giare il raschiatore a lama sulla superficie in vetroceramica, mantenendolo inclinato,
e far scorrere la lama sulla superficie.
–
Spegnere l'apparecchio e lasciarlo raffreddare prima della pulizia: aloni d'acqua
e di calcare, macchie di grasso, macchie opalescenti. Usare un detergente specifico
per vetroceramica o acciaio inossidabile.
2. Pulire l'apparecchio con un panno umido e una piccola quantità di detergente.
3.
Infine, asciugare l'apparecchio con un panno pulito.
COSA FARE SE…
Problema Possibile causa e rimedio
Non è possibile accendere l'ap-
parecchiatura o metterla in fun-
zione.
• La sicurezza bambini, il blocco dei tasti o la funzione Stop+Go
si attiva. Arrestare la funzione. Vedere il capitolo sul funzio-
namento dell'apparecchiatura.
• Lo spegnimento automatico è attivo. Rimuovere gli oggetti
dal pannello comandi. Riaccendere l'apparecchiatura.
• Sono stati sfiorati 2 o più tasti sensore contemporaneamente.
Sfiorare solamente un tasto sensore.
• Accendere di nuovo l'apparecchiatura e impostare il livello di
potenza entro 10 secondi.
• Sono presenti acqua o macchie di grasso sul pannello co-
mandi. Pulire il pannello comandi
Non è possibile cambiare il livel-
lo di potenza o spegnere la zona
di cottura.
Sono presenti acqua o macchie di grasso sul pannello comandi.
Pulire il pannello comandi
Il livello di potenza cambia La funzione Power è stata attivata. Vedere la sezione Power Ma-
nagement.
Un segnale acustico si attiva
quando l'apparecchiatura viene
spenta.
Uno o più tasti sensore sono stati coperti. Scoprire i tasti sensore.
Si attiva un segnale acustico e
l'apparecchiatura si spegne.
Uno o più tasti sensore sono rimasti coperti per più di 10 secondi.
Scoprire i tasti sensore.
Un segnale acustico è attivo e
l'apparecchiatura si accende e si
spegne di nuovo. Dopo 5 secon-
di è emesso un altro segnale
acustico.
È stato coperto il tasto . Scoprire il tasto sensore.
Il display del calore residuo non
cambia il colore.
La zona di cottura non è calda perché ha funzionato solo per
brevissimo tempo. Se la zona di cottura dovrebbe già essersi ri-
scaldata, contattare il Servizio assistenza.
La retroilluminazione è attiva
ma non vi è contrasto sul display
Il display è coperto da una pentola calda. Rimuovere gli oggetti
e lasciare raffreddare l'apparecchiatura. Se non riappare il con-
trasto sul display, contattare il Servizio assistenza
II e il testo si accendono
• Lo spegnimento automatico è attivo. Spegnere e riaccendere
l'apparecchiatura.
Cosa fare se…
15