EZVIZ Mini Pano (CS-CV346-A0-7A3WFR) Manuale utente

  • Ciao! Sono un chatbot AI specificamente addestrato per aiutarti con il EZVIZ Mini Pano (CS-CV346-A0-7A3WFR) Manuale utente. Ho già esaminato il documento e sono pronto a rispondere alle tue domande in modo chiaro e semplice.
25
Configurazione
Passo 1: Accensione
Utilizzare l'adattatore di corrente per alimentare la telecamera.
Connettore di
alimentazione
Adattatore di
corrente
Passo 2: Configurazione videocamera
1. Creare un account utente.
- Connettere il dispositivo mobile al Wi-Fi.
- Cercare l'app “EZVIZ” nell'App Store o in Google Play
TM
per scaricarla.
- Avviare l'app e registrare un account utente EZVIZ.
2. Aggiungere Mini Pano a EZVIZ.
- Effettuare l'accesso nell'app EZVIZ.
- Nella schermata principale, toccare "+" nell'angolo in alto a destra per accedere
all'interfaccia di scansione del QR code.
26
- Eseguire la scansione del QR code nella parte inferiore della telecamera o inserire il numero
di serie presente sull'etichetta.
- Toccare "Add" (Aggiungi) e attendere il collegamento automatico di Mini Pano fin quando
l'indicatore LED non lampeggia in blu.
3. Facoltativo: abilitare la crittografia dell'immagine.
Una volta abilitata, video e immagini possono essere crittografati durante la trasmissione.
È inoltre possibile modificare la password predefinita.
- Accedere alle impostazioni della telecamera.
- Toccare "Change Password" (Modifica password).
- Toccare "Edit" (Modifica).
- Inserire il codice di verifica originale situato sull'etichetta della telecamera.
- Inserire la nuova password (da 6 a 12 caratteri alfanumerici).
27
Procedura di montaggio (opzionale)
La videocamera può essere montata a parete o a soffitto.
• Accertarsi che la parete o il soffitto siano sufficientemente robusti per sopportare tre volte il
peso di telecamera e supporto.
• La telecamera deve trovarsi lontana da superfici riflettenti quali specchi.
1. Posizionare la dima di foratura sulla superficie prescelta per fissare la telecamera.
2. (Solo per pareti/soffitti in cemento) Eseguire dei fori per viti secondo la dima e inserire tre
viti di espansione.
3. Utilizzare tre viti metalliche per fissare la base della telecamera secondo la dima.
Posizionare qui il cavo di alimentazione.
Simbolo UP (SOPRA)
Foro per la vite
4. Fissare il coperchio della base sulla base (OPEN (APERTO) deve trovarsi su UP (SOPRA)).
Copertura della base
Base
5. Assemblare la telecamera sulla base con l'interfaccia di alimentazione vicino al cavo di alimentazione.
28
Appendice
Panoramica di Mini Pano
Microfono
Indicatore LED
Ingresso
alimentazione
RESET
Slot per
scheda
microSD
QR Code
Altoparlante
Nome Descrizione
Microfono Per l'ingresso audio.
Altoparlante Per l'uscita audio.
Indicatore LED • Intermittente in rosso e blu: la telecamera è pronta alla connessione
Wi-Fi.
• Blu fisso: il video viene tramesso o riprodotto dall'app EZVIZ.
• Intermittente lentamente in blu: la telecamera funziona correttamente.
• Rosso fisso: la telecamera si sta avviando.
• Intermittente lentamente in rosso: impossibile connettersi al Wi-Fi.
• Intermittente rapido in rosso: errore della scheda Micro SD.
Slot per scheda microSD La scheda MicroSD non è inclusa nella confezione. Caratteristiche di
compatibilità raccomandate: Classe 10, Max.128GB. Se si utilizza una
scheda SD, i file video saranno archiviati nella scheda SD.
RESET Premere il tasto RESET per 10 secondi mentre la telecamera è in funzione
per riavviare tutti i parametri e ripristinarli ai valori predefiniti.
Ingresso alimentazione
5V ±5%
Per connettersi a una rete Wi-Fi diversa, quando l'indicatore lampeggia in rosso e blu, premere il
tasto RESET per 10 secondi per riavviare la telecamera e quindi ricollegarsi al Wi-Fi.
29
Contenuto della confezione
Mini Pano (x1) Base (x1) Cavo di alimentazione (x1) Guida rapida (x1)
Kit di tasselli (x1) Alimentatore (x1) Copertura della base (x1) Dima dei fori d'installazione (x1)
Gestione della scheda SD
Inserire una scheda MicroSD nello slot prima del montaggio.
1. Nell'app EZVIZ, nell'interfaccia Device Settings (Impostazioni dispositivo) toccare Storage Status (Stato
Archivio) per controllare lo stato della scheda SD.
30
2. Se in corrispondenza della scheda di memoria viene visualizzato lo stato Uninitialized (riformatta),
toccare per inizializzare la scheda.
