46
NORME DIE GARANZIA
SMALTIMENTO / TUTELA DELL’AMBIENTE
I nostri apparecchi vengono prodotti rispettando un elevato
standard qualitativo per una lunga durata di utilizzo. Una
corretta manutenzione e riparazioni adeguate a cura dal
nostro servizio clienti possono prolungare la durata di uti-
lizzo del prodotto. Se un apparecchio è difettoso e non più
riparabile, per il suo smaltimento si presti attenzione ai
punti che seguono. Questo prodotto non deve essere smaltito unitamente ai
comuni rifiuti domestici. Consegnare il prodotto a un centro di raccolta per
il riciclaggio dei rifiuti elettrici o elettronici. Con la raccolta differenziata dei
rifiuti e dei prodotti riciclabili è possibile contribuire alla tutela delle risorse
naturali e far smaltire il prodotto nel rispetto dell’ambiente e della salute.
Protezione ambientale
Questo apparecchio contiene accumulatori. Pertanto al termine della sua
vita di servizio non deve essere smaltito tramite i rifiuti domestici. Per qua-
lunque domanda sul corretto smaltimento degli accumulatori e degli ap-
parecchi a batteria rivolgersi all‘azienda specializzata competente per lo
smaltimento. L‘apparecchio contiene un accumulatore integrato nell‘impu-
gnatura. L‘accumulatore contiene nichel-metallo idruro.
Questo simbolo è riportato sulle batterie contenenti sostanze dannose: Pb
= la batteria contiene piombo, Cd = la batteria contiene cadmio, Hg = la
batteria contiene mercurio.
I nostri prodotti sono garantiti per 24 mesi dalla data di acquisto per i guasti
manifestatisi durante un utilizzo conforme alle disposizioni e attribuibili in
modo dimostrabile a difetti di fabbricazione. Nel periodo di garanzia porre-
mo rimedio ai difetti materiali e di produzione secondo la nostra valutazione,
procedendo alla riparazione o alla sostituzione dell’apparecchio.
Le nostre prestazioni di garanzia valgono esclusivamente per gli apparecchi
venduti in Germania e Austria. In tutti gli altri casi rivolgersi all‘importatore.
Gli apparecchi per i quali si richiede la riparazione di guasti ci devono essere
inviati con spedizione affrancata e debitamente imballati, unitamente a una
copia del documento di acquisto redatto a macchina dal quale risulti la data
di vendita, nonché la descrizione del guasto. In caso di garanzia al cliente
verranno rimborsati i costi di spedizione sostenuti in Germania e Austria.
Sono esclusi dalla garanzia i guasti dovuti all’usura, all’uso inappropriato
o al mancato rispetto delle regole di manutenzione. Il diritto di garanzia
decade qualora siano state effettuate riparazioni o interventi da parte di
terzi. Eventuali diritti del consumatore finale verso il venditore o negoziante
non vengono limitati dalla presente garanzia.