Packard Bell CT500P Manuale utente

Categoria
TV
Tipo
Manuale utente

Questo manuale è adatto anche per

G
G
UIDA
UIDA
RAPIDA
RAPIDA
MONITOR
MONITOR
P
P
ACKARD
ACKARD
B
B
ELL
ELL
ISTRUZIONI PER LA SICUREZZA E LA MANUTENZIONE
Per ridurre i rischi d'incendio o folgorazione, non esponete il monitor a pioggia od umidità.
Collocate il monitor su una superficie solida dove non possa cadere.
Per ridurre l'affaticamento della vista, evitate di utilizzare il monitor quando lo schermo viene colpito dalla luce diretta del
sole od in presenza di luci di forte intensità.
Per evitare rischi di folgorazione non rimuovete alcuna vite od il coperchio. Non aprite mai il monitor! Al suo interno non
si trovano componenti sostituibili dall'utente. La manutenzione e l'assistenza devono essere svolte da personale tecnico
qualificato.
Sorgente di alimentazione in ingresso: Nella gran parte delle nazioni europee, le prese a muro erogano 230V, con un'oscil-
lazione compresa tra 200 e 240V. Verificate se il monitor supporta la tensione erogata nella vostra zona.
Non collocate oggetti pesanti sul cavo d'alimentazione o su altri cavi. Un cavo d'alimentazione danneggiato potrebbe
essere causa d'incendi o folgorazioni. Se il cavo d'alimentazione risulta danneggiato, non utilizzatelo. Per l'acquisto di un
cavo in sostituzione, contattate il vostro rivenditore di fiducia od un negozio d'elettronica.
Non disassemblate il monitor. Il coperchio può essere rimosso solo da personale tecnico qualificato.
Tenete i bambini e gli animali domestici lontani dal monitor.
Evitate l'infiltrazione di liquidi all'interno del monitor.
Non utilizzate il monitor in condizioni di temperatura o umidità che esulano dai valori ammessi.
Per garantire il funzionamento corretto, mantenete un'adeguata ventilazione del monitor.
Tenete il monitor lontano da campi magnetici di forte intensità generati da trasformatori, motori, ventole od altri dispositivi.
Quando la tensione CA subisce degli sbalzi, un circuito di protezione provvede allo spegnimento del monitor (anche il
LED d'alimentazione viene spento). In questo caso, portate l'interruttore d'accensione in posizione "spento - off" ed atten-
dete almeno 30 secondi prima di riaccendere il monitor.
ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE (VEDI ILLUSTRAZIONI ALL'INIZIO DI QUESTA GUIDA)
1. Assicuratevi che il computer ed il monitor siano SPENTI. Il monitor è corredato di un cavo segnali video VGA.
Collegate con attenzione uno degli spinotti a 15-pin alla porta VGA posta sul pannello posteriore del computer e, se
non fosse già collegato, l'altro al connettore posto sul retro del monitor. In accordo con i requisiti PC99, lo spinotto
ed il connettore VGA dovrebbero essere etichettati in blu. In accordo con i requisiti PC99, lo spinotto ed il connet-
tore VGA dovrebbero essere etichettati in blu. Il monitor viene automaticamente configurato in base alle
impostazioni video del PC, alla massima risoluzione XGA.
2. Collegate l'alimentazione al monitor, seguendo i suggerimenti nell'illustrazione a pagina 2.
Prima di collegare il cavo d'alimentazione del monitor, verificate che il cavo video sia correttamente collegato.
Assicuratevi che computer e monitor siano SPENTI. Raccomandiamo di accendere prima il monitor, poi il computer!
CONTROLLI DEL MONITOR (VEDI ILLUSTRAZIONI ALL'INIZIO DI QUESTA GUIDA)
Prima di attuare delle regolazioni è necessario eseguire una configurazione automatica.
Il pulsante di accensione (A) accende espegne il monitor. Raccomandiamo di accendere il monitor prima del computer. Premete
il pulsante MENU (B) per accedere al menu OSD. La risoluzione e la frequenza attualmente impostate vengono segnalate in
alto nella finestra del menu. Premete il pulsante GIU' (C) o il pulsante SU (D) per evidenziare la voce che desiderate regolare.
Utilizzate il pulsante MENU (B) per selezionare le modifiche. Poi premendo i pulsanti DOWN e UP è possibile diminuire od
incrementare il valore per il controllo selezionato. Premete nuovamente il pulsante MENU per confermare la selezione. Le rego-
lazioni di contrasto e luminosità sono direttamente accessibili mediante i pulsanti GIU' e SU.
