Pioneer AVH-P6600DVD Manuale del proprietario

Categoria
Set di altoparlanti
Tipo
Manuale del proprietario

Questo manuale è adatto anche per

14
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Italiano
Nederlands
Fig. 3
6
+
+
+
+
+
+
Amplificador de
potencia (vendido
separadamente)
Amplificador de
potencia (vendido
separadamente)
Amplificador de
potencia (vendido
separadamente)
Control remoto de sistema
Cable RCA
(vendido separadamente)
Altavoz
delantero
Altavoz
trasero
Altavoz
secundario
Altavoz
delantero
Altavoz
trasero
Altavoz
secundario
Izquierda Derecha
Lleve a cabo estas conexiones cuando
utilice el amplificador opcional.
14
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Nederlands
1
Indice
Collegamento delle unità ........................ 1
Collegamento del cavo di alimentazione .......... 3
Collegamento ad un amplificatore venduto
a parte ........................................................ 5
Collegamento alla videocamera di
retromarcia ................................................ 7
Se ci si collega ad un processore multi-
canale .......................................................... 8
Collegamento ed installazione della scatola
di connessione del cavo ottico .................... 9
Collegamento di un componente video
esterno e di uno schermo .......................... 10
Installazione ............................................ 11
Installazione del telecomando ........................ 11
Montaggio anteriore o posteriore di
standard DIN ............................................ 12
Montaggio anteriore a standard DIN .............. 12
Montaggio posteriore a standard DIN ............ 13
Fissaggio del pannello frontale ...................... 13
AVVERTENZA
Per evitare i rischi di incidente e di violare inoltre
potenzialmente le leggi in materia, l’apparecchio
DVD o TV (venduto a parte) installato frontal-
mente non dovrebbe mai essere utilizzato mentre
il veicolo è in marcia. Gli schermi posteriori,
inoltre, non dovrebbero essere installati nei punti
in cui essi possano costituire per il conducente
una visibile distrazione.
In alcuni Stati o Paesi la visione di immagini su
un display installato all’interno di un veicolo,
anche da parte di persone diverse dal guidatore,
potrebbe essere illegale. Se sono in vigore norme
di questo tipo, è necessario osservarle scrupolosa-
mente e le caratteristiche DVD di questa unità
non devono essere utilizzate.
PRECAUZIONE:
PIONEER non raccomanda di installare
o riparare personalmente lo schermo.
L’installazione o la manutenzione del
prodotto può esporre al rischio di scosse
elettriche o altri pericoli. Per tutti gli
interventi di installazione e
manutenzione rivolgersi a personale
tecnico autorizzato Pioneer.
Fissare tutti i fili con morsetti cavo o
nastro isolante. Non lasciare esposto
alcun filo nudo.
Non trapanare un foro nel comparto
motore per collegare il cavo giallo
dell’unità alla batteria del veicolo. Le
vibrazioni del motore possono a lungo
andare danneggiare l’isolante nel punto
dove il filo passa dall’abitacolo al
comparto motore. Fare particolare
attenzione quando si fissa il filo in
questo punto.
È estremamente pericoloso lasciare che
il cavo dello schermo si impigli nella
colonna dello sterzo o nella leva del
cambio. Assicurarsi di installare lo
schermo in modo tale da non ostacolare
la guida.
Assicurarsi che i fili non interferiscano
con le parti mobili del veicolo, come la
leva del cambio, il freno a mano o il
meccanismo di scorrimento dei sedili.
Non accorciare alcun cavo. Altrimenti il
circuito di protezione può non
funzionare correttamente.
AVVERTENZA
IL FILO DI COLORE VERDE CHIARO SUL
CONNETTORE DI ALIMENTAZIONE È
PROGETTATO PER RILEVARE LA
CONDIZIONE DI STAZIONAMENTO E DEVE
ESSERE COLLEGATO AL LATO
ALIMENTAZIONE DELL’INTERRUTTORE
DEL FRENO A MANO. IL COLLEGAMENTO
O L’USO NON CORRETTO DI QUESTO FILO
POTREBBE RAPPRESENTARE UNA
VIOLAZIONE DELLA NORMATIVA
APPLICABILE E PROVOCARE DANNI O
LESIONI GRAVI.