Lo stato verrà modificato a Normal (Normale) e sarà possibile archiviare video e/o immagini.
Risoluzione dei problemi
D:
Quando si tenta di aggiungere la videocamera con l'app EZVIZ compare il messaggio
"The device is offline" (Il dispositivo è disconnesso) o "The device is not registered"
(Il dispositivo non è registrato).
R:
1. Assicurarsi che la rete alla quale è connessa la videocamera funzioni correttamente e
che nel router sia abilitato il DHCP.
2. Premere il tasto RESET per 10 secondi per ripristinare le impostazioni se sono stati modificati
i parametri della rete.
D:
Lo smartphone non riceve alcuna notifica di allarme quando la videocamera è online.
R:
1. Assicurarsi che l'app EZVIZ sia in esecuzione sullo smartphone.
2. Per uno smartphone con sistema operativo Android, accertarsi che l'app sia attiva in
background; per uno smartphone iOS, abilitare la funzione push dei messaggi in “Settings >
Notification” (Impostazioni > Notifiche).
D:
La videocamera può essere alimentata tramite dispositivi USB o batterie portatili?
R:
Si consiglia di utilizzare l'alimentatore standard EZVIZ per assicurare una tensione di
alimentazione stabile.
Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.ezvizlife.com.
GARANZIA LIMITATA
Grazie per aver acquistato i prodotti EZVIZ. La presente garanzia limitata accorda all'acquirente originale del
prodotto EZVIZ, specifici diritti legali. L'acquirente originale potrebbe godere anche altri diritti legali che variano
da stato, provincia o giurisdizione. Le declinazioni di responsabilità, le esclusioni e le limitazioni di responsabilità
ai sensi della presente garanzia limitata non si applicano ove espressamente vietate dalla legge applicabile.
Nessun distributore, rivenditore, agente o dipendente è autorizzato a fornire rimedi, estensioni o aggiunte alla
presente garanzia limitata.
Il prodotto EZVIZ è garantito per un periodo di un (1) anno dalla data di acquisto contro difetti nei materiali e
nella lavorazione, o un periodo più lungo, ove richiesto dalla legge del paese o dello stato in cui il prodotto è
stato venduto, se utilizzato normalmente, in conformità con il manuale utente.
Il servizio di assistenza in garanzia può essere richiesto via email, all'indirizzo support@ezvizlife.com .
Per eventuali prodotti EZVIZ difettosi in garanzia,HANGZHOU HIKVISION DIGITAL TECHNOLOGY CO., Ltd. ("la
Società"), avrà facoltà a sua discrezione di, (i) riparare o sostituire il prodotto a titolo gratuito; (ii) sostituire il
vostro prodotto con un prodotto funzionalmente equivalente; (iii) o rimborsare il prezzo di acquisto originale, a
fronte dell'esibizione della ricevuta di acquisto originale o in copia, una breve spiegazione del difetto e il reso del
prodotto nella sua confezione originale. A esclusiva discrezione della Società, la riparazione o la sostituzione può
avvenire con un prodotto o con dei componenti nuovi o ricondizionati. Questa garanzia non copre spese postali,
assicurazione ed eventuali altre spese accessorie sostenute dall'acquirente per la restituzione del prodotto.
Salvo laddove proibito dalla legge applicabile, ciò costituisce l'unico ed esclusivo rimedio per la violazione della
presente garanzia limitata. Qualsiasi prodotto riparato o sostituito ai sensi della presente garanzia limitata sarà
coperto dai termini della presente garanzia limitata per il periodo di maggiore durata tra novanta (90) giorni dalla
data di consegna o il periodo di garanzia originale residuo.
Questa garanzia non si applica e risulterà nulla:
• Se la richiesta di applicazione della garanzia perviene al di fuori del periodo di garanzia o se la prova di
acquisto non viene fornita.
• Per qualsiasi malfunzionamento, difetto o guasto causato da, o confermato da prove di evidenza di, avvenuto
impatto, uso improprio, manomissione, uso contrario alle istruzioni del relativo manuale, tensione di
alimentazione errata, incidente, smarrimento, furto, incendio, inondazione o altre cause di forza maggiore,
danni di spedizione o danni causati da riparazioni eseguite da personale non autorizzato.
• Per eventuali componenti consumabili, quali batterie, dove il mal funzionamento è dovuto al normale
invecchiamento del prodotto.
• Danni estetici, inclusi ma non limitati a graffi, ammaccature e rotture delle plastiche delle porte.
• Qualsiasi software, anche se confezionato o venduto con hardware EZVIZ.
• Per eventuali altri danni esenti da difetti nei materiali o nella lavorazione.
• Pulizia ordinaria e il normale deterioramento estetico e meccanico.
Non esitate a contattare il venditore, o a inviarci un e-mail a support@ezvizlife.com, per qualsiasi domanda.
COPYRIGHT ©2017 HANGZHOU HIKVISION DIGITAL TECHNOLOGY CO., LTD. TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
1/76