CT500p/CT700p: Premete il pulsante AUTO (E) per regolare automaticamente lo schermo del monitor in base ai valori ottimali.
CC700p: Utilizzate il pulsante EXIT (E) per uscire al menu OSD.
DRIVER
Di norma il computer include i driver necessari per il monitor Packard Bel. Tuttavia, se il computer non include già i driver,
è possibile scaricarli dalla sezione di supporto del sito Web Packard Bell all'indirizzo www.packardbell.com
APPROFONDIMENTI
Maggiori informazioni sono disponibili sulla guida completa contenuta nel CD eventualmente fornito con il monitor.
Inserite il CD nell'unità e selezionate il modello di monitor nella lista che compare nello schermo di apertura. Se il CD
non si avvia automaticamente, selezionate Start > Risorse del computer > Guida ai monitor > welcome.htm
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RISOLUZIONE DI PROBLEMI
Scollegate immediatamente il monitor dalla presa elettrica e rivolgetevi a personale d'assistenza qualificato, in presenza
delle seguenti condizioni:
Se il cavo di alimentazione o la spina sono danneggiati.
Se del liquido o un oggetto è penetrato all'interno del monitor.
Se il monitor è stato esposto alla pioggia od è venuto in contatto con dei liquidi.
Se il monitor è caduto od il rivestimento esterno è danneggiato
Prima di contattare un fornitore di assistenza autorizzato di Packard Bell, controllate i seguenti punti:
Immagine non visualizzata o LED d'alimentazione spento.
Verificate se entrambe le estremità del cavo d'alimentazione CA sono collegate correttamente e se l'interruttore d'accen-
sione è in posizione ON.
Verificate se il cavo segnali è collegato correttamente al computer e se non è danneggiato.
Immagine non visualizzata o LED d'alimentazione acceso.
Il computer potrebbe trovarsi in modalità Power Down - Riduzione dei consumi o Sleep. Si tratta di uno stato tempora-
neo in cui il computer ed il monitor riducono l'assorbimento di corrente. Provate a spostare leggermente il mouse, o
premete la barra spazio della tastiera ed attendete alcuni secondi.
E' anche possibile che la Luminosità del vostro monitor sia impostata su valori troppo elevati o troppo bassi. Utilizzate la
manopola di luminosità posta sulla parte inferiore dello schermo per regolarne l'intensità.
Controllate se avete adottato una modalità di visualizzazione non supportata dal monitor.
Spegnete e riaccendete il monitor per verificare se il problema è risolto.
Verificate che il computer sia acceso.
L'immagine è instabile.
Isolate ed eliminate fonti di campi magnetici od elettrici in prossimità del monitor.
Impostate sul computer una modalità video supportata; per maggiori informazioni, consultate la documentazione inclusa
nel CD fornito.
Provate collegando il monitor ad un'altra presa di corrente, provvista di messa a terra, preferibilmente su un circuito differente.
Controllate le impostazioni di visualizzazione del computer. Verificate che sia selezionata una modalità supportata.
Sullo schermo compare il messaggio "Check Cable"
Verificate che il cavo video analogico sia correttamente collegato alla porta video analogico sul retro del monitor.
Controllate che l'altra estremità sia correttamente collegata al connettore VGA del computer.
ASSISTENZA E GARANZIA
PACKARD BELL GARANZIA LIMITATA
Congratulazioni e grazie per avere acquistato un prodotto Packard Bell. Lo scopo di questo documento è presentarvi i ter-
mini e le condizioni della Garanzia limitata Packard Bell.
1. DEFINIZIONI
• Con “Packard Bell” si intende la sede commerciale di NEC Computers nel Paese in cui è stato acquistato il Prodotto
Packard Bell o, se in suddetto Paese non è presente una sede commerciale NEC Computers: NEC Computers
International B.V, Nieuweweg 279, 6603 BN, Wijchen, Olanda.
• Con “Cliente” o “Voi” si intende l'utente finale o l'acquirente del Prodotto Packard Bell.
• Con “Prodotto” si intende un monitor marchiato Packard Bell, incluse le periferiche o i materiali di consumo, forniti
a corredo del Prodotto e confezionati nell'imballo originale.
• Con “Garanzia” si intende la garanzia applicabile per legge nel Paese di acquisto del Prodotto o la garanzia contrat-
tuale alla quale il Cliente ha diritto in seguito all'acquisto del Prodotto.
