Denver BFA-10PINK Manuale utente

Tipo
Manuale utente
Bluetooth Fitness Armband
User's Manual
DENVER BFA-10
ALL RIGHTS RESERVED.COPYRIGHT DENVER ELECTRONICS A/S.
www.denver-electronics.com
DENVER BFA-10
Manuale utente braccialetto intelligente: italiano
[Compatibilità]
La banda da polso intelligente supporta solo i seguenti dispositivi mobili:
IOS: Il sistema operativo deve essere della versione 7.0 o successiva, Bluetooth 4.0;
come ad esempio iPhone 4S, 5, iPod touch5, ecc.
Android: Il sistema operativo deve essere Android4.3 o versione successiva, Bluetooth
4.0; come ad esempio: Samsung S4, Note3, ecc.
[Icona funzione]
Ora: 00:00
Passi: Distanza:
Calorie:
Orologio sveglia:
Monitoraggio riposo:
Avviso movimento:
Push messaggio:
Bluetooth:
Autodyne:
Trasmissione Bluetooth:
[Guida rapida]
1. È necessario caricare il braccialetto per 30 minuti prima di utilizzarlo. Estrarre il
supporto come mostrato di seguito. Inserirlo in una porta USB da 5 V/1 A per la
ricarica. La spia rossa smette di lampeggiare dopo una carica completa di 30 minuti.
2. Installazione APP: Accedere ad App Store o Play Store e scaricare questa APP:
Installare APP: accedere all’App store o a Play store, scaricare l’app "DENVER
BFA-10" e installarla. Per utilizzare l’APP DENVER BFA-10 assicurarsi che il
dispositivo mobile sia connesso a Internet tramite Wi-Fi o 3G.
3. Configurazione account: Aprire l’app "DENVER BFA-10". Accedere se si possiede
un account o registrarne uno nuovo.
4. Accoppiamento
Tenere il te le fono con Bluetooth e WIFI attivi per
questa fase. Accedere all’app DENEVR BFA-10
e il sistema visualizza la pagina principale.
Sfiorare il pulsante nell’angolo sinistro o far
scorrere la schermat a da sinistra a destra,
quindi fare clic su [Connessione dispositivo]
Premere due volte il pulsante sul
braccialetto, l’icona radar " " viene
visualizzata su l braccialetto, sfiorare il
pulsante [Ricerca dispositivo] sull’app,
selezionare l’ID corretto dall’elenco
dispositivi e attendere 1-2 secondi.
Il dispositivo Android verrà visualizzato come
popup [Richiesta di accoppiamento dispositivo],
scegliere "Conferma" e terminare
l’accopppiamento.
Il dispositivo IOS verrà visualizzato come
popup [Accoppiamento dispositivo
riuscito], [Richiesta accoppiamento
Bluetooth], fare clic su "Accoppia" e
terminare l’accoppiamento.
Se non si visualizza il popup entro 1 minuto, ripetere i passaggi precedenti.
5. Sincronizzazione dati
La sincronizzazione dati del braccialetto avverrà automaticamente dopo la
connessione con il telefono tramite l’app (DENVER BFA-10), e l’ora del braccialetto
verrà calibrata in base all’ora del telefono. La sincronizzazione dati include: passi,
calorie, distanza. È possibile controllare sull’APP se la sincronizzazione dati è
avvenuta in modo completo. La prima sincronizzazione dati richiede 1-2 minuti. La
sincronizzazione dati può essere effettuata manualmente facendo clic sul pulsante
di aggiornamento all’interno dell’APP.
6. Scoperta dispositivi mobili
Premere il pulsante sul braccialetto fino a che vibra una volta e il telefono suonerà.
7. Monitoraggio riposo
Attivare la modalità riposo: Premere il pulsante sul braccialetto fino a che vibra due
volte, il braccialetto avvia la modalità di monitoraggio riposo e viene visualizzata
l’icona . Per uscire dalla modalità riposo: Premere il pulsante sul braccialetto fino
a che vibra due volte, il braccialetto esce dalla modalità di monitoraggio riposo e
ritorna a visualizzare l’ora.
8. Riavviare il braccialetto
Premere il pulsante sul braccialetto fino che vibra 3 volte. Quindi lo schermo si
spegne, la spia bianca lampeggia una volta e il braccialetto viene riavviato. Un
riavvio non elimina i dati memorizzati.
