32
Durante l'installazione del software per la stampa Peer-to-Peer (PTP) è
stato visualizzato un messaggio di errore e l'installazione è stata interrotta.
Soluzione possibile
Se il software di Wireless USB Print Server è già stato installato, è necessario disinstallarlo prima
di poter installare il software Peer-to-Peer. Fare clic su Start/Avvio, Programmi, quindi su Print
Server. Selezionare Uninstall (Disinstalla) e seguire le istruzioni visualizzate. Al termine della
procedura di disinstallazione, è necessario riavviare il computer. Successivamente, sarà possibile
installare il software Peer-to-Peer.
Ulteriore servizio di assistenza
Nota: il numero di modello è 5436. Il numero di serie è indicato sull'etichetta di Wireless USB Print Server e sul
lato della confezione. Si consiglia di annotare il numero di serie, in quanto è necessario per ottenere
l'assistenza del supporto tecnico.
1. Consultare la guida utente nel CD-ROM di installazione.
Per ulteriori informazioni sulla risoluzione di problemi e sulla configurazione, consultare la guida utente
contenuta nel CD-ROM di installazione.
2. Consultare la sezione Assistenza del sito Web di U.S Robotics all'indirizzo www.usr.com.
La maggior parte dei problemi riscontrati dagli utenti sono trattati nelle pagine del sito Web che riportano le
domande frequenti (FAQ) e la risoluzione dei problemi per un dato prodotto.
3. Inviare domande al reparto di assistenza tecnica utilizzando il modulo online alla pagina
http://www.usrcom/emailsupport
4. Rivolgersi al reparto di assistenza tecnica U.S. Robotics.
Paese Telefono Online Orario
Stati Uniti e Canada (888) 216-2850 http://www.usr.com/emailsupport 9:00 - 17:00, lun-ven
Austria 07 110 900 116 http://www.usr.com/emailsupport/de 9:00 - 17:00, lun-ven
Belgio (area fiamminga) +32 (0)70 233 545 http://www.usr.com/emailsupport/ea 9:00 - 17:00, lun-ven
Belgio (area francese) +32 (0)70 233 546 http://www.usr.com/emailsupport/ea 9:00 - 17:00, lun-ven
Danimarca +45 7010 4030 http://www.usr.com/emailsupport/uk 9:00 - 17:00, lun-ven
Finlandia +358 98 171 0015 http://www.usr.com/emailsupport/ea 9:00 - 17:00, lun-ven
Francia 082 507 0693 http://www.usr.com/emailsupport/fr 9:00 - 17:00, lun-ven
Germania 01805671548 http://www.usr.com/emailsupport/de 9:00 - 17:00, lun-ven
Ungheria 01805671548 http://www.usr.com/emailsupport/hu 9:00 – 17:00, lun-ven
Irlanda +44 870 844 4546 http://www.usr.com/emailsupport/uk 9:00 - 17:00, lun-ven
Italia 848 80 9903 http://www.usr.com/emailsupport/it 9:00 - 17:00, lun-ven
Lussemburgo +352 342 080 8318 http://www.usr.com/emailsupport/bn 9:00 -17:00, lun-ven
Medio Oriente e Africa +44 870 844 4546 http://www.usr.com/emailsupport/me 9:00 - 17:00, lun-ven
Paesi Bassi 0900 20 25 857 http://www.usr.com/emailsupport/ea 9:00 - 17:00, lun-ven
Norvegia +47 23 50 0097 http://www.usr.com/emailsupport/ea 9:00 - 17:00, lun-ven
Polonia http://www.usr.com/emailsupport/pl 8:00 - 18:00, lun-ven
Portogallo +351 (0)21 415 4034 http://www.usr.com/emailsupport/pt 9:00 - 17:00, lun-ven
Spagna 902 117 964 http://www.usr.com/emailsupport/es 9:00 - 17:00, lun-ven
Svezia +46 (0) 77 128 1020 http://www.usr.com/emailsupport/ea 9:00 - 17:00, lun-ven
Svizzera +0848 840 200 http://www.usr.com/emailsupport/de 9:00 - 17:00, lun-ven
Regno Unito 0870 844 4546 http://www.usr.com/emailsupport/uk 9:00 – 17:00, lun-ven
Per informazioni aggiornate su come contattare l'assistenza tecnica, visitare il sito Web
all'indirizzo http://www.usr.com