepagata nella confezione originale o in un’altra scatola di cartone idonea e
protetti con materiale antiurto per evitare danni. Corning non sarà responsabile per danni
derivanti da uno scorretto imballaggio. Corning potrebbe optare per l’assistenza in sede per
apparecchi di grandi dimensioni.
Alcuni Stati non consentono limitazioni alla durata delle garanzie implicite o l’esclusione o la
limitazione di danni incidentali o consequenziali. La presente garanzia attribuisce all’operatore
specifici diritti legali. Potrebbero sussistere altri diritti che variano a seconda dello Stato in cui
si risiede.
Nessun individuo può accettare a nome o per conto di Corning altri obblighi di responsabilità,
né estendere il periodo della presente garanzia.