7. FAQ
7.1. Dalle mie cuffie non proviene alcun suono.
Assicurati di aver collegato le tue cuffie al lato destro del prodotto,
essendo il tuo prodotto dotato di una scheda audio multi-canale
preconfigurata per funzionare assieme a DJUCED™ 40°.
Per default, quando il software viene avviato per la prima volta, i 2
pulsanti di monitoraggio sono attivi: potrai quindi selezionare quale dei
due banchi desideri ascoltare con le tue cuffie.
7.2. Dai miei altoparlanti non proviene alcun suono.
Assicurati di aver collegato i tuoi altoparlanti ai connettori RCA presenti sul
retro del prodotto, essendo il tuo prodotto dotato di una scheda audio
multi-canale preconfigurata per funzionare assieme a DJUCED™ 40°.
7.3. Dagli altoparlanti del mio computer portatile non
proviene alcun suono.
Il tuo prodotto è dotato di una scheda audio multi-canale preconfigurata
per funzionare assieme a DJUCED™ 40°. Se desideri utilizzare gli
altoparlanti integrati del computer portatile, nelle impostazioni di
DJUCED™ 40° dovrai cambiare la scheda audio predefinita.
7.4. Dalle mie cuffie o dagli altoparlanti del mio computer
portatile non proviene alcun suono.
Se in DJUCED™ 40° hai modificato la scheda audio predefinita,
selezionando la scheda audio del tuo portatile, devi anche collegare le tue
cuffie al tuo computer; questo perché DJUCED™ 40°, per le uscite cuffie e
altoparlanti, interagisce con una sola scheda audio. Qualora la tua scheda
audio integrate disponga di una sola uscita (1-2), come nell’esempio qui
sotto, non potrai utilizzare le tue cuffie per il monitoraggio.