l Procedure di configurazione delle impostazioni di sistema
l Procedure di risoluzione dei problemi
Guida in linea e supporto tecnico di Microsoft® Windows® XP
1. Fare clic sul pulsante Start, quindi scegliere Guida in linea e
supporto tecnico.
2. Fare clic su Guide dell'utente e di sistema e su Guide
dell'utente.
l Numero di servizio e Codice del servizio espresso
l Etichetta della licenza di Microsoft Windows
Numero di servizio e licenza di Microsoft Windows
Tali etichette sono situate sulla parte inferiore del computer.
l Usare il Numero di servizio per identificare il computer quando si
accede al sito support.dell.com o si contatta il supporto tecnico.
l Usare il Codice del servizio espresso per indirizzare la chiamata
al supporto tecnico di Dell.
l Soluzioni — consigli e suggerimenti relativi alla risoluzione dei problemi,
articoli tecnici, corsi in linea, domande frequenti
l Forum clienti — discussione in linea con altri clienti Dell
l Aggiornamenti — informazioni di aggiornamento per componenti quali
memoria, disco rigido e sistema operativo
l Servizio clienti — informazioni di contatto, sullo stato dell'ordine e della
richiesta di servizio, sulla garanzia e sulle riparazioni
l Servizio e supporto — Stato della richiesta di servizio, contratto di
assistenza, discussioni in linea con il supporto tecnico
l Riferimenti — documentazione per il computer, dettagli sulla configurazione
del computer, specifiche dei prodotti e white paper
l Download — aggiornamenti dei driver, patch e software
l Notebook System Software (NSS) — Se si reinstalla il sistema operativo per
ilcomputer,vaanchereinstallatal'utilitàNSS.L'utilitàNSSfornisce
aggiornamentiimportantiperilsistemaoperativoesupportoperunitàdisco
floppyUSBDell™da3,5pollici,processoriIntel® Pentium® M,unitàottiche
eperifericheUSB.L'utilitàNSSènecessariaperilcorrettofunzionamentodel
computer Dell. Il software rileva automaticamente il computer e il sistema
operativo e installa gli aggiornamenti adeguati alla propria configurazione.
Per scaricare Notebook System Software:
1. Passare a support.dell.com e fare clic su Downloads.
2. Immettere il Numero di servizio o il modello del prodotto.
3. Nel menu a discesa Download Category (Categoria di download), fare clic
su All (Tutte).
4. Selezionare il sistema operativo e la lingua del sistema operativo del
computer, quindi fare clic su Submit (Invia).
5. Nel gruppo Select a Device (Seleziona una periferica), scorrere fino a
System and Configuration Utilities(Utilitàdisistemaediconfigurazione)e
fare clic su Dell Notebook System Software (Software di sistema dei
portatili Dell).
Sito Web del supporto tecnico della Dell — support.dell.com
N.B. Selezionare il proprio Paese per visualizzare il sito di supporto
adeguato.
N.B. I clienti aziendali, governativi e degli istituti scolastici possono
utilizzare anche il sito Web personalizzato del supporto tecnico Dell
Premier all'indirizzo premier.support.dell.com. Il sito Web potrebbe non
essere disponibile in tutti i Paesi.
l Uso di Windows XP
l Documentazione per il computer
l Documentazione per periferiche (ad esempio per modem)
Guida in linea e supporto tecnico di Windows
1. Fare clic sul pulsante Start, quindi scegliere Guida in linea e
supporto tecnico.
2. Digitare una parola o una frase che descriva il problema e fare
clic sull'icona a forma di freccia.
3. Fare clic sull'argomento che descrive il problema.
4. Seguire le istruzioni visualizzate.
l Procedure di reinstallazione del sistema operativo
CD Operating System
Ilsistemaoperativoègiàinstallatonelcomputer.UtilizzareilCD
Operating System per reinstallare il sistema operativo. Consultare la
Guida dell'utente per istruzioni.
Dopo aver installato il sistema operativo, utilizzare il CD Drivers and
Utilities per reinstallare i driver per le periferiche fornite assieme al
computer.
L'etichetta della product key del sistema
operativoèubicatasulcomputer.
N.B. Il colore del CD varia in base al sistema
operativo ordinato.
N.B. Il CD Operating Systemèopzionaleepotrebbenonesserespedito
con il computer.