Nell’applicazione, nell’angolo in alto a destra della schermata principale, toccare (+).
Poi scegliere “Telecamera intelligente”
La voce Telecamera intelligente si trova nella categoria "sicurezza e rilevamento"
dell'applicazione.
Domande frequenti
1 Posso condividere la telecamera con familiari e amici?
Sì, è possibile condividere la telecamera con i familiari e gli amici, in modo che possano
accedere alla telecamera e controllare le lampadine elettriche, l'interruttore di
alimentazione e altri dispositivi. Nell'applicazione, toccare il pulsante Profilo e toccare il
pulsante "Gestione casa", a questo punto è possibile concedere o revocare i permessi di
condivisione. Per rendere possibile la condivisione ad altri utenti, è necessario scaricare
l'app e registrare un nuovo account.
2 Qual'è il raggio d'azione wireless?
Il raggio d'azione della telecamera wireless è fortemente determinata dal router Wi-Fi e
dalle condizioni del luogo. Controllare le specifiche del router per ottenere i dati esatti sul
raggio d’azione.
3 La telecamera appare offline o irraggiungibile?
Assicurarsi che il router Wi-Fi sia online e che si trovi entro il raggio d’azione.
Assicurarsi di disporre dell'ultima applicazione disponibile toccando "Verifica
aggiornamento firmware" nelle impostazioni del dispositivo dell'applicazione.
4 La telecamere non può essere connessa alla propria rete Wi-Fi.
Assicurarsi di aver inserito la password Wi-Fi corretta durante la configurazione del Wi-Fi.
Verificare se ci sono problemi di connessione a Internet. Se il segnale Wi-Fi è troppo
debole, reimpostare il router Wi-Fi e riprovare.
5 Quante telecamere posso connettere?