Garanzia | 12
Cosa copre questa garanzia.
Belkin Corporation garantisce all’acquirente questo prodotto Belkin che tale prodotto è esente da difetti di
progettazione, montaggio, materiale e lavorazione.
Periodo di copertura della garanzia
Belkin Corporation garantisce il prodotto Belkin per tre anni.
Provvedimenti contro eventuali problemi
Garanzia sul prodotto
Belkin provvederà a riparare o sostituire gratuitamente, a sua discrezione, qualsiasi prodotto che dovesse risultare
difettoso (escluse le spese di trasporto).
Condizioni non coperte dalla garanzia
Tutte le garanzie di cui sopra saranno rese nulle qualora il prodotto Belkin non fosse fornito alla Belkin Corporation
per essere sottoposto alle necessarie verifiche dietro espressa richiesta di Belkin e a spese del cliente, oppure nel
caso la Belkin Corporation dovesse stabilire che il prodotto non è stato correttamente installato o che sia stato in
qualche modo alterato o manomesso. La Garanzia sul prodotto Belkin non copre danni da imputarsi a calamità
naturali (tranne i fulmini), tra cui allagamenti o terremoti, da guerre, atti di vandalismo, furti, usura, erosione,
assottigliamento, obsolescenza, abusi, danni dovuti ad interferenze di bassa tensione (tra cui parziali oscuramenti
o abbassamenti di tensione), programmazione non autorizzata oppure modifiche o alterazioni all’apparecchiatura
dell’impianto.
Come usufruire della garanzia
Per usufruire dell’assistenza per il proprio prodotto Belkin, è necessario:
1. Contattare la Belkin Corporation all’indirizzo 501 W. Walnut St., Compton CA 90220, att.: Customer Service, o
chiamare il numero (800)-223-5546, entro 15 giorni dall’evento. Avere a disposizione
le seguenti informazioni:
a. Il codice del prodotto Belkin.
b. Il luogo di acquisto del prodotto.
c. La data di acquisto del prodotto.
d. Copia della ricevuta originale.
Garanzia di 3 anni offerta da Belkin Corporation