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prodotti Jabra attraverso un distributore non autorizzato annulla la garanzia del produttore. AVVISO
PER L’ACQUIRENTE: qualsiasi prodotto Jabra venduto da un privato o da un distributore autorizzato,
invece che da un rivenditore al dettaglio Jabra autorizzato, è considerato da Jabra venduto “così
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dei difetti. Se tali prodotti si rivelano difettosi dopo l’acquisto, l’acquirente o il distributore non
autorizzato, ma non il produttore o il rivenditore al dettaglio autorizzato, si assume l’intero costo
dell’assistenza o della riparazione necessaria. Gli acquirenti sono quindi inviati ad acquistare i
prodotti Jabra solo da rivenditori al dettaglio autorizzati Jabra. LE PRECEDENTI GARANZIE SONO LE
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online)
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vengono rimossi, oppure se il prodotto è soggetto ad abusi fisici, installazione impropria,
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• La responsabilità di GN Netcom è limitata alla riparazione o alla sostituzione del prodotto, a
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• Qualsiasi garanzia implicita sui prodotti GN Netcom è limitata a un anno dalla data di acquisto
per tutti i componenti, compresi cavi o connettori.
• Sono specificamente esenti da garanzia i componenti consumabili di durata limitata soggetti
al normale deterioramento, quali la copertura del microfono, i cuscinetti degli auricolari, le
finiture decorative, le batterie e altri accessori.
• GN Netcom non è responsabile di danni incidentali o conseguenti all’uso o all’abuso di qualsiasi
prodotto GN Netcom.
• Questa garanzia concede diritti specifici; altri diritti potrebbero essere conferiti in base all’area
di utilizzo.
• Se non indicato diversamente nel manuale di istruzioni, l’utente non può, in alcuna circostanza,
tentare di effettuare operazioni di assistenza, regolazione o riparazione sull’unità, in garanzia
o quando la stessa è già scaduta. Il prodotto deve essere restituito al punto di acquisto, alla
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• GN Netcom non si assume alcuna responsabilità per perdite o danni provocati durante la
spedizione. Qualsiasi riparazione svolta sui prodotti GN Netcom da personale non autorizzato
invalida la garanzia.
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è conforme ai requisiti
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