Collegamento delle unità
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Nederlands
2
Nota:
Questo apparecchio è per veicoli con una batteria
da 12 volt e una messa a massa negativa. Prima di
installarlo in un veicolo sportivo, in un autocarro o
in un autobus, controllare la tensione della batteria.
Per evitare cortocircuiti nell’impianto elettrico,
accertarsi di scollegare il cavo della batteria
prima di iniziare l’installazione.
Fare riferimento al manuale di istruzioni per i det-
tagli sul collegamento dell’amplificatore di potenza
e di altri apparecchi, quindi eseguire i collegamenti
correttamente.
Fissare i fili con dei fermacavi o del nastro adesivo.
Per proteggere i fili, avvolgervi attorno del nastro
adesivo nei punti in cui essi sono a contatto con
parti metalliche.
Disporre e fissare tutti i fili in modo tale che essi
non tocchino alcuna parte in movimento, come
l’asta del cambio, il freno a mano e le guide dei
sedili. Non disporre i fili in luoghi esposti al calore,
come nei pressi della bocca di efflusso dell’impi-
anto di riscaldamento. Se la guaina isolante dei fili
si fonde o si lacera, c’è il pericolo che i fili possano
provocare cortocircuiti alla carrozzeria del veicolo.
Non far passare il cavo giallo attraverso un foro per
inserirlo nel vano motore per collegare la batteria.
Questo danneggia la guaina isolante del cavo e può
causare un cortocircuito molto pericoloso.
Non accorciare i cavi. Se si accorciano i cavi, il cir-
cuito di protezione potrebbe non funzionare quan-
do invece dovrebe.
Non fornire mai alimentazione ad un altro apparec-
chio tagliando la guaina isolante del cavo di ali-
mentazione dell’apparecchio e collegando il cavo.
La capacità di corrente del cavo sarà superata cau-
sando surriscaldamento.
Quando si sostituisce il fusibile, accertarsi di usare
soltanto un fusibile dai limiti di impiego indicati
sul portafusibili.
Poiché è impiegato un unico circuito BPTL, non
eseguire mai i collegamenti in modo tale che i fili
degli altoparlanti siano messi a massa diretta-
mente o in modo tale che i fili degli altoparlanti
sinistro e destro siano in comune.
Se gli spinotti a spillo RCA dell’unità non vengono
usati, non rimuovere i cappucci dall’estremità del
connettore.
I diffusori collegati a quest’unità devono essere di
alta potenza da almeno 50 W e da 4 a 8 ohm. Se si
usano diffusori con uscita e/o ingresso inferiori,
questi possono prendere fuoco, emettere fumo o
venir danneggiati in altro modo.
Attivando la sorgente di questo apparecchio,
attraverso il cavo blu/bianco viene emesso un
segnale di comando. Collegare questo cavo al
dispositivo di comando a distanza di un sistema di
amplificatore di potenza esterno, o al terminale di
comando del relais dell’antenna ad alzo
automatico (massimo 300 mA, con corrente
continua a 12 V). Se l’automobile dispone di una
antenna a vetro, collegare il cavo al terminale di
alimentazione del booster dell’antenna.
Quando si usa un amplificatore di potenza esterno
con questo sistema, accertarsi di non collegare il
cavo blu/bianco al terminale di alimentazione
dell’amplificatore. Allo stesso modo, non
collegare il cavo blu/bianco al terminale di
alimentazione dell’antenna automatica. Tale
collegamento potrebbe causare un consumo di
corrente eccessivo e provocare problemi di
funzionamento.
Per evitare corti circuiti, coprire con nastro
isolante il cavo staccato. In particolare, devono
assolutamente essere ricoperti con nastro isolante
i cavi non usati degli altoparlanti. Se i cavi non
vengono isolati possono verificarsi dei pericolosi
corti circuiti.
Per evitare un collegamento sbagliato, il lato di
ingresso del connettore IP-BUS è blu, mentre il
lato di uscita è nero. Collegare i connettori dello
stesso colore correttamente.
