TIPI DI INTERVENTO RICHIEDIBILI AI CENTRI ASSISTENZA TECNICA
1. SUPPORTO ALLA PREDISPOSIZIONE DELL’IMPIANTO
– sopralluogo preliminare all’installazione di un impianto del quale si possegga un progetto o un preventivo
(predisposizione impianto/ posizionamento quadri, cassette e scatole/ indicazioni passaggio cavi/posizionamento
dispositivi/ottimizzazione distinta materiali/ottimizzazione congurazioni);
2. SUPPORTO PER LA CONFIGURAZIONE E LA PROGRAMMAZIONE DEI DISPOSITIVI
– congurazione sica o virtuale dei dispositivi che compongono il tuo impianto;
– programmazione di base di dispositivi evoluti (come ad esempio centrali antifurto, touch-screen, web-server,
video-station);
– personalizzazione delle programmazioni (*)
3. SUPPORTO PER IL COLLAUDO E LA CONSEGNA DELL’IMPIANTO AL CLIENTE FINALE
– attivazione dei servizi di tele-gestione dell’impianto tramite portale My Home Web
– messa in servizio (verica dell’installazione, della congurazione ed il collaudo delle funzioni previste) di impianti già
installati e congurati;
– istruzione all’uso dell’impianto per il tuo cliente nale;
(*) Le tempistiche per la personalizzazione di una programmazione non sono quanticabili a priori in quanto dipendono dal risultato che si
vuole raggiungere e dalla struttura dell’impianto.
Per averne una stima, potete contattare il CAT esponendo le esigenze in modo che egli possa fornirvi una stima il più possibile conforme
all’attività richiesta.