La voce Telecamera intelligente si trova nella categoria "sicurezza e rilevamento" dell'applicazione.
Domande frequenti
1 Posso condividere la telecamera con familiari e amici?
Sì, è possibile condividere la telecamera con i familiari e gli amici, in modo che possano accedere alla telecamera e
controllare le lampadine elettriche, l'interruttore di alimentazione e altri dispositivi. Nell'applicazione, toccare il pulsante
Profilo e toccare il pulsante "Gestione casa", a questo punto è possibile concedere o revocare i permessi di condivisione.
Per rendere possibile la condivisione ad altri utenti, è necessario scaricare l'app e registrare un nuovo account.
2 Qual'è il raggio d'azione wireless?
Il raggio d'azione della telecamera wireless è fortemente determinata dal router Wi-Fi e dalle condizioni del luogo.
Controllare le specifiche del router per ottenere i dati esatti sul raggio d’azione.
3 La telecamera appare offline o irraggiungibile?
Assicurarsi che il router Wi-Fi sia online e che si trovi entro il raggio d’azione.
Assicurarsi di disporre dell'ultima applicazione disponibile toccando "Verifica aggiornamento firmware" nelle impostazioni del
dispositivo dell'applicazione.
4 La telecamere non può essere connessa alla propria rete Wi-Fi.
Assicurarsi di aver inserito la password Wi-Fi corretta durante la configurazione del Wi-Fi. Verificare se ci sono problemi di
connessione a Internet. Se il segnale Wi-Fi è troppo debole, reimpostare il router Wi-Fi e riprovare.
5 Quante telecamere posso connettere?
L'applicazione DENVER SMART HOME è in grado di connettere un numero illimitato di dispositivi in un numero illimitato di
posizioni dei dispositivi. Un router Wi-Fi può avere un numero limitato di dispositivi per la connessione.