Packard Bell 236DBD Guida utente

Categoria
Display a LED
Tipo
Guida utente
Italiano - 9
remplacé par un nouveau produit ou par un produit remis à neuf d'un niveau égal ou supérieur.
* Expédition : Le client expédie l’unité au dépôt de réparation de Packard Bell. Une fois les réparations
terminées, Packard Bell réexpédie l’unité au client.
** Retour atelier : Le client amène l’unité chez le prestataire de services agréé Packard Bell. Une fois les
réparations terminées, le client vient récupérer l’unité.
Italiano
GARANZIA LIMITATA DEL PRODOTTO
1. AMBITO DI APPLICAZIONE DELLA GARANZIA LIMITATA
1.1. Questa garanzia limitata (vedi “Esclusioni” e “Limitazioni” di cui all’ art. 2) (“Garanzia Limitata”) Vi confer-
isce specifici diritti e rimedi nei confronti di Packard Bell .
Vi preghiamo di leggere attentamente questo documento, poiché, in caso di esercizio della Garanzia, i
termini e le condizioni in esso contenuti si presumeranno da Voi conosciuti ed accettati.
Indipendentemente dalla Garanzia Limitata (Limited Product Warranty) il Consumatore ha diritto, nei
confronti del venditore, alla garanzia legale di conformità per 24 mesi dalla data dell'acquisto del prodotto
in base alle norme del Codice del Consumo.
1.2. Packard Bell garantisce che ogni prodotto Packard Bell, comprese le parti e i componenti originali
Packard Bell (opzioni e accessori), installati nel Vostro prodotto Packard Bell al tempo dellacquisto (qui
complessivamente denominato il “Sistema”), venduto per la prima volta ad un utente finale in uno Stato
membro della Comunità economica europea (l’“Ambito territoriale”) sia libero da vizi nei materiali o nella
costruzione in condizioni di uso normale, per tutto il periodo di garanzia come indicato nel documento di
Garanzia Limitata fornito insieme al “Sistema” (“Carta di Garanzia”).
Il Cliente ha il diritto di rifiutare un prodotto Packard Bell venduto come nuovo, ma avente i sigilli di garanzia
manomessi, informando il rivenditore. Accettando un prodotto Packard Bell avente i sigilli di garanzia
manomessi, il Cliente è consapevole che la garanzia sarà diversa (inferiore) rispetto ai termini e condizioni
standard di un prodotto Packard Bell nuovo e con i sigilli di garanzia intatti.
1.3. Ogni software fornito insieme al “Sistema, compreso il sistema operativo, viene fornito nello stato in cui
si trova e non è coperto dalla garanzia. In particolare, Packard Bell non garantisce che il funzionamento di
ciascun software fornito con il vostro “Sistema” sia esente da interruzioni o privo di vizi o risponda
comunque alle Vostre necessità.
1.4. In caso di esercizio della presente Garanzia, Packard Bell, a sua scelta, provvederà alla riparazione o alla
sostituzione di ogni prodotto difettoso, o delle parti di esso coperte dalla Garanzia Limitata, avvalendosi di
parti o “Sistemi” nuovi o riparati in fabbrica. Nel caso in cui Packard Bell scelga di avvalersi di parti o “Sistemi”
riparati in fabbrica, questi dovranno presentare livelli di funzionamento uguali a quelli dei nuovi prodotti.
Tutte le parti oggetto di ricambio e tutti i “Sistemi” sostituiti in base a questa Garanzia Limitata torneranno
di proprietà di Packard Bell.
1.5. Il periodo di Garanzia decorre dal momento dell’acquisto. La fattura di acquisto in originale (o lo scon-
trino) recante la data di acquisto del “Sistema” costituisce prova della data dell’acquisto.
1.6. Il servizio di garanzia sarà eseguito nella lingua adottata nello Stato dell’Area Economica Europea (AEE) in
cui il servizio richiesto viene effettuato. I servizi di riparazione in garanzia che richiedono l’adozione di
elementi e termini linguistici (per esempio, tastiera, software) potrebbero non essere idonei ad essere eseguiti
in una lingua diversa da quella adottata nello Stato membro dell’AEE in cui il servizio richiesto è effettuato.
Questa Garanzia Limitata è soggetta alle seguenti esclusioni e limitazioni:
2. E
SCLUSIONI E LIMITAZIONI
2.1. Esclusioni
Questa Garanzia Limitata non si estende a:
2.1.1. ogni prodotto non fabbricato da o per conto di Packard Bell, o venduto per la prima volta ad un utente
finale fuori dall’Ambito territoriale di questa Garanzia Limitata.
2.1.2. Ogni prodotto danneggiato o reso difettoso in conseguenza di:
2.1.2.1. un uso del “Sistema” diverso da quello ritenuto normale, compreso, a titolo meramente esemplifica-
tivo, l’uso difforme dalle istruzioni della Guida all’utente allegate al “Sistema, o ogni altro abuso o negli-
genza riferita al “Sistema”.
2.1.2.2. ogni modificazione apportata al “Sistema, compreso l’utilizzo di parti non fabbricate o vendute da
Packard Bell.
2.1.2.3. ogni servizio o riparazione effettuato da ogni altro soggetto diverso da Packard Bell o da un Provider
di Servizi Autorizzato Packard Bell;
10 - Packard Bell Limited Warranty
2.1.2.4. trasporto o imballaggio inadeguato in occasione della restituzione del prodotto ad Packard Bell o
ad un Provider di Servizi Autorizzato Packard Bell,