Con “Periodo di garanzia” si intende il periodo durante il quale il Cliente ha diritto alla copertura in Garanzia sul
Prodotto. Il Periodo di garanzia ha inizio dalla data di acquisto o di consegna del Prodotto.
• Con “Servizio di assistenza e supporto” si intendono gli interventi di assistenza e servizio tecnico Packard Bell erogati
dai suoi tecnici o dai rappresentanti tecnici ed il centro chiamate Packard Bell a disposizione del Cliente.
• Con “Paese” si intende il Paese in cui il Cliente ha acquistato il Prodotto.
2. ATTIVAZIONE DELLA GARANZIA PACKARD BELL
Packard Bell ha stipulato speciali accordi di assistenza con alcuni rivenditori. Se il rivenditore è un fornitore di assistenza
autorizzato Packard Bell, il Cliente potrà usufruire dell'assistenza e supporto erogati dal proprio rivenditore (per infor-
mazioni a tale proposito, consultare la documentazione relativa all'assistenza rilasciata dal rivenditore stesso). In questo
caso, il Cliente dovrà utilizzare i riferimenti forniti dal rivenditore e ignorare i riferimenti alla sezione Per contattarci.
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Packard Bell comprende la vostra necessità di poter usufruire di un prodotto eccellente e di un servizio di assistenza e sup-
porto adeguato.
Per fornire il miglior servizio di assistenza e supporto in caso di necessità, nel corso di una richiesta di assistenza, Packard
Bell richiederà al Cliente le informazioni di registrazione. Il Cliente fornirà a Packard Bell la data d’acquisto precisa per il
calcolo del Periodo di garanzia a cui ha diritto. In caso di dubbi, il Cliente fornirà a Packard Bell una copia della prova di
acquisto (fattura o documento di trasporto).
Packard Bell conserverà tutte le registrazioni ed i dati personali al fine di garantire un servizio di assistenza e supporto
adeguati al Cliente nel corso del Periodo di garanzia. Packard Bell farà del proprio meglio per proteggere queste infor-
mazioni e potrà trasferire i dati personali a terze parti per garantire il servizio di assistenza e supporto.
3. COPERTURA IN GARANZIA
Packard Bell garantisce che il Prodotto è privo di difetti nei materiali e nella fattura per il Periodo di garanzia e nei Paesi
elencati di seguito. Questa Garanzia è limitata alla sostituzione del Prodotto o di parti, riconosciuti difettosi, con un
Prodotto identico o equivalente o una parte nuova o equivalente ad una nuova.
Questa Garanzia copre la riparazione, parti di ricambio e manodopera inclusi, o la sostituzione, come di seguito indicato,
durante il Periodo di garanzia. Se il Prodotto è stato acquistato assieme ad un computer Packard Bell, viene applicato il
Periodo di garanzia specificato nella documentazione sulla garanzia del computer Packard Bell. Queste informazioni si
trovano nel documento Garanzia ed assistenza fornito con il computer.
Potrebbe applicarsi un Periodo di garanzia differente:
1. Qualora il rivenditore dal quale avete acquistato il computer vi abbia fornito della documentazione relativa alla
garanzia, in tal caso, si applica il Periodo di garanzia specificato nella documentazione di garanzia del rivenditore.
2. Qualora il Prodotto sia stato acquistato separatamente, il Periodo di garanzia dipende dal Paese in cui è avvenuto
l'acquisto:
2 anni: Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Norvegia, Portogallo , Svezia , Svizzera
1 anno: Tutti gli altri Paesi
Specificatamente per gli schermi a cristalli liquidi (“LCD”):
Packard Bell si impegna per fornire display LCD di massima qualità. Il vostro Prodotto soddisfa le specifiche Classe 2 defi-
nite nelle direttive ISO 13406-2 per i monitor LCD.
I monitor LCD implementano una tecnologia basata su pixel. Ogni pixel è costituito da una combinazione di tre sotto-pixel
(rosso, verde e blu) che assieme producono un determinato colore. Ogni schermo LCD contiene milioni di sotto-pixel. Un
difetto nei pixel di uno schermo LCD può coinvolgere un pixel completo o dei sotto-pixel, che potrebbero rimanere spenti,
permanentemente accesi o lampeggianti.
