Spegnimento Automatico
Ciò consente al tuo Model One Digital di spegnersi automaticamente se rimane inattivo per un periodo di
tempo. Premere sul telecomando, quindi utilizzare le frecce di navigazione finché sullo schermo non
viene visualizzato "Spegnimento automatico". Premere il pulsante SELEZIONA sul telecomando. Utilizzare le
frecce di navigazione fino a visualizzare la conferma, quindi premere il pulsante SELEZIONA per
confermare. "Abilita" imposterà il modello in modo che si spenga dopo un periodo di inattività. "Disabilita"
disattiverà questa funzione e l'unità rimarrà sempre accesa fino a quando non la spegnerai manualmente.
Informazioni Bluetooth
Selezionare questa opzione per visualizzare le informazioni sul firmware Bluetooth della propria unità.
Altre Informazioni
Aggiornamenti del Firmware
Il tuo Model One Digital disporrà di aggiornamenti software periodici ogni 4 mesi circa (ed eventualmente
anche al primo utilizzo del prodotto). L'altoparlante si aggiornerà automaticamente quando è connesso al
WiFi. Non c'è bisogno di fare niente!
Cura
Si consiglia di utilizzare un panno asciutto per pulire la parte posteriore e l'involucro in legno del Model
One Digital. È possibile utilizzare un rullo per la lanuggine per pulire il tessuto sul davanti. Non esporre
all'acqua.
Garanzia Limitata
Tivoli Audio produce i suoi prodotti secondo standard molto elevati e siamo fiduciosi che i nostri prodotti
funzioneranno bene. Di conseguenza, garantiamo i nostri prodotti contro difetti di fabbricazione nei
materiali e nella lavorazione al proprietario originale, per un periodo di un anno negli Stati Uniti e due anni
nell'Unione Europea dalla data di acquisto originale. Per i paesi in cui i termini minimi di garanzia sono
determinati dalla legge, il termine di garanzia è il periodo legale richiesto. In tutte le altre località, il periodo
di garanzia è di un anno.
Q
uesta garanzia non si estende ai danni causati da installazione impropria, apparecchiature ausiliarie
difettose, modifiche, riparazioni non autorizzate, danni o perdite di spedizione, abuso, incidenti, uso con
tensione / corrente impropri, fulmini o altri atti di Dio, normale usura, utilizzare o acquistare da rivenditori
non autorizzati. Per il servizio di garanzia potrebbe essere richiesta la prova di acquisto come prova che
l'unità è stata acquistata da un rivenditore autorizzato entro il periodo di garanzia. In caso di assistenza,
NON restituire il prodotto senza aver prima contattato il rivenditore o Tivoli Audio.