Denver SHO-110 Manuale utente

Tipo
Manuale utente
Preparazione
. Preparare la propria rete Wi-Fi e la password.
. Assicurarsi che il proprio dispositivo mobile utilizzi iOS8 o superiore oppure Android4.1
o superiore.
. Assicurarsi che venga utilizzata la rete Wi-Fi a 2,4 GHz. Le reti a 5 GHz non sono
supportate.
1 Scaricare e installare l’app DENVER SMART HOME dall’App Store o da Google Play.
2 Registrare un account sull’app DENVER SMART HOME
3 Collegamento dellalimentazione
Come posso ripristinare il mio dispositivo?
. È necessario allentare il coperchio posto sul lato inferiore della videocamera (che è
fissato da 2 viti). Sotto il coperchio è presente un pulsante di ripristino che è necessario
premere e tenere premuto finché non viene emesso il messaggio vocale "pronto per la
connessione".
. Inserire la scheda Micro SD sotto il coperchio nella parte inferiore.
PASSO 1.
Inserire il proprio numero di
telefono cellulare o l’indirizzo
e-mail.
PASSO 2.
Inserire il codice di verifica e
creare una password.
4 Aggiungere la telecamera all’app
Opzione 1: Utilizzare il codice QR
5 Aggiungere la telecamera all’app
Opzione 2: Utilizzare la configurazione intelligente
PASSO 1.
Nell'applicazione,
nell'angolo in alto a
destra della schermata
"Aggiungi dispositivo",
toccare " Altro".
PASSO 2.
Scegliere “codice
QR”
PASSO 3.
Inserire la propria rete
Wi-Fi e la password.
PASSO 4.
Effettuare la
scansione del
codice QR con la
fotocamera.
La voce Telecamera intelligente si trova nella categoria "sicurezza e rilevamento"
dell'applicazione.
Domande frequenti
1 Posso condividere la telecamera con familiari e amici?
Sì, è possibile condividere la telecamera con i familiari e gli amici, in modo che possano
accedere alla telecamera e controllare le lampadine elettriche, l'interruttore di
alimentazione e altri dispositivi. Nell'applicazione, toccare il pulsante Profilo e toccare il
pulsante "Gestione casa", a questo punto è possibile concedere o revocare i permessi di
condivisione. Per rendere possibile la condivisione ad altri utenti, è necessario scaricare
l'app e registrare un nuovo account.
2 Qual'è il raggio d'azione wireless?
Il raggio d'azione della telecamera wireless è fortemente determinata dal router Wi-Fi e
dalle condizioni del luogo. Controllare le specifiche del router per ottenere i dati esatti sul
raggio d’azione.
3 La telecamera appare offline o irraggiungibile?
Assicurarsi che il router Wi-Fi sia online e che si trovi entro il raggio d’azione.
Assicurarsi di disporre dell'ultima applicazione disponibile toccando "Verifica
aggiornamento firmware" nelle impostazioni del dispositivo dell'applicazione.
4 La telecamere non può essere connessa alla propria rete Wi-Fi.
PASSO 1.
Nell’applicazione, nell’angolo in alto
a destra della schermata principale,
toccare (+).
Poi scegliere “Telecamera
intelligente”
Assicurarsi di aver inserito la password Wi-Fi corretta durante la configurazione del Wi-Fi.
Verificare se ci sono problemi di connessione a Internet. Se il segnale Wi-Fi è troppo
debole, reimpostare il router Wi-Fi e riprovare.
5 Quante telecamere posso connettere?
L'applicazione DENVER SMART HOME è in grado di connettere un numero illimitato di
dispositivi in un numero illimitato di posizioni dei dispositivi. Un router Wi-Fi può avere un
numero limitato di dispositivi per la connessione.
ADATTATORE AC DC
Nome o marchio del produttore, numero di registrazione
commerciale e indirizzo
Identificatore del modello
Tensione di ingresso
Ingresso frequenza CA
Tensione di uscita
Corrente di uscita
Potenza di uscita
Efficienza attiva media
Efficienza a basso carico (10%)
Consumo energetico a vuoto
Nota: tutti i prodotti sono soggetti a modifiche senza preavviso. Non ci riteniamo
responsabili di errori e omissioni nel manuale.
TUTTI I DIRITTI RISERVATI, COPYRIGHT DENVER ELECTRONICS A/S
Le apparecchiature elettriche ed elettroniche contengono materiali, componenti e sostanze
che possono essere pericolosi per la salute e per l'ambiente qualora gli elementi di scarto
(componenti elettrici ed elettronici da smaltire) non venissero gestiti correttamente.
Le apparecchiature elettriche ed elettroniche sono contrassegnate dal simbolo di un cestino
sbarrato, visibile sopra. Questo simbolo significa che le apparecchiature elettriche ed
elettroniche non devono essere smaltite con gli altri rifiuti domestici, ma devono essere
oggetto di raccolta separata.
Tutte le città hanno stabilito servizi di raccolta porta a porta, punti di raccolta e altri servizi
che permettono di conferite gratuitamente le apparecchiature elettriche ed elettroniche alle
stazioni di riciclaggio. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'ufficio tecnico
municipale.
Con la presente, Inter Sales A/S dichiara che il tipo di apparecchiatura radio SHO-110 è
conforme alla direttiva 2014/53/UE. Il testo completo della dichiarazione di conformità EU è
disponibile al seguente indirizzo Internet:www.denver-electronics.com quindi fare clic
sull'icona di ricerca nella parte superiore del sito Web. Scrivere il numero di modello:
SHO-110.Ora inserire la pagina del prodotto: la direttiva RED si trova sotto download/altri
download.
Intervallo di frequenze operative:2412MHZ~2472MHZ
Potenza massima in uscita:6W
DENVER ELECTRONICS A/S
Omega 5A, Soeften
DK-8382 Hinnerup
Danimarca
www.facebook.com/denverelectronics
  • Page 1 1
  • Page 2 2
  • Page 3 3
  • Page 4 4
  • Page 5 5
  • Page 6 6
  • Page 7 7

Denver SHO-110 Manuale utente

Tipo
Manuale utente