Lo standard ISO 13406-2 ammette la presenza di un numero di pixel guasti in rapporto al numero di pixel complessivi nel
monitor (determinato dalla dimensione dello schermo). Packard Bell provvederà a sostituire un monitor LCD durante il
Periodo di garanzia, in base ai seguenti criteri:
Tipo 1: Un intero pixel sempre visibile sullo schermo, ossia la presenza di un punto bianco.
Tipo 2: Un intero pixel mai visibile sullo schermo, ossia la presenza di un punto scuro.
Tipo 3: Uno o due sotto-pixel sempre accesi o spenti, ossia la presenza di un pixel in uno dei colori base (rosso, verde, blu,
ciano, magenta, giallo). O la presenza di un pixel lampeggiante.
Gruppo guasto 1: All'interno di una matrice di pixel 5x5 sono presenti svariati malfunzionamenti di Tipo 1 o Tipo 2.
Gruppo guasto 2: All'interno di una matrice di pixel 5x5 sono presenti svariati malfunzionamenti di Tipo 3. Laddove
ragionevolmente possibile, e a sola discrezione di Packard Bell, o quando imposto dalla legislazione
nazionale per la protezione dei consumatori, Packard Bell potrà limitare o estendere il Periodo di
garanzia sul Prodotto.
4. ESCLUSIONI DALLA GARANZIA
Dimensioni Numero di pixel Tipo 1 Tipo 2 Tipo 3 Gruppo guasto 1 Gruppo guasto 2
Luminoso Scuro Sottopixel
Gruppo con
errori tipo 1 o 2
in 5X5 pixel
Gruppo con
errori tipo 3
in 5X5 pixel
15" 1 024 x 768 786 432 2 2 4 1 2
17" 1 280 x 1 024 1 310 720 3 3 7 1 3
19" 1 280 x 1 024 1 310 720 3 3 7 1 3
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Questa garanzia non si applica quando:
• gli accessori, gli articoli di consumo e/o i dispositivi periferici difettosi non sono stati forniti nell'imballo originale del
Prodotto o sono stati acquistati separatamente dal Prodotto;
• i problemi sono stati causati da hardware o software non forniti nell'imballo originale del Prodotto;
• dal Prodotto sono stati rimossi o alterati i marchi di identificazione originali;
i difetti o i guasti sono stati causati da incidenti, negligenza o utilizzo improprio, da guasti o difetti nell’erogazione
dell’energia elettrica, nel circuito elettrico esterno, nell’impianto di condizionamento o nei controlli ambientali, da
sollecitazioni fisiche o elettriche insolite, dalle condizioni atmosferiche, dall’utilizzo di componenti non forniti da
Packard Bell;
• il Cliente, qualsiasi terza parte esclusa Packard Bell o qualsiasi terza parte escluso il suo fornitore di assistenza autoriz-
zato, ha modificato, regolato, riparato, eseguito un intervento di assistenza o installato il Prodotto;
• il Prodotto è stato utilizzato o installato senza rispettare le istruzioni contenute nella documentazione Packard Bell;
• il difetto del Prodotto è dovuto a qualsiasi motivo che, a sola discrezione di Packard Bell, esula da difetti nei materiali
o nella fattura;
• il Cliente non ha seguito tutte le procedure descritte in questa guida.
5. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
Questa garanzia sostituisce ogni altra garanzia, sia espressa sia implicita, incluse, ma non limitate a garanzie implicite sulla com-
merciabilità ed adeguatezza per uno scopo specifico del presente Prodotto o della documentazione allegata. La responsabilità
di Packard Bell ai sensi della presente è limitata alla riparazione o all’eventuale sostituzione del Prodotto. In particolare, Packard
Bell non è vincolata alla sostituzione o alla riparazione del Prodotto se la Garanzia non è applicabile a causa delle ragioni esposte
nella sezione 4. In nessun caso, Packard Bell sarà responsabile per spese, oneri, perdite, risarcimenti o danni di qualsiasi altra
natura: diretti o indiretti, consequenziali od incidentali, compresi ma non limitati a perdite di profitti o danni commerciali di
ogni tipo, perdita di dati, derivanti dall'uso del Prodotto o dall'intervento del Servizio di assistenza e supporto.
