2 Guida rapida sullo scanner digitale DS4308
Zebra si riserva il diritto di apportare modifiche a qualsiasi prodotto per migliorarne l'affidabilità, il
funzionamento o il design.
Zebra non si assume alcuna responsabilità correlata all'applicazione o derivante dall'utilizzo di prodotti,
programmi o circuiti descritti nel presente documento. Non viene concessa alcuna licenza, espressa o
implicita, preclusiva o d'altro tipo sotto qualsiasi diritto di brevetto o brevetto relativo a qualsiasi combinazione,
sistema, apparecchio, macchina, materiale, metodo o processo in cui potrebbero essere utilizzati i prodotti
Zebra. Una licenza implicita è concessa a copertura soltanto di apparecchiature, circuiti e sottosistemi
contenuti nei prodotti Zebra.
Nota: questo prodotto potrebbe contenere software Open Source. Per informazioni su licenze, riconoscimenti,
informazioni sul copyright richieste e altri termini di utilizzo, fare riferimento alla Documentazione disponibile
all’indirizzo: http://www.zebra.com/support.
Garanzia
Per consultare il testo completo del certificato di garanzia dei prodotti hardware Zebra, visitare la pagina Web
all'indirizzo http://www.zebra.com/warranty.
Solo per l'Australia
Per l'Australia solo. Questa garanzia è data da Zebra Technologies Asia Pacific Pte. Ltd., 71 Robinson Road, #
05-02 / 03, Singapore 068895, Singapore. I nostri prodotti sono dotati di garanzie che non possono essere
escluse ai sensi della legge Consumer Australia. L'utente ha diritto alla sostituzione o al rimborso di un grande
fallimento e il risarcimento per qualsiasi altra perdita o danno ragionevolmente prevedibile. Hai il diritto inoltre
di aver beni riparati o sostituiti se la merce non riescono a essere di qualità accettabile e il fallimento non
costituisce un grande fallimento. Garanzia limitata di Zebra Technologies Corporation in Australia di cui sopra
è in aggiunta ai diritti e rimedi si possono avere in base alla legge del consumatore australiano. Se avete
domande, si prega di chiamare Zebra Technologies Corporation a + 65 6858 0722. Si può anche visitare il
nostro sito: http://www.zebra.com per i termini di garanzia più aggiornati.
Informazioni sull'assistenza
In caso di problemi con l'utilizzo dell'apparecchiatura, contattare il servizio di assistenza ai sistemi o di
assistenza tecnica aziendale. In caso di problemi con l'apparecchiatura, il servizio contatterà a sua volta il
Zebra Global Customer Support Center all'indirizzo http://www.zebra.com/support.
Per la versione più recente di questo manuale, visitare la pagina Web all'indirizzo
http://www.zebra.com/support.