Questo apparecchio non può essere installato
in un veicolo che non possiede una posizione
ACC (accessoria) sull’interruttore di accen-
sione. (Fig. 1)
Fig. 1
Il cavo nero è quello di messa a terra. Mettere a
terra questo cavo separatamente da quello di
messa a terra di apparecchi funzionanti con
corrente a tensioni elevate, quali gli amplificatori
di potenza.
Se gli apparecchi si trovano messi a terra insieme,
in caso di distacco della messa a terra, possono
verificarsi incendi, o prodursi danni agli
apparecchi.
Posizione ACC assentePosizione ACC presente
O
N
S
T
A
R
T
O
F
F
A
C
C
O
N
S
T
A
R
T
O
F
F
I cavi per questo apparecchio e quelli per altri
apparecchi possono avere colori diversi, pur
svolgendo la stessa funzione. Per il collegamento
di questo apparecchio ad un’altro, vedere i
manuali di entrambi gli apparecchi, e provvedere
al collegamento dei cavi aventi la stessa fun-
zione.
3
Collegamento delle unità
Collegamento del cavo di alimentazione
1*
2*
4*
3*
5*
15 cm
Collegare fra loro cavi di
uguale colore.
Cappuccio (1*)
Se questo terminale non è in
uso, non togliere il cappuccio.
Connettore ISO
Portafuzibili
Giallo (2*)
Al terminale constantemente
alimentato, qualunque sia la posi-
zione della chiave d’accensione.
Rosso (4*)
Collegare alla chiave
d’avviamento ON/OFF
(12 V di c.c.).
Giallo (3*)
Riserva
(o accessoria)
Rosso (5*)
Accessoria
(o riserva)
Nero (massa)
Al telaio (parte metallica) dell’automobile.
Arancione/bianco
Al terminale dell’interruttore di illuminazione.
Nota:
In alcuni veicoli, il connettore ISO potrebbe
essere diviso in due. In tal caso, non mancare
di connettere ambedue i connettori.
Resistenza
fusibile
Resistenza
fusibile
Nota:
A seconda del tipo di veicolo, la
funzione di 3* e 5* protrebbe essere
differente. In tal caso collegare sempre
2* a 5* e 4* a 3*.
Cavi diffusore
Bianco :Anteriore sinistro +
Bianco/nero :Anteriore sinistro
Grigio :Anteriore destro +
Grigio/nero :Anteriore destro
Verde :Posteriore sinistro + o Subwoofer +
Verde/nero :Posteriore sinistro o Subwoofer
Violetto :Posteriore destro + o Subwoofer +
Violetto/nero :Posteriore destro o Subwoofer
Nero
Lettore multi-CD
(venduto a parte)
Cavo IP-BUS
Violetto
Questo prodotto
Ingresso IP-BUS (Blu)
Quando si collega un processore multi-canale
venduto separatamente (DEQ-P6600) a questo
apparecchio, non collegare niente ai cavi dei
diffusori e al telecomando di sistema (blu/bianco).
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Español
Deutsch
Français
Italiano
Nederlands
Fig. 2
4
1,5 m
2 m
Interruttore
freno a mano
Lato alimentazione
Lato massa
Luce verde
Usato per individuare lo stato attivato (ON)/disattivato (OFF)
del freno a mano. Questo cavo deve essere collegato al lato
alimentazione dell’interruttore freno a mano.
Giallo/nero
Se si usa un telefono cellegarlo tramite il cavo di silenziamento audio
sul telefono cellulare. In caso contrario, non collegare affatto il cavo
selinziamento audio.
Blu/bianco (7*)
Al terminale di controllo del relè dell’antenna
ad alzo automatico (max. 300mA, 12 V di c.c).
Blu/bianco (6*)
Blu/bianco
Al terminale di controllo del sistema
dell’amplificatore di potenza
(max. 300 mA, 12 V di c.c).
Terminal per antenna
Violetto
Nero
Cavo antenna
(fornito in dotazione)
Cavo da 26 contatti
(fornito in dotazione)
Cavo da 21 contatti
(fornito in dotazione)
Unità a scomparsa
La posizione dei poli del connettore ISO
differisce in relazione al tipo di veicolo. Se il
polo 5 è del tipo per il comando dell’antenna,
collegare 6* e 7*. Nei veicoli di altri tipi non
collegare mai 6* e 7*.
