Problema Possibile causa e rimedio
Un segnale acustico è attivo e
l'apparecchiatura si accende e si
spegne di nuovo. Dopo 5 secon-
di è emesso un altro segnale
acustico.
È stato coperto il tasto . Scoprire il tasto sensore.
Il display del calore residuo non
cambia il colore.
La zona di cottura non è calda perché ha funzionato solo per
brevissimo tempo. Se la zona di cottura dovrebbe già essersi ri-
scaldata, contattare il Servizio assistenza.
La retroilluminazione è attiva
ma non vi è contrasto sul display
Il display è coperto da una pentola calda. Rimuovere gli oggetti
e lasciare raffreddare l'apparecchiatura. Se non riappare il con-
trasto sul display, contattare il Servizio assistenza
II e il testo si accendono
• Lo spegnimento automatico è attivo. Spegnere e riaccendere
l'apparecchiatura.
? Si accende
• Il tipo di pentola non è corretto. Utilizzare un tipo di pentola
corretto.
• Non vi sono pentole sulla zona di cottura. Appoggiare una
pentola sulla zona di cottura.
• Il diametro del fondo della pentola è troppo piccolo rispetto
alla zona di cottura. Passare la pentola su una zona di cottura
più piccola.
E si accende.
Nell'apparecchiatura c'è un errore.
Scollegare l'apparecchiatura dall'alimentazione elettrica per un
certo tempo. Scollegare il fusibile dall'impianto elettrico dome-
stico. Ricollegare. Se si accende nuovamente E , contattare il
Servizio assistenza.
E4 si accende Nell'apparecchiatura c'è un errore, perché si è esaurita l'acqua in
ebollizione in una pentola o perché non è stato impiegato il tipo
corretto di utensili. È attiva la protezione contro il surriscalda-
mento della zona di cottura. Lo spegnimento automatico è at-
tivo. Spegnere l'apparecchiatura. Togliere la pentola calda. Dopo
circa 30 secondi, riaccendere la zona di cottura. Il messaggio di
errore dovrebbe scomparire, mentre l'indicatore di calore residuo
può rimanere. Fare raffreddare la pentola e rivedere la sezione
"Pentole per zone di cottura a induzione".
Se non si riesce a risolvere il problema con i rimedi sopra indicati, rivolgersi al proprio
rivenditore di fiducia o al servizio assistenza. Fornire i dati riportati sulla targhetta identi-
ficativa, codice a tre lettere per il piano in vetroceramica (è nell'angolo del piano cottura)
e un messaggio di errore che si accende.
In caso azionamento errato dell'apparecchio, l'intervento del tecnico del centro assistenza
o del rivenditore potrà essere effettuato a pagamento anche durante il periodo di garanzia.
Le istruzioni relative al servizio di assistenza e alle condizioni di garanzia sono contenute
nel libretto della garanzia.
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Cosa fare se…