Soluzione
Potrebbe essere necessario ricaricare lo spazzolino. Ricaricatelo per
almeno 24 ore.
Controllate che la presa sia in funzione mentre ricaricate l'apparecchio.
Spesso, quando si spengono le luci, l'erogazione di corrente alle prese
situate in bagno viene interrotta.
Provate a inserire nuovamente o a sostituire la testina.
Le prime volte che utilizzate il Sonicare potreste avvertire una leggera
sensazione di fastidio/solletico. Man mano che vi abituerete al nuovo
spazzolino, questa sensazione tenderà a diminuire.
Durante il funzionamento il Sonicare dovrebbe produrre un leggero
ronzio. Se la testina batte troppo forte, provate a stringere
ulteriormente il dado. Nel caso il rumore persista, probabilmente
dovrete cambiare la testina. Ricordate anche di togliere il cappuccio da
viaggio prima di accendere lo spazzolino.
Per evitare questo problema, tenete lo spazzolino nella corretta
inclinazione con la testina appoggiata sul bordo gengivale, a
un'angolazione di 45 gradi.
Potrebbe essere necessario ricaricare il Sonicare.
È possibile che sia attiva la funzione Easy-start e che sia necessario
disattivarla (vedere il capitolo "Caratteristiche")
Provate a pulire la testina.
Potrebbe essere necessario sostituire la testina.
Il pulsante Dual Speed Control potrebbe essere impostato sulla
velocità ridotta. Impostare la velocità normale.
Potrebbe essere necessario pulire l'apparecchio. Pulite accuratamente
l'impugnatura, la testina e il caricabatterie (vedere il capitolo "Pulizia").
Potrebbe essere necessario sostituire la testina.
Il LED giallo lampeggiante indica che è possibile lavarsi i denti al
massimo per 3 volte. Ricaricate il Sonicare per almeno 24 ore.
Il timer Quadpacer programmabile è stato impostato su un ciclo di
2,5 minuti invece del normale ciclo di 2 minuti. Questa impostazione
assicura un ciclo di pulizia più lungo per poter spazzolare le zone più
difficili, in cui si accumula la placca e si originano i problemi gengivali.Vi
consigliamo di utilizzare questa impostazione per spazzolare
accuratamente le zone difficili, massaggiare le gengive o pulire la lingua
(vedere il capitolo"Caratteristiche").
Problema
Lo spazzolino Sonicare non funziona
Nell'usare Sonicare avvertite una sensazione di
solletico.
La testina sbatte rumorosamente quando
usate Sonicare.
La testina sbatte contro i denti.
La pulizia risulta meno efficace.
Il Sonicare produce un odore sgradevole.
Il LED giallo lampeggia. Che cosa significa?
L'apparecchio assicura un utilizzo per altri
30 secondi.A che cosa serve?
Risoluzione dei guasti
Se non riuscite a risolvere il problema con l'aiuto della guida di localizzazione guasti riportata di
seguito, vi preghiamo di contattare il Centro Assistenza Clienti Philips oppure di visitare il sito
www.philips.com
ITALIANO60