EsTEnsiOnE DEllA gARAnZiA i iTAliAnO 16
EsTEnsiOnE DEllA gARAnZiA
inTERnAZiOnAlE
PER nOTEBOOK TOshiBA
DEsCRiZiOnE DEl sERViZiO
Questa estensione della garanzia consente di estendere la garanzia standard
ed è valida per il periodo indicato sul servizio acquistato. Durante il periodo di
estensione della garanzia, è possibile portare o spedire il notebook Toshiba
difettoso a un centro di assistenza Toshiba autorizzato. La riparazione del no-
tebook Toshiba è gratuita per quanto riguarda il costo delle parti e della mano-
dopera, in modo da assicurare la completa protezione dell’investimento.
I seguenti termini e condizioni sono applicabili in aggiunta ai termini e condizio-
ni della garanzia standard e avranno sempre priorità in caso di discrepanze.
Il servizio non pregiudica i diritti legali ed è valido esclusivamente per il note-
book Toshiba per il quale è stato registrato.
RiChiEsTA Di AssisTEnZA E sUPPORTO
PAssAggiO 1 – DiAgnOsi PERsOnAlE:
Prima di contattare Toshiba, eseguire le seguenti operazioni:
correttamente.
-
installati di recente che potrebbero causare problemi e rimuoverli.
-
lizzare il prodotto, risolvere problemi e scaricare aggiornamenti software. Per
informazioni dettagliate, consultare i documenti forniti insieme al dispositivo.
PAssAggiO 2 – COnTATTARE TOshiBA:
-
sistenza autorizzato locale. Per informazioni sui contatti, visitare il sito Web:
ww w.toshiba- europe.com/asp-locator
variare.
Tenere presente che sarà necessario avere a portata di mano il notebook
Toshiba poiché verranno richieste le seguenti informazioni:
-
zati sullo schermo
al centro di assistenza.
-
re parti che l’utente può facilmente sostituire in modo autonomo. In questo caso,
verranno fornite tutte le informazioni necessarie per eseguire la sostituzione.
Prima di accettare qualsiasi richiesta di servizio, Toshiba, i rispettivi rivenditori
e centri di assistenza autorizzati si riservano il diritto di richiedere una prova di
REsPOnsABiliTà DEl CliEnTE
È necessario eseguire una copia di backup di tutti i dati presenti sul notebook
Toshiba prima di consegnare il computer a un centro assistenza Toshiba auto-
informazione riservata o di proprietà o dati personali.
Toshiba non è responsabile per danni o perdite di programmi, dati o supporti di
archiviazione rimovibili o per il ripristino o la reinstallazione di programmi o dati.
Toshiba non si assume alcuna responsabilità per perdita di utili o eventuali per-
dite consequenziali, perdita di dati o di software o spese sostenute a seguito
COMPOnEnTi E MATERiAli
A propria discrezione, Toshiba riparerà o sostituirà gratuitamente il prodot-
to o qualsiasi componente coperto dalla garanzia standard con componenti
nuovi o rimessi in funzione nel corso dell’intero periodo di assistenza, ad ec-
cezione delle batterie. La garanzia per le batterie è limitata a 1 anno a seguito
della natura del prodotto.
I prodotti o i componenti riparati o sostituiti in conformità con il presente ser-
vizio saranno coperti da garanzia per il restante periodo di garanzia relativo
a tali prodotti o componenti, o per tre mesi, a seconda del periodo più lungo.
Tutti i prodotti e i componenti sostituiti entro i termini della garanzia diverranno
di proprietà di Toshiba.
Qualora sia necessario sostituire la tastiera, verranno fornite solo tastiere in lin-
gua inglese o tastiere nella lingua nativa del Paese in cui viene fornito il servizio.
liMiTAZiOni DEl sERViZiO
Il servizio copre solo le parti e la manodopera e non si applica a guasti o difetti
attribuibili a qualsiasi causa estrinseca, danno accidentale, utilizzo improprio,
-
che, adattamenti, installazione errata, manutenzione inappropriata, aggiorna-
menti di software o negligenza.
Il servizio non è applicabile a software di qualsivoglia natura. Nel caso in cui la ri-
parazione del notebook fosse correlata a cause non coperte dal servizio, Toshiba
si riserva il diritto di addebitare il costo delle parti, della manodopera e le spese.
Il servizio e la garanzia standard non si applicano in caso di guasto del pro-
dotto o del componente a fronte di assistenza o attività di manutenzione o ri-
parazione non eseguite da un rivenditore autorizzato Toshiba o da un centro
di assistenza autorizzato Toshiba o in caso di alterazione o cancellazione dei
iT