Salvo per morte o lesioni personali causate dalla negligenza di Packard Bell, dei suoi impiegati o del suo fornitore di assistenza autor-
izzato, questa garanzia limitata rappresenta l’intera responsabilità di Packard Bell rispetto al Prodotto e rispetto ai beni e servizi offer-
ti ai sensi della presente; Packard Bell non ha altri obblighi, doveri o responsabilità contrattuali o civili (inclusa la responsabilità per
negligenza) o altrimenti verso il Cliente. Tuttavia tale limitazione di responsabilità non influisce né limita in alcun modo i diritti
legali del Cliente sanciti dalla legislazione nazionale vigente in materia di vendita di beni consumer nel Paese di acquisto.
Packard Bell non è responsabile per eventuali guasti o ritardi nelle prestazioni causati da fattori fuori dal suo controllo. Tali
circostanze comprendono, ma non sono limitate a, interruzioni del servizio telefonico, chiusure di aeroporti che compor-
tano il ritardo nella consegna dei componenti in sostituzione, cause di forza maggiore, condizioni climatiche, scioperi e
l’impossibilità di contattare il Cliente per confermare il programma di assistenza.
6. AGGIORNAMENTI DELLA GARANZIA
A seconda del Paese di acquisto del Prodotto, può essere possibile acquistare un’Estensione della garanzia. Per infor-
mazioni dettagliate, si prega di contattare il rivenditore presso il quale è avvenuto l'acquisto del Prodotto. Qualora il
Cliente abbia acquistato tale Estensione della garanzia, le condizioni di Garanzia di tale pacchetto prevarranno sulla pre-
sente Garanzia limitata.
7. RICHIESTA DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA E SUPPORTO PACKARD BELL IN GARANZIA
Qualora si verifichi un problema con il Prodotto, il Cliente è invitato a contattare servizio di assistenza e supporto di com-
petenza nel Paese, utilizzando le informazioni contenute nella sezione 11 (“Per contattarci”) e tenere a portata di mano
le seguenti informazioni:
• il numero di serie del Prodotto;
• la prova di acquisto originale del Prodotto;
• i dettagli riguardanti qualsiasi modifica software o hardware effettuata sul Prodotto;
• aver rimosso dal Prodotto tutti i componenti hardware non Packard Bell;
• essersi accertato che il problema non sia stato causato da componenti hardware o software di terze parti;
• la descrizione precisa di tutti i messaggi d'errore.
• Se il centro chiamate viene contattato per telefono, il Cliente deve accendere e stare di fronte al Prodotto (se possibile).
Un tecnico del Servizio di assistenza e supporto Packard Bell provvederà ad identificare e, se possibile, correggere il difetto per
telefono. Se il guasto non può essere risolto tramite supporto telefonico, Packard Bell riparerà il Prodotto in base al livello di
assistenza applicabile al Prodotto. Cliente e tecnico concorderanno congiuntamente la procedura da seguire.
Packard Bell si riserva il diritto di addebitare le parti di ricambio e la manodopera, se Packard Bell non rileva alcun difetto
o problema a carico del Prodotto o se il Cliente non ha rispettato una delle condizioni stabilite in questa sezione.
Se il Cliente richiede un Servizio di assistenza e supporto in un Paese diverso da quello di acquisto e/o quando il Periodo
di garanzia sul Prodotto è scaduto, l’intervento di assistenza e supporto verrà addebitato al Cliente.
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8. INTERVENTO DI ASSISTENZA E SUPPORTO
Se, a discrezione del tecnico del Servizio di assistenza e supporto Packard Bell, è necessario un intervento, Packard Bell,
in accordo con la decisione del tecnico, riparerà o sostituirà il Prodotto, A PATTO CHE:
• Il Cliente abbia seguito tutte le procedure indicate in questa guida;
• Il Cliente abbia rimosso tutti i componenti hardware non Packard Bell. Ogni livello di assistenza è limitato al Paese
di acquisto del Prodotto.
Se il Cliente o un suo delegato autorizzato, non si trova nel luogo convenuto, nel giorno ed orario concordati, al Cliente
potranno essere addebitate le eventuali ulteriori uscite successive. Packard Bell si riserva il diritto di non fornire assistenza
in loco in qualsiasi luogo in cui, a discrezione esclusiva di Packard Bell, la sicurezza dell'incaricato dell'assistenza Packard
Bell o la capacità di fornire il Servizio di assistenza e supporto qui descritto potrebbero essere compromessi o a rischio.
