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1� 1� FIBAR GROUP S�A� con sede in Wysogotowo, ul�
Serdeczna 3, 62-081 Wysogotowo, iscritta al registro delle
imprese di Krajowy Rejestr Sądowy tenuto dal Tribunale
Circondariale Poznań-Nowe Miasto i Wilda di Poznań, VIII
Sezione Commerciale KRS al numero: 553265, NIP (P� IVA)
7811858097, REGON (Codice statistico): 301595664, capitale
sociale i�v� PLN 1�182�100, altri recapiti sono disponibili
all’indirizzo: www�fibaro�com (in seguito: „Produttore”)
concede la garanzia che il dispositivo venduto („Dispositivo”) è
privo di difetti di materiali o di lavorazione�
2� Il Produttore è responsabile del malfunzionamento del
Dispositivo a causa di difetti fisici insiti nel Dispositivo
rendendo il suo funzionamento non conforme alle specifiche
del Produttore nel periodo di:
• 24 mesi dalla data di acquisto da parte del consumatore,
• 12 mesi dalla data di acquisto da parte del cliente d’affari (il
consumatore e il cliente d’affari sono in seguito denominati
collettivamente “Cliente”)�
3� Il Produttore si impegna a rimuovere gratuitamente i difetti
rilevati durante la garanzia mediante riparazione o sostituzione
(a discrezione del Produttore) dei componenti difettosi del
Dispositivo con parti nuove o ricondizionate� Il produttore si
riserva il diritto di sostituire l’intero Dispositivo con uno nuovo
o ricondizionato� Il produttore non restituisce i soldi per il
Dispositivo acquistato�
4� In situazioni particolari, il Produttore può sostituire il Dispositivo
con un altro dai parametri tecnici possibilmente più simili�
5� Solo il titolare di una garanzia valida può presentare richieste
a titolo di garanzia�
6� Prima di presentare il reclamo il Produttore raccomanda
di contattare l’assistenza tecnica per telefono o internet
disponibile all’indirizzo https://www�fibaro�com/support/�
7� Al fine di presentare il reclamo, il Cliente deve contattare il
Produttore mediante indirizzo e-mail indicato sulla pagina
https://www�fibaro�com/support/�
8� Dopo una presentazione corretta del reclamo, il Cliente riceverà
i recapiti del Servizio di Assistenza Autorizzato („ASG”)� Il
cliente dovrà contattare e consegnare il Dispositivo all’ASG�
Al ricevimento del Dispositivo, il Produttore comunicherà il
numero della domanda (RMA) al Cliente�
9� I difetti verranno rimossi entro 30 giorni, a partire dalla data
di consegna del Dispositivo all’ASG� Il periodo di garanzia
viene esteso per il tempo in cui il dispositivo e’ stato messo a
disposizione dell’ASG�
10� Il Dispositivo oggetto del reclamo dovrà essere messo a
disposizione da parte del Cliente con equipaggiamento
standard ed i documenti che confermano il suo acquisto�
11� Le spese di trasporto del Dispositivo oggetto del reclamo
sul territorio della Repubblica di Polonia sono a carico del
Produttore� In caso di trasporto del Dispositivo da altri paesi,
le spese di trasporto sono a carico del Cliente� In caso di un
reclamo ingiustificato, l’ASG ha la facoltà di addebitare al
Cliente i costi relativi alla pratica�
12� ASG si rifiuta di accettare il reclamo in caso di:
• accertamento che il Dispositivo sia stato utilizzato in modo
non conforme all’uso e istruzioni per l’uso,
• messa a disposizione del Dispositivo non completo, senza
accessori e senza targhetta da parte del Cliente,
• determinazione che la causa del difetto fosse diversa dal
vizio di materiale o di fabbrica insito nel Dispositivo,
• documento di garanzia non valido e la mancanza di prova
di acquisto�
13� La garanzia di qualità non copre:
• danni meccanici (crepe, fratture, tagli, abrasioni,
deformazioni fisiche dovute all’impatto, caduta del
Dispositivo stesso o di un altro oggetto sul Dispositivo o il
suo utilizzo in modo non conforme a quello specificato nelle
istruzioni per l’uso);
• danni derivanti da cause esterne, come ad esempio:
inondazioni, tempeste, incendi, fulmini, disastri naturali,
terremoti, guerre, disordini civili di forza maggiore, incidenti
imprevisti, furto, danni dovuti al contatto con liquidi,
dispersione della batteria, condizioni meteorologiche;
esposizione all’azione dei raggi solari, sabbia, umidità,
temperatura alta o bassa, inquinamento dell’aria;
• danni causati da malfunzionamenti del software, a causa di
un attacco del virus o mancato aggiornamento del software,
come raccomandato dal Produttore;
• danni derivanti da: sovratensioni nella rete di alimentazione
e/o di telecomunicazioni o collegamento alla rete in modo
non conforme alle istruzioni per l’uso o collegamento di
altri prodotti la cui connessione non è raccomandata dal
Produttore;
• danni indotti dal funzionamento o immagazzinamento
del Dispositivo in condizioni estremamente avverse, cioè
umidità alta, polvere, temperatura troppo bassa (gelo)
o troppo elevata� Le condizioni specifiche nelle quali è
consentito l’uso del Dispositivo sono specificate nelle
Condizioni di garanzia