Come usufruire del servizio di garanzia.
Per usufruire dell’assistenza per il proprio prodotto Belkin, è necessario:
1. Contact Belkin Ltd., Express Business Park, Shipton Way, Rushden, NN10 6GL,
Regno Unito. O chiamare il servizio di assistenza tecnica Belkin Europe: 00 800 223 55
460, entro 15 giorni dall’evento. Avere a disposizione le seguenti informazioni:
a. Il codice del prodotto Belkin.
b. Il luogo di acquisto del prodotto.
c. La data di acquisto del prodotto.
d. Copia della ricevuta originale.
2. Il rappresentante del Servizio Clienti Belkin vi spiegherà come inviare la ricevuta e
il prodotto Belkin e come procedere con il reclamo. Belkin Corporation si riserva il
diritto di riesaminare il prodotto Belkin danneggiato. Tutte le spese di spedizione per
il prodotto Belkin restituito alla Belkin Corporation sono a carico dell’acquirente. Se
Belkin determina, a sua discrezione, che inviare l’apparecchio danneggiato non è pratico,
Belkin potrebbe decidere, a sua discrezione di farlo ispezionare e determinare il costo
della riparazione. In caso ci fossero delle spese di spedizione per inviare e ricevere
l’apparecchio dopo l’ispezione, queste saranno a carico dell’acquirente. Eventuali
apparecchi danneggiati dovranno essere mantenuti disponibili per eventuali verifiche
fino alla risoluzione della richiesta di indennizzo. Al raggiungimento dell’accordo, Belkin
Corporation si riserva il diritto di essere surrogato da eventuali polizze assicurative
dell’acquirente.
Garanzia |
13
Garanzia limitata di 3 anni offerta da Belkin Corporation