9. LIVELLI ASSISTENZA
Packard Bell ha stipulato speciali accordi di assistenza con alcuni rivenditori. Se il rivenditore è un fornitore di assistenza
autorizzato Packard Bell, il Cliente potrà usufruire dell'assistenza e supporto erogati dal proprio rivenditore (per infor-
mazioni a tale proposito, consultare la documentazione relativa all'assistenza rilasciata dal rivenditore stesso). In questo
caso, il Cliente dovrà utilizzare i riferimenti forniti dal rivenditore.
Il livello del Servizio di assistenza e supporto varia in base al Paese e al rivenditore dove è avvenuto l'acquisto. Il livello di
assistenza minimo applicabile è Carry-In (Consegna a carico del cliente). Tenete presente che l'Estensione della garanzia
acquistata può modificare il Livello del Servizio sopra definito. Indipendentemente dal livello del Servizio di assistenza appli-
cabile, il Cliente è tenuto a seguire la procedura per la richiesta del Servizio di assistenza e supporto descritta nella sezione 8.
Di seguito viene descritto ogni Livello del Servizio di assistenza:
a) Carry-In - Consegna a carico del Cliente
• Il Cliente imballa in modo sicuro il Prodotto completo nell'imballaggio originale o in uno equivalente;
• Il Cliente acclude una copia della prova di acquisto originale (fattura) ed ogni altro documento di vendita pertinente;
• Il Cliente acclude una descrizione dettagliata del problema riscontrato con il Prodotto;
• Il Cliente invia il Prodotto nell'imballo completo al rivenditore presso il quale ha acquistato il Prodotto o ad un cen-
tro di assistenza Packard Bell autorizzato nei pressi del domicilio del Cliente.
• Le spese ulteriori di trasporto, riparazione o sostituzione delle parti difettose e della manodopera saranno sostenute
da Packard Bell.
b) On-site - In loco
• Packard Bell ed il Cliente concorderanno congiuntamente una data per l'intervento di riparazione;
• Il Cliente produrrà la prova di acquisto del Prodotto al tecnico che si presenta per l’assistenza;
Le spese di viaggio, riparazione o di sostituzione delle parti difettose e di manodopera saranno sostenute da Packard Bell.
Se non è possibile fornire assistenza al Prodotto nella sede convenuta, il tecnico può decidere di prelevare il prodotto e
di riconsegnarlo a riparazione avvenuta.
10. CESSIONE DELLA GARANZIA
Qualora il prodotto cambi proprietario, la presente Garanzia deve essere trasferita con il Prodotto. Importante: Il nuovo
utente potrà usufruire del Periodo di garanzia residuo sul Prodotto, subordinato a due condizioni cumulative:
1. il nuovo utente deve essere in possesso della prova di acquisto originale del Prodotto, e,
2. i dettagli riguardanti il passaggio di proprietà del Prodotto devono essere inviati a Packard Bell all'indirizzo riportato
nella sezione 11.
11. PER CONTATTARCI
Packard Bell ha stipulato speciali accordi di assistenza con alcuni rivenditori. Se il rivenditore è un fornitore di assistenza
autorizzato Packard Bell, il Cliente potrà usufruire dell'assistenza e supporto erogati dal proprio rivenditore (per infor-
mazioni a tale proposito, consultare la documentazione relativa all'assistenza rilasciata dal rivenditore stesso). In questo
caso, il Cliente dovrà utilizzare i riferimenti forniti dal rivenditore e ignorare i riferimenti alla sezione Per contattarci.
Il Cliente per contattare il servizio di assistenza e supporto Packard Bell può fare riferimento alle informazioni relative al
Paese in cui è avvenuto l'acquisto, contenute nel Documento di assistenza incluso nell'imballo del monitor.
Tenete presente che queste informazioni sono soggette a modifica. Le informazioni aggiornate sono riportate nella docu-
mentazione allegata al Prodotto o sul sito Web di Packard Bell.
• Prima di contattare il Servizio di assistenza e supporto Packard Bell, il Cliente dovrebbe visitare il sito Web Packard
Bell per informazioni riguardanti la risoluzione dei problemi ed il supporto:
www.packardbell.com
I componenti hardware e software vengono aggiornati periodicamente. E' per questo motivo che alcune istruzioni, speci-
fiche e immagini contenute in questa documentazione possono differire leggermente dal prodotto acquistato.
Packard Bell si riserva il diritto di rivedere o di apportare modifiche al prodotto od alla documentazione in qualsiasi
momento, senza obbligo di notificare ad alcuna persona tali revisioni od aggiornamenti.
Copyright ©2001-2004 NEC Computers International BV. Tutti i diritti riservati.
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