Spina di connessione per il telecomando a filo
Per informazioni sul telecomando a filo (venduto a parte) si
prega di consultare il relativo manuale di istruzioni.
Nota:
La posizione dell’interruttore freno a mano dipende
dal modello di veicolo. Per dettagli consultare il
manuale del veicolo o il concessionario.
Metodo di collegamento
Fissare il cavo.1. 2. Fissare saldamente
con pinze a punta.
Collegamento ad un amplificatore venduto a parte
5
Collegamento delle unità
Nota:
Se a questa unità si collega un processore
multi-canale, a quest’ultimo deve essere collegato
un amplificatore di potenza (venduto a parte).
Quando si collega un processore multi-canale
venduto separatamente (DEQ-P6600) a questo
apparecchio, non collegare niente ai cavi dei
diffusori e al telecomando di sistema (blu/bianco).
Nota:
Cambiare l’impostazione iniziale di questo prodotto
(far riferimento al manuale d’istruzioni per l’uso).
L’uscita subwoofer di questa unità è di tipo mono.
15 cm
23 cm
15 cm
Questo prodotto
Uscita anteriore
(FRONT OUTPUT)
Uscita del subwoofer o
uscita senza dissolvenza
(SUBWOOFER OUTPUT or
NON-FADING OUTPUT)
Uscita posteriore
(REAR OUTPUT)
Blu/bianco
Al terminale di controllo del sistema
dell’amplificatore di potenza
(max. 300 mA, 12 V di c.c).
Blu/bianco (7*)
Al terminale di controllo del relè dell’antenna
ad alzo automatico (max. 300mA, 12 V di c.c).
Blu/bianco (6*)
La posizione dei poli del connettore ISO
differisce in relazione al tipo di veicolo. Se il
polo 5 è del tipo per il comando dell’antenna,
collegare 6* e 7*. Nei veicoli di altri tipi non
collegare mai 6* e 7*.
English
Español
Deutsch
Français
Italiano
Nederlands
Fig. 3
6
+
+
+
+
+
+
Amplificatore
(venduto
separatamente)
Amplificatore
(venduto
separatamente)
Amplificatore
(venduto
separatamente)
Comando a distanza del sistema
Cavi RCA
(venduti separatamente)
Diffusore
anteriore
Diffusore
posteriore
Subwoofer
Diffusore
anteriore
Diffusore
posteriore
Subwoofer
Sinistra Destra
Eseguire questi collegamenti nel caso
in cui si faccia uso di un amplificatore
opzionale.
Collegamento alla videocamera di retromarcia
Se si collega l’apparecchio ad una videocamera di retromarcia, posizionando su
REVERSE (R) la cloche del cambio del veicolo si ottiene la commutazione automatica
alle immagini video prodotte dalla videocamera stessa.
AVVERTENZA
UTILIZZARE L'INGRESSO SOLAMENTE PER LA VIDEOCAMERA DI RETROMARCIA O DI
VISUALIZZAZIONE SPECULARE DELLE IMMAGINI. UN IMPIEGO DI TIPO DIVERSO PUÒ
DIVENIRE CAUSA DI INCIDENTE O DI DANNEGGIAMENTO.
PRECAUZIONE
L'immagine può apparire sullo schermo invertita.
La videocamera di retromarcia ha la funzione di consentire l'utilizzo di questa unità come ausilio per man-
tenere sotto controllo i camion e durante la retromarcia nei parcheggi stretti. Non deve essere pertanto uti-
lizzata come strumento di svago.
Gli oggetti visualizzati attraverso la videocamera di retromarcia potrebbero apparire più vicino o più distan-
ti rispetto alla realtà.
Fig. 4
7
Collegamento delle unità
PRECAUZIONE
Metodo di collegamento
Fissare il cavo.
1. 2. Fissare saldamente
con pinze a punta.
8m10 cm
È necessario utilizzare una
videocamera in grado di
porre in uscita immagini
speculari.
Unità a scomparsa
Resistenza
fusibile
Cavo di prolunga (fornito in dotazione)
Videocamera di
retromarcia
Violetto/bianco
Dei due fili isolati collegati alla spia posteriore,
collegare quello nel quale cambia il voltaggio
quando la leva del cambio è in posizione di
REVERSE (R). Questo collegamento consente
all’unità di rilevare se l’automobile si sta
muovendo in avanti o all’indietro.
