• ControllatecheilcavoADSLsiacollegatocorrettamente.
• RiprovateusandounaltrocavoEthernet.
Se la luce "LINK" ADSL lampeggia continuamente, o è spenta, non è
possibile connettersi ad Internet - il router non è in grado di stabilire una
connessione con la rete ADSL.
• Assicuratevichetuttiicavisianocollegaticorrettamente.
• Scollegateilcavodialimentazionedalmodem/routerADSL,aspettatequal-
cheminutoepoiricollegateilcavo.
• SelaluceADSLcontinuaalampeggiare,ononsiaccende,contattateil
vostrofornitorediserviziADSL.
Avete dimenticato il nome della rete o la chiave di protezione.
• ProvateacollegarvialrouterconuncavoEtherneteacongurarenuova-
mentelacifraturawireless.
• Tenetepremutoilpulsantediresetchetrovatesulpannelloposterioreper
piùdicinque(5)secondi.
• Impostazionipredenitedifabbrica:
Nome utente / Password:
admin/admin
Indirizzo:
router.asus.
com
SSID rete 2.4 GHz:
ASUS
SSID rete 5GHz:
ASUS_5G
Dove posso trovare ulteriori informazioni sul mio router wireless?
• ManualeutenteinclusonelCDdisupporto
• SitowebdelleFAQ:http://support.asus.com/faq
• Sitodelsupportotecnico:http://www.asus.com/it/support
• Hotlinedelservizioclienti:FateriferimentoallasezioneSUPPORTO HOTLINE
diquestaguidarapida
Servizio di ritiro e riciclaggio ASUS
IlprogrammadiritiroericiclaggiodeiprodottiASUSderivadalcostanteimpegnoazien-
dalearaggiungereipiùelevatistandarddiprotezioneambientale.ASUScrede,infatti,di
poterforniresoluzioniingradodiriciclareinmodoresponsabilenonsoltantoiprodotti,
lebatterieelealtrecomponentielettroniche,maancheimaterialiutilizzatiperl'imbal-
laggio.Perinformazionidettagliatesullemodalitàdiriciclaggioneivaripaesivisitatela
pagina:http://csr.asus.com/english/Takeback.htm.
WEU11132_BRT-AC828_QSG.indb 130 8/31/2016 17:23:20