9. Funzionamento del pulsante
Mantenere il dispositivo alla luce
Premendo a lungo dopo un doppio scuotimento, il dispositivo entra in fase di
monitoraggio riposo.
Premendo a lungo dopo un triplo scuotimento, il dispositivo si riavvierà.
10.Per maggiori funzioni, scaricare l’APP "DENVER BFA-10" da utilizzare.
[FAQ]
1. Il braccialetto non riesce a uscire dalla modalità risposo premendo il pulsante? -
Riavviare il braccialetto per uscire correttamente dalla modalità riposo.
2. Quando connesso con l’app, la sincronizzazione dati è terminata ma l’ora sul display
del braccialetto è ancora errata? - Riavviare il braccialetto e provare nuovamente la
sincronizzazione dati.
3. Perché il braccialetto non ha il display ID chiamata? - Telefono con sistema Android:
Dopo aver connesso il braccialetto con l’APP, consentire a "DENVER BFA-10" di
esplorare chiamate, SMS, contatti e tenere l’app "DENVER BFA-10" in esecuzione
in background. Se è presente un software di sicurezza sul telefono, impostare
"DENVER BFA-10" come app "sicura".
IOS: Se non è visibile il display ID chiamata, riavviare il telefono e connettere
nuovamente il braccialetto. Dopo la connessione, attendere fino a che il telefono
visualizza come popup "Richiesta di accoppiamento Bluetooth" e fare clic su
"Accoppia", quindi la funzione di display ID chiamata diviene visibile.
4. Licona del braccialetto visualizza che il Bluetooth era connesso ma l’APP non riesce
a sincronizzare i dati? - Generalmente ciò è causato dal Bluetooth del telefono.
Spegnere prima l’APP, riavviare il Bluetooth e riparare. Se i passaggi precedenti non
funzionano, riavviare il telefono e riprovare.
5. Perché il braccialetto perde frequentemente connessione con il telefono? -
Verificare che il telefono o altro software di sicurezza imposti o meno l’app
"DENVER BFA-10" come app sicura. In caso contrario, impostarla come sicura e
riprovare.
6. Il braccialetto è resistente all’acqua? - No. Non indossarlo quando si è sotto la
doccia o mentre si nuota.
TUTTI I DIRITTI RISERVATI, COPYRIGHT DENVER ELECTRONICS A/S
Lattrezzatura elettrica e elettronica incluse le batterie contengono materiali,
componenti e sostanze che possono essere dannose per la salute e l’ambiente se il
materiale di scarto (attrezzatura elettrica ed elettronica gettata e batterie) non è gestito
correttamente.
Lattrezzatura elettrica ed elettronica e le batterie sono segnate con una croce sul
simbolo del cestino, visto sotto. Questo simbolo significa che l’attrezzatura elettrica e
elettronica e le batterie non dovrebbero essere eliminate con altri rifiuti domestici ma
dovrebbero esserlo separatamente.
E’ importante che inviate le batterie usate alle strutture appropriate e indicate. In questo
modo vi accertate che le batterie siano riciclate secondo la legislatura e non
danneggiano l’ambiente.
Tutte le città hanno stabilito punti di raccolta dove l’attrezzatura elettronica ed elettrica e
le batterie possono essere inviate senza spese alle stazioni di riciclaggio e altri siti di
raccolta o raccolti da casa. Informazioni aggiuntive sono disponibili al dipartimento
tecnico della città.
Con la presente, Inter Sales A/S dichiara che questo prodotto è conforme ai requisiti
essenziali e alle altre disposizioni pertinenti stabilite dalla direttiva 1999/5/EC. Una
copia della Dichiarazione di conformità può essere richiesta a: Inter Sales A/S,
Stavneagervej 22, DK-8250 Egaa, Danimarca.
Importatore:
DENVER ELECTRONICS A/S
Stavneagervej 22
DK-8250 Egaa
Danimarca
www.facebook.com/denverelectronics
  • Page 1 1
  • Page 2 2
  • Page 3 3
  • Page 4 4
  • Page 5 5
  • Page 6 6
  • Page 7 7
  • Page 8 8
  • Page 9 9

Denver BFA-10PINK Manuale utente

Tipo
Manuale utente