GARANZIA
(VALIDA SOLO IN EUROPA/TR)
La ringraziamo di aver acquistato questo prodotto
Freecom e ci auguriamo che Lei
abbia piacere nell’utilizzarlo. Per un ottimale utilizzo del prodotto, le suggeriamo di
leggere attentamente la guida di installazione , il manuale di istruzioni ed ogni altro
manuale supplementare. Per eventuali problemi Freecom mette a disposizione un utile
database con le più frequenti domande (FAQ- Frequently Asked Questions) sul suo sito
Internet (www.freecom.com). Per favore consultare questo sito prima di contattare il
supporto tecnico.
La sua Garanzia (www.freecom.com/warranty)
Tutti i prodotti Freecom orono supporto tecnico illimitato, sia telefonico che online.
Con questa Garanzia, Freecom attesta che i suoi prodotti non abbiano difetti di mate-
riale o produzione per un periodo elencato di seguito valido dalla data di acquisto. Se
durante questo periodo di garanzia i prodotti presentano difetti dovuti a materiale
improprio od errori di produzione , Freecom, a sua discrezione , e a sue spese, riparerà
o sostituirà il prodotto o le sue parti diettose secondo i termini e le condizioni spe-
cicati qui di seguito.
Condizioni
La garanzia viene concessa solamente se la fattura originale o la ricevuta (indicante
la data di acquisto, il prodotto e il suo numero seriale) viene presentata insieme al
prodotto diettoso e ad un numero RMA assegnato dal sito internet Freecom o da un
Centro Servizi Freecom. Freecom si riserva il diritto di riutare la fornitura dei servizi
garantiti a proprie spese, in caso la data dell’acquisto del prodotto non possa essere
comprovata. La garanzia non viene concessa se manca il numero RMA, se il numero
seriale sul prodotto è stato modicato, rimosso o sia illegibile.
Questa garanzia copre solo i componenti hardware imballati con il prodotto. Ques-
ta garanzia copre nessuno dei seguenti: (a) nessun bene di consumo fornito con il
prodotto, quali supporti o batterie; (b) danni a, o perdita, di programmi software, di
supporti storage rimovibili; (c) nessun danno che risulti da adattamenti, modiche o
aggiustamenti fatti al prodotto prima di un consenso scritto di Freecom; (d) la tentata
riparazione da terzi non autorizzati da Freecom e (e) incidenti, fulmine, acqua, fuoco
e ogni altra causa che vada oltre il controllo ragionevole di Freecom.
In riferimento a tutti i servizi forniti, Freecom non si ritiene responsabile per alcun
danno a, o perdita di, programmi, dati o altre informazioni memorizzati sui supporti
o in altre parti del prodotto; o per una perdita di aari conseguente al fallimento del
sistema. Si assicuri di escludere tutte le parti non coperte da questa garanzia prima di
rispedire il prodotto a Freecom. Se durante la riparazione del prodotto i contenuti del
hard drive venissero alterati, cancellati o in qualsiasi modo modicati, Freecom non
ne è responsabile.
Le parti e i prodotti diettosi da essere riparati saranno modicati o sostuiti con dei
nuovi. Tutti le parti e i prodotti riparati diventano proprietà di Freecom . Il periodo di
garanzia di qualsiasi prodotto o parte dopo essere stati riparati o sostituiti in garanzia
è il bilancio del periodo di garanzia originale. Le parti o i prodotti diettosi riparati o
sostituiti da Freecom dopo il periodo di garanzia hanno 6 (sei) mesi di garanzia.
WARRANTY