Cavo RCA
(venduto a parte)
All’uscita video
Nota:
Quando si collega la videocamera di retromarcia, nel menu SETUP è
necessario eseguire l’impostazione sull’opzione BACK UP CAMERA.
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Español
Deutsch
Français
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Se ci si collega ad un processore multi-canale
Fig. 5
8
Cavo di ingresso a 26 contatti
Uscita all’altoparlante di
navigazione
(GUIDE SP OUTPUT)
Scatola di connessione del cavo ottico
(fornita con il processore multi-canale)
Altoparlante di navigazione
(es. modello CD-TS37GP)
(venduto a parte)
Se si usa questa unità con una unità di
navigazione (es. modello AVIC-900DVD)
ed un processore multi-canale (es. modello
DEQ-P6600), al terminale di uscita
dell’altoparlante di navigazione di questa
unità è necessario accertarsi di collegare
un altoparlante di navigazione.
15 cm
23 cm
40 cm
15 cm
Lettore multi-CD
(venduto a parte)
Cavo IP-BUS
Questo prodotto
Ingresso IP-BUS (Blu)
Sintonizzatore TV
estraibile (ad es.
GEX-P6400TVP)
(venduto a parte)
Ingresso AV-BUS (Blu)
Unità di navigazione
(ad es. AVIC-900DVD)
(venduto a parte)
Cavo da 26 contatti
Giallo
Cavo AV-BUS (fornito con
il sintonizzatore TV)
Cavo IP-BUS (fornito con
il sintonizzatore TV)
Uscita del subwoofer o
uscita senza dissolvenza
(SUBWOOFER OUTPUT or
NON-FADING OUTPUT)
Cavo RCA (fornito con il
processore multi-canale)
Nero
Blu
BluNero
Nero
Blu
Nero
Blu
Blu
Cavo IP-BUS (fornito con il
processore multi-canale)
Cavo ottico (fornito con il
processore multi-canale)
Processore multi-canale
(DEQ-P6600)
(venduto a parte)
9
Collegamento delle unità
Collegamento ed installazione
della scatola di connessione del
cavo ottico
AVVERTENZA
Evitare di installare questa unità in luoghi nei
quali essa possa impedire il funzionamento di dis-
positivi di sicurezza quali, ad esempio, l’airbag.
La mancata osservanza di questa precauzione può
dar luogo ad incidenti fatali.
Evitare di installare l’unità in luoghi nei quali essa
possa impedire il funzionamento dei freni. La
mancata osservanza di questa precauzione può dar
luogo ad incidenti stradali.
Fissare saldamente l’unità con del nastro velcro
oppure con delle fascette. Qualora essa risulti
allentata, infatti, potrebbe disturbare la stabilità di
guida e divenire così causa di incidenti stradali.
PRECAUZIONE
Installare l’unità facendo esclusivamente utilizzo
delle parti con essa fornite. Utilizzando parti di
diversa natura, essa potrebbe danneggiarsi o
rimuoversi, divenendo ciò possibile causa di inci-
denti o di altri problemi.
Non installare l’unità nei pressi delle portiere
soggetti a spruzzi d’acqua. La penetrazione di
acqua nell’unità può dar luogo a generazione di
fumo oppure a incendio.
Collegamento del cavo ottico
1. Collegamento del cavo ottico e
del cavo di terra all’unità princi-
pale. (Fig. 6)
Collegare il cavo ottico in modo che
non fuoriesca dall’unità, come mostra-
to in figura. Fissare quindi il cavo di
terra alla sporgenza presente sul lato
posteriore dell’unità.
Fig. 6
2. Collegamento del cavo ottico alla
corrispondente scatola di col-
legamento. (Fig. 7)
Fig. 7
Installazione della scatola di
connessione del cavo ottico
Installazione della scatola di con-
nessione del cavo ottico con nas-
tro velcro. (Fig. 8)
Con del nastro velcro installare la
scatola di connessione nell’ampio
spazio disponibile nella console.
