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4. Il suono del mio altoparlante non è bilanciato. Per controllare il bilanciamento, aprite l’appli-
cazione Tivoli App, selezionate una zona e selezionate gli altoparlanti. Selezionate l’(gli) altopar-
lante(i) che state usando. Se state usando solo un altoparlante, verificate che l’altoparlante sia
impostato su Stereo. Se state usando due altoparlanti, controllate che i livelli di volume siano gli
stessi e che siano entrambi impostati su Stereo oppure sinistra/destra se si stanno ascoltando
come coppia stereo. Se si stanno usando più di due altoparlanti, assicuratevi che gli altoparlanti
sinistra e destra siano impostati in coppie (per esempio, non ce ne devono essere due a sinistra e
uno a destra).
5. Ho configurato gli altoparlanti, ma non trovo la ConX elencata nell’applicazione. Assicuratevi
che il LED sul retro dell’altoparlante sia di colore verde e fisso. Spegnete l’unità tenendo premuto
il tasto di accensione, presente sul retro dell’unità, fino a che il LED non diventa rosso, premete
il tasto nuovamente per riaccendere l’altoparlante. Riavviate l’applicazione e una volta che il LED
sull’altoparlante è di nuovo verde e fisso, cercate nuovamente l’altoparlante sulla finestra “Play
new”. Se la luce verde LED lampeggia, fate riferimento ai suggerimenti #1 o #2 nella sezione
Risoluzione dei problemi.
6. Sto ascoltando Spotify, ma il suono arriva dal mio telefono. Aprite l’applicazione Spotify. Men-
tre state ascoltando una canzone, nella parte inferiore dell’applicazione, cliccate la scritta “Dis-
positivi disponibili”. Selezionate il nome dell’altoparlante principale della Zona Tivoli Model One
e il suono verrà trasmesso al sistema Tivoli. Per maggiori informazioni fate riferimento alla guida
Spotify Connect inclusa con il vostro altoparlante, oltre alla Guida rapida di configurazione e al
Manuale online.
7. Sto ascoltando Spotify, ma non riesco a vedere dove dice “Dispositivi disponibili” nella parte
inferiore dell’applicazione. Assicuratevi di stare usando un profilo Spotify premium. Per mag-
giori informazioni, fate riferimento alla guida di connessione Spotify inclusa con l’altoparlante o
visitate Spotify.com. Se state usando un profilo Spotify Premium, assicuratevi che l’altoparlante sia
connesso alla rete wireless, e riavviate l’applicazione di Spotify.
8. Nell’elenco dell’applicazione non vedo Apple Music o Google Play. Non c’è problema! Im-
postate la Model One Digital in modalità Bluetooth. Abbinate il dispositivo tramite cui volete
riprodurre musica via Bluetooth alla Model One Digital. Se desiderate ascoltare la musica su più di
un altoparlante, usate la funzione Bluetooth tramite WiFi.
9. La mia ConX è accesa e connessa, ma dal sistema non proviene nessun suono. Aumentate il
volume della ConX utilizzando la manopola del volume che si trova sulla parte frontale dell’unità.
È anche possibile regolare il volume tramite l’applicazione di Tivoli. Successivamente, controllate
il volume del riproduttore musicale sul vostro telefono. Assicuratevi che sia attivo e provate ad
aumentare il volume. Assicuratevi che non ci sia niente a contatto con parte superiore della Mod-
el One Digital nell’area sensibile al tocco, mettendo così in pausa il sistema. Provate a mettere
in pausa e a far ripartire la fonte audio, è possibile che la rete wireless stia avendo problemi che
influiscono sui vostri dispositivi.
10. Il mio altoparlante non risponde. Eseguire un reset di fabbrica. Tenere premuti contempora-
neamente i tasti Setup e modalità Party presenti sull’altoparlante per 3 secondi. Il LED diventerà
rosso. Premere il tasto di accensione. L’altoparlante ora è stato ripristinato alle impostazioni pre-
definite di fabbrica. Se ancora non risponde, rimuovere la fonte di alimentazione (la batteria o
l’adattatore) e riconnettere alla fonte di alimentazione.
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