Italiano - 9
remplacé par un nouveau produit ou par un produit remis à neuf d'un niveau égal ou supérieur.
* Expédition : Le client expédie l’unité au dépôt de réparation de Packard Bell. Une fois les réparations
terminées, Packard Bell réexpédie l’unité au client.
** Retour atelier : Le client amène l’unité chez le prestataire de services agréé Packard Bell. Une fois les
réparations terminées, le client vient récupérer l’unité.
Italiano
GARANZIA LIMITATA DEL PRODOTTO
1. AMBITO DI APPLICAZIONE DELLA GARANZIA LIMITATA
1.1. Questa garanzia limitata (vedi “Esclusioni” e “Limitazioni” di cui all’ art. 2) (“Garanzia Limitata”) Vi confer-
isce specifici diritti e rimedi nei confronti di Packard Bell .
Vi preghiamo di leggere attentamente questo documento, poiché, in caso di esercizio della Garanzia, i
termini e le condizioni in esso contenuti si presumeranno da Voi conosciuti ed accettati.
Indipendentemente dalla Garanzia Limitata (Limited Product Warranty) il Consumatore ha diritto, nei
confronti del venditore, alla garanzia legale di conformità per 24 mesi dalla data dell'acquisto del prodotto
in base alle norme del Codice del Consumo.
1.2. Packard Bell garantisce che ogni prodotto Packard Bell, comprese le parti e i componenti originali
Packard Bell (opzioni e accessori), installati nel Vostro prodotto Packard Bell al tempo dell’acquisto (qui
complessivamente denominato il “Sistema”), venduto per la prima volta ad un utente finale in uno Stato
membro della Comunità economica europea (l’“Ambito territoriale”) sia libero da vizi nei materiali o nella
costruzione in condizioni di uso normale, per tutto il periodo di garanzia come indicato nel documento di
Garanzia Limitata fornito insieme al “Sistema” (“Carta di Garanzia”).
Il Cliente ha il diritto di rifiutare un prodotto Packard Bell venduto come nuovo, ma avente i sigilli di garanzia
manomessi, informando il rivenditore. Accettando un prodotto Packard Bell avente i sigilli di garanzia
manomessi, il Cliente è consapevole che la garanzia sarà diversa (inferiore) rispetto ai termini e condizioni
standard di un prodotto Packard Bell nuovo e con i sigilli di garanzia intatti.
1.3. Ogni software fornito insieme al “Sistema”, compreso il sistema operativo, viene fornito nello stato in cui
si trova e non è coperto dalla garanzia. In particolare, Packard Bell non garantisce che il funzionamento di
ciascun software fornito con il vostro “Sistema” sia esente da interruzioni o privo di vizi o risponda
comunque alle Vostre necessità.
1.4. In caso di esercizio della presente Garanzia, Packard Bell, a sua scelta, provvederà alla riparazione o alla
sostituzione di ogni prodotto difettoso, o delle parti di esso coperte dalla Garanzia Limitata, avvalendosi di
parti o “Sistemi” nuovi o riparati in fabbrica. Nel caso in cui Packard Bell scelga di avvalersi di parti o “Sistemi”
riparati in fabbrica, questi dovranno presentare livelli di funzionamento uguali a quelli dei nuovi prodotti.
Tutte le parti oggetto di ricambio e tutti i “Sistemi” sostituiti in base a questa Garanzia Limitata torneranno
di proprietà di Packard Bell.
1.5. Il periodo di Garanzia decorre dal momento dell’acquisto. La fattura di acquisto in originale (o lo scon-
trino) recante la data di acquisto del “Sistema” costituisce prova della data dell’acquisto.
1.6. Il servizio di garanzia sarà eseguito nella lingua adottata nello Stato dell’Area Economica Europea (AEE) in
cui il servizio richiesto viene effettuato. I servizi di riparazione in garanzia che richiedono l’adozione di
elementi e termini linguistici (per esempio, tastiera, software) potrebbero non essere idonei ad essere eseguiti
in una lingua diversa da quella adottata nello Stato membro dell’AEE in cui il servizio richiesto è effettuato.
Questa Garanzia Limitata è soggetta alle seguenti esclusioni e limitazioni:
2. E
SCLUSIONI E LIMITAZIONI
2.1. Esclusioni
Questa Garanzia Limitata non si estende a:
2.1.1. ogni prodotto non fabbricato da o per conto di Packard Bell, o venduto per la prima volta ad un utente
finale fuori dall’Ambito territoriale di questa Garanzia Limitata.
2.1.2. Ogni prodotto danneggiato o reso difettoso in conseguenza di:
2.1.2.1. un uso del “Sistema” diverso da quello ritenuto normale, compreso, a titolo meramente esemplifica-
tivo, l’uso difforme dalle istruzioni della Guida all’utente allegate al “Sistema”, o ogni altro abuso o negli-
genza riferita al “Sistema”.
2.1.2.2. ogni modificazione apportata al “Sistema”, compreso l’utilizzo di parti non fabbricate o vendute da
Packard Bell.
2.1.2.3. ogni servizio o riparazione effettuato da ogni altro soggetto diverso da Packard Bell o da un Provider
di Servizi Autorizzato Packard Bell;