Fig. 8
Installazione della scatola di con-
nessione del cavo ottico con
fascette. (Fig. 9)
Avvolgere il cavo ottico e la scatola di
connessione con del nastro protettivo e
quindi fissarli al cavo di alimentazione
usando delle fascette.
Fig. 9
Nastro velcro (rigido)
Nastro velcro (morbido)
Cavo ottico
Vite
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Français
Italiano
Nederlands
10
Collegamento di un componente video esterno e di uno schermo
Fig. 10
Quando si collega un componente video esterno, nel menu SETUP è necessario
eseguire l’impostazione sull’opzione AV INPUT.
Uso di un schermo collegato all’uscita video posteriore
L’uscita video posteriore di quest’unità è prevista per il collegamento di un schermo che
permette ai passeggeri seduti sui sedili posteriori dell’auto di vedere un DVD o un CD
video.
AVVERTENZA:
NON installare MAI il schermo in modo che il conducente possa vedere il DVD o il CD video
riprodotto mentre guida.
NON collegare MAI l’uscita audio posteriore (REAR MONITOR OUT) all’amplificatore di poten-
za venduto separatamente.
Unità a scomparsa
Componente
video esterno
(venduto a parte)
Cavi RCA
(venduti separatamente)
Schermo con prese di
ingresso di tipo RCA
Cavi RCA
(venduti separatamente)
All’ingresso video
Agli ingressi audio
All’uscita video
Alle uscite audio
11
Installazione
Nota:
Prima di installare definitivamente l’apparecchio,
collegare i fili temporaneamente e accertarsi che
tutti i collegamenti siano corretti e che
l’apparecchio e il sistema funzionino
correttamente.
Per un’installazione appropriata, usare soltanto i
pezzi in dotazione all’apparecchio. L’uso di pezzi
non autorizzati può causare problemi di
funzionamento.
Rivolgersi al più vicino rivenditore se
l’installazione richiede la trapanatura di fori o
altre modifiche del veicolo.
Installare l’apparecchio in un punto in cui esso
non intralci le manovre del conducente e in cui
non possa provocare lesioni ai passeggeri nel caso
dell’arresto improvviso del veicolo, come nel caso
di una frenata d’emergenza.
Non installare il display in ubicazioni in cui
potrebbe (i) limitare la visuale del guidatore, (ii)
limitare le prestazioni dei sistemi operativi o delle
funzionalità di sicurezza del veicolo, inclusi gli
air bag, i tasti per le luci di emergenza o (iii)
limitare l'abilità del guidatore a controllare il
veicolo in modo sicuro.
Il laser a semiconduttore subisce danni se si
surriscalda; pertanto, non installare l’apparecchio
in luoghi esposti al calore, come per esempio nei
pressi della bocca di efflusso dell’impianto di
riscaldamento.
Se l’angolo di installazione supera i 30° rispetto
alla posizione orizzontale, l’apparecchio potrebbe
non fornire prestazioni ottimali. (Fig. 11)
Fig. 11
I cavi non devono coprire la zona mostrata nella
figura qui sotto: l’amplificatore deve essere in
grado di diffondere il suono liberamente. (Fig. 12)
Fig. 12
Durante la collocazione dell’unità a scomparsa,
accertarsi che nessun cavo rimanga intrappolato
tra l’unità a scomparsa stessa e la struttura metal-
lica del veicolo o le attrezzature adiacenti.
Non installare l’unità a scomparsa in prossimità
delle bocche di efflusso dell’impianto di riscalda-
mento, ove essa subirebbe l’influenza dell’alta
temperatura, ovvero in prossimità delle porte, ove
potrebbe essere colpita dalla pioggia.
Se si intende installare l’unità a scomparsa nel-
l’abitacolo, è necessario ancorarla saldamente in
modo che non si stacchi dalla propria posizione e
si muova quindi liberamente durante il movimen-
to del veicolo, comportando ciò il rischio di
lesioni o di incidenti.
Se si intende installare l’unità a scomparsa sotto
un sedile anteriore, accertarsi che essa non ne
ostacoli lo scorrimento. Con molta cura, fare
quindi eseguire a tutti i cavi un percorso attorno al
meccanismo di scorrimento del sedile stesso, in
modo che non vi rimangano intrappolati o schiac-
ciati comportando ciò il rischio di cortocircuiti.
