94 95
I
QUESTA GARANZIA ED I RIMEDI IN ESSA CONTENUTI SONO ESCLUSIVI E SOSTITUISCONO
TUTTE LE ALTRE GARANZIE, ESPRESSE O IMPLICITE, INCLUSA QUALSIASI GARANZIA
IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ AD UN USO PARTICOLARE. TIMEX NON È
RESPONSABILE DI NESSUN DANNO SPECIALE, INCIDENTALE O CONSEQUENZIALE. Alcuni
Paesi e Stati non permettono limitazioni su garanzie implicite e non permettono esclusioni
o limitazioni sui danni; pertanto queste limitazioni potrebbero non pertenere al cliente.
Questa garanzia dà al cliente diritti legali specifici, e il cliente potrebbe avere anche altri
diritti, che variano da Paese a Paese e da Stato a Stato.
Per ottenere il servizio sotto garanzia, si prega di restituire l’orologio alla Timex, ad una
delle sue affiliate o al rivenditore Timex dove è stato acquistato l’orologio, insieme al Buono
di riparazione originale compilato o, solo negli U.S.A. e nel Canada, insieme al Buono di
riparazione compilato o una dichiarazione scritta indicante nome, indirizzo, numero di tele-
fono e data e luogo dell’acquisto. Si prega di includere quanto segue con l’orologio al fine di
coprire le spese di spedizione e gestione (non si tratta di addebiti per la riparazione): un as-
segno o un vaglia da US$ 8,00 negli U.S.A.; un assegno o vaglia da CAN$ 7,00 in Canada;
un assegno o vaglia da UK£ 2,50 nel Regno Unito. Negli altri Paesi, la Timex addebiterà il
cliente per le spese di spedizione e la gestione. NON ALLEGARE MAI ALLA SPEDIZIONE UN
CINTURINO SPECIALE O QUALSIASI ALTRO ARTICOLO DI VALORE PERSONALE.
Per gli U.S.A., si prega di chiamare il numero 1-800-328-2677 per ulteriori informazioni
sulla garanzia. Per il Canada, chiamare l’1-800-263-0981. Per il Brasile, chiamare il
+55 (11) 5572 9733. Per il Messico, chiamare lo 01-800-01-060-00. Per l’America
Centrale, i Caraibi, le Isole Bermuda e le Isole Bahamas, chiamare il (501) 370-5775
(U.S.A.). Per l’Asia, chiamare l’852-2815-0091. Per il Regno Unito, chiamare il 44.020
9620. Per il Portogallo, chiamare il 351 212 946 017. Per la Francia, chiamare il 33
3 81 63 42 00. Per Germania/Austria, chiamare il +43 662 88921 30. Per il Medio
Oriente e l’Africa, chiamare il 971-4-310850. Per altre aree, si prega di contattare
il rivenditore o distributore Timex di zona per ottenere informazioni sulla garanzia.
In Canada, negli Stati Uniti ed in certe altre località, i dettaglianti Timex partecipanti
possono fornire al cliente una busta di spedizione preindirizzata e preaffrancata per la
riparazione dell’orologio, per facilitare al cliente l’ottenimento del servizio in fabbrica.
©2012 Timex Group USA, Inc. TIMEX, SLEEK, TAPSCREEN, INDIGLO e NIGHT-MODE
sono marchi commerciali del Timex Group B.V. e delle sue sussidiarie. IRONMAN ed
M-DOT sono marchi depositati di World Triathlon Corporation. Usati qui dietro licenza.