2.1.2.5. erronea installazione di prodotti di terzi (ad esempio, memory cards).
2.1.3. Perdita o danneggiamento di programmi, dati, o supporti di memorizzazione rimovibili.
Siete responsabili del salvataggio (backing up) di tutti i programmi, dati o supporti di memorizzazione
rimovibili.
Si noti che Packard Bell può decidere di sostituire il Sistema inviato per i servizi di assistenza coperti dalla
garanzia con un prodotto rigenerato di uguale qualità e, di conseguenza, potrebbe non essere più possibile
accedere ai dati memorizzati sul Sistema originale.
2.1.4. Parti soggette ad usura, ovvero parti che richiedono una sostituzione periodica durante il normale
periodo di utilizzo del Sistema, comprese, a titolo meramente esemplificativo, le batterie del notebook. Nel
periodo coperto da garanzia, Packard Bell sostituirà le batterie con capacità inferiore al 50% rispetto a quella
originale.
2.1.5. Difetti di lieve entità dei display LCD che si verifichino in sistemi dotati di tecnologia LCD display, a
condizione che l’entità di tali difetti non sia superiore a quattro pixel difettosi per milione su ogni display
LCD fornito e, ulteriormente, a condizione che, dividendo il pannello del display in nove uguali aree rettan-
golari, vi sia non più di un pixel difettoso nell’area centrale del display.
2.2. Limitazioni e Rinuncia [esclusione] alla Garanzia
2.2.1. Lesercizio della presente Garanzia Limitata fa presumere l’accettazione della riparazione e (se disponi-
bile) della sostituzione, qualora possibile, in base ai servizi di garanzia sopra indicati, come unici ed esclusivi
rimedi esperibili nei confronti di Packard Bell o ognuna delle sue società controllate o controllanti, in
relazione a qualunque violazione della Garanzia Limitata Packard Bell qui descritta.
3. C
ONCESSIONE DEL SERVIZIO IN GARANZIA
Per ogni reclamo o richiesta di assistenza in garanzia, fate riferimento alle informazioni contenute nella
Vostra Carta di Garanzia o visitate il sito www.packardbell.it
Prima di inviare un prodotto Packard Bell presso i centri di assistenza autorizzati, il Cliente è tenuto a fare
copia di backup di tutti i dati e programmi installati e a cancellare ogni informazione confidenziale, propri-
etaria o personale e i programmi installati (di seguito indicati come "Dati"). Packard Bell non può essere rite-
nuta responsabile della perdita, danneggiamento o divulgazione di Dati a causa di azioni o omissioni di
terze parti né tenuta al recupero o reinstallazione di tali Dati.
CARTOLINA DI GARANZIA (1 ANNO)
Packard Bell Italy S.r.l. Titolare del trattamento usa i Suoi dati personali solo per fornirLe l'assistenza e le infor-
mazioni richieste. Il Responsabile del trattamento è Dott. Marco Cappella pro tempore, disponibile presso
Packard Bell. Per accedere all'informativa completa può visitare il nostro sito www.packardbell.it
*Mail-in: Il Cliente spedisce l’unità al punto di raccolta Packard Bell per i prodotti in riparazione. A
riparazione avvenuta, Packard Bell spedisce l’unità al Cliente.
**Carry-in: Il Cliente porta lunità presso un Centro di assistenza Packard Bell autorizzato. A riparazione
avvenuta, il Cliente provvede al ritiro dell’unità.
PRODOTTO PERIODO E TIPO DI GARANZIA
Personal Computer Desktop
1 anno: Mail-in* o Carry-In**
I monitor acquistati, indicati nella stessa fattura o ricevuta
di acquisto, come periferica di un PC desktop Packard
Bell, sono soggetti ai medesimi termini di garanzia del PC.
Personal Computer Notebook / Netbook /
Tablet PC
1 anno: Mail-in
*
o Carry-In**
Monitor / TV
1 anno: Mail-in* o Carry-In**
Politica sui pixel: Tutti i monitor LCD Packard Bell sono
certificati secondo lo standard ISO 9241-307 e soddisfano
la politica sui pixel classe II.
Supporto tecnico (Solo sull’hardware) 1 anno
Supporto sul software 180 giorni
Accessori / Batteries
12 mesi Mail-in
(*)
  • Page 1 1
  • Page 2 2
  • Page 3 3
  • Page 4 4
  • Page 5 5
  • Page 6 6
  • Page 7 7
  • Page 8 8
  • Page 9 9
  • Page 10 10
  • Page 11 11
  • Page 12 12
  • Page 13 13
  • Page 14 14
  • Page 15 15
  • Page 16 16
  • Page 17 17
  • Page 18 18
  • Page 19 19
  • Page 20 20
  • Page 21 21
  • Page 22 22
  • Page 23 23
  • Page 24 24
  • Page 25 25
  • Page 26 26
  • Page 27 27
  • Page 28 28
  • Page 29 29
  • Page 30 30
  • Page 31 31
  • Page 32 32
  • Page 33 33
  • Page 34 34
  • Page 35 35
  • Page 36 36
  • Page 37 37
  • Page 38 38
  • Page 39 39
  • Page 40 40
  • Page 41 41
  • Page 42 42
  • Page 43 43
  • Page 44 44
  • Page 45 45
  • Page 46 46
  • Page 47 47
  • Page 48 48
  • Page 49 49
  • Page 50 50
  • Page 51 51
  • Page 52 52
  • Page 53 53
  • Page 54 54
  • Page 55 55
  • Page 56 56
  • Page 57 57
  • Page 58 58
  • Page 59 59
  • Page 60 60
  • Page 61 61
  • Page 62 62
  • Page 63 63
  • Page 64 64
  • Page 65 65
  • Page 66 66
  • Page 67 67
  • Page 68 68
  • Page 69 69
  • Page 70 70
  • Page 71 71
  • Page 72 72

Packard Bell 236DBD Guida utente

Categoria
Display a LED
Tipo
Guida utente