Pagina 9 www.anycom.com
Italiano PAROS-10
17. Informazioni sulla garanzia
La ANYCOM Technologies AG o la ANYCOM Technologies Inc. concede all'acquirente originario una garanzia sui difetti di materiale e di fabbricazione di DUE (2) ANNI dalla data di
acquisto di questo prodotto hardware. Alla manifestazione del difetto, la ANYCOM riparerà o sostituirà, a sua discrezione, questo prodotto senza addebitare spese al cliente, a patto che gli
venga restituito entro il periodo di garanzia completo di tutto l'hardware, i cavi ed il software. Per ogni prodotto restituito conformemente ai termini della presente garanzia è richiesto un
numero RMA (Return Merchandise Authorization, autorizzazione alla restituzione della merce) della ANYCOM oltre al nome, indirizzo e numero di telefono del cliente e ad una copia della
fattura originale come prova della data di acquisto. Il numero RMA ANYCOM può essere richiesto telefonicamente presso l'azienda al numero (+1) (866) 553-9426 (USA, Canada ed Asia)
o al numero (+49) (2161) 57630 (Europa ed EMEA). Questa garanzia è valida solo per gli articoli hardware prodotti dalla ANYCOM ed identificati dal marchio o dal logo ANYCOM apposto
su di essi. Questa garanzia non è valida se il prodotto è stato danneggiato da incidente, abuso, disuso, riparazione non autorizzata o applicazione errata. La ANYCOM non concede
nessun genere di garanzia su prodotti non della ANYCOM, compreso il software associato a prodotti ANYCOM ma prodotto da terzi. Le applicazioni software prodotte da un'azienda
diversa dalla ANYCOM ed associate a prodotti ANYCOM sono soggette a garanzia a parte concessa dal corrispondente produttore sui suoi prodotti software. La garanzia di cui sopra non
è trasferibile, esclude tutte le altre garanzie, sia orali sia scritte, sia espresse sia implicite, E COMPRENDE, OVE CONSENTITO DALLA LEGGE, LA GARANZIA IMPLICITA DI
COMMERCIABILITÀ. La ANYCOM declina qualsiasi responsabilità per danni accidentali o consequenziali risultanti da qualsiasi violazione della garanzia, incluso ma non limitatamente a
mancato profitto, periodo di inattività, danneggiamento o sostituzione di equipaggiamenti o di proprietà.
ANYCOM Technologies AG • Broichmühlenweg 42 • D-41066 Mönchengladbach • Germany
• Phone: +49 2161 57630 • Support : +49 900 1100821
ANYCOM Technologies Inc. • PO Box 10127, Newport Beach CA 92658 • USA
• Phone: +1 866-553-9426
Esclusione di responsabilità
Le informazioni fornite in questo documento sono da intendersi a scopo puramente informativo e possono essere modificate senza obbligo di notifica. Vengono fornite "allo stato attuale" e
senza alcuna garanzia. Ogni rischio derivante dall'uso delle informazioni è a carico del lettore. In nessun caso ANYCOM potrà essere ritenuta responsabile per qualunque danno indiretto,
conseguente, accidentale, speciale, a titolo di indennità punitiva o altro (inclusi, tra gli altri, danni conseguenti a mancati profitti, interruzione dell'attività produttiva o perdita di informazioni
aziendali), derivati da o collegati alla disponibilità, sfruttamento o uso delle informazioni qui contenute, anche nel caso in cui ANYCOM sia stata informata sull'eventualità di tali danni.
Marchi commerciali:
ANYCOM, il logo ANYCOM e i prodotti ANYCOM a cui si fa riferimento in questa sede sono marchi commerciali o marchi registrati di proprietà di ANYCOM. L'assenza di un nome di
prodotto o di un logo su questa pagina web non costituisce una rinuncia al marchio ANYCOM o ad altri diritti di proprietà intellettuale riguardanti tale nome o logo. Tutti gli altri marchi
commerciali sono di proprietà dei rispettivi titolari.
www.anycom.com
Technical support: 866-553-94 26
DE 45273917
PT 000689
Le seguenti informazioni valgono solo per gli stati membri dell'UE:
Questo simbolo indica che il prodotto non deve essere trattato come rifiuto domestico normale. Con lo smaltimento corretto di questo prodotto si contribuisce a evitare le conseguenze
negative per l'ambiente e la salute che potrebbero derivare dallo smaltimento errato del prodotto. Per ottenere informazioni dettagliate sul riciclaggio di questo prodotto rivolgersi alle
autorità competenti locali oppure al rivenditore presso cui è stato acquistato il prodotto.