Installazione del telecomando
Nei periodi di non utilizzo del teleco-
mando, assicuratelo con il nastro vel-
cro in modo che non si muova.
Prima di applicare il nastro vel-
cro, pulire bene la superficie nel
punto di applicazione.
Fig. 13
Nastro velcro (piccolo)
(duro)
Nastro velcro (piccolo)
(morbido)
Telecomando
Non chiudere questa zona.
30°
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12
Montaggio anteriore o posteriore
di standard DIN
Questo apparecchio può essere monta-
to senza problemi dalla parte anteri-
ore (montaggio DIN anteriore con-
venzionale) o dalla parte posteriore
(installazione DIN a montaggio poste-
riore, facente uso dei fori per viti filet-
tate presenti sui due lati dello chassis
dellapparecchio). Per dettagli, vedere
i seguenti metodi di installazione e le
relative illustrazioni.
Prima di installare l’unità
Rimuovere la cornice ed il con-
tenitore di supporto. (Fig. 14)
Rimuovere innanzi tutto la cornice e
quindi allentare le viti (2 × 3 mm) in
modo da rimuovere il contenitore di
supporto (per fissare nuovamente la
cornice, orientare verso il basso il lato
provvisto di scanalatura e quindi richi-
udere).
Fig. 14
Montaggio anteriore a standard DIN
Installazione con la boccola di gomma
1. Stabilire la posizione delle staffe
laterali. (Fig. 15)
Se lunità deve essere installata in uno
spazio poco profondo, modificare la
posizione delle staffe laterali. In tal
caso, sulle parti che sporgono dal crus-
cotto applicare del nastro di occulta-
mento.
Fig. 15
2. Installazione dell’unità nel crus-
cotto. (Fig. 16)
Dopo aver inserito il supporto nel crus-
cotto, selezionare le linguette appropri-
ate a seconda dello spessore del mate-
riale del cruscotto e piegarle.
(Installare quanto più saldamente pos-
sibile servendosi delle linguette superi-
ore e inferiore. Per fissare, piegare le
linguette a 90 gradi.)
Una volta installata lunità nel
cruscotto, riponete la cornice.
Fig. 16
Boccola di gomma
Vite
Cruscotto
Staffa laterale
Vite (2 × 3 mm)
182
53
Supporto
Nastro di
occultamento
Staffa laterale
Vite a testa piatta (5 × 6 mm)
Supporto
Cornice
Vite (2 × 3 mm)
13
Installazione
Montaggio posteriore a standard DIN
Installazione facente uso dei fori delle
viti presenti sui lati dell’apparecchio
Fissaggio dell’apparecchio alla
staffa di montaggio della radio
montata in fabbrica. (Fig. 17)
(Fig. 18) (Fig. 19)
Selezionare una posizione dove i fori
delle viti della staffa ed i fori delle viti
di questo apparecchio vengono a
trovarsi allineati, e serrare le viti in due
posizioni per lato. Si possono usare viti
di fermo da 4 × 3 mm o viti di fermo
da 5 × 6 mm o viti a testa piatta da 5 ×
6 mm, in relazione alla forma dei fori
per viti presenti nella staffa.
*1 Usare solamente viti di fermo da 4 × 3 mm.
Fig. 17
In caso di installazione in uno spazio
poco profondo, fare utilizzo dei fori
per viti mostrati in figura. In tal
caso, sulle parti che sporgono dal
cruscotto applicare del nastro di
occultamento.
Fig. 18
Fig. 19
Fissaggio del pannello frontale
Nel caso in cui non si desideri utiliz-
zare la possibilità di applicare e rimuo-
vere il pannello frontale a piacimento,
esso può essere mantenuto in posizione
fissa per mezzo delle viti di fissaggio
fornite in dotazione.
Una volta rimosso il pannello
frontale, fissarlo all’apparecchio
facendo utilizzo delle apposite
viti di fissaggio. (Fig. 20)
Fig. 20
Vite di fissaggio
Vite di fissaggio
Vite
Cruscotto o
console
Staffa di montaggio in
fabbrica della radio
*
1
*
1
Nastro di occultamento
*
1
*
1
14
English
Español
Deutsch
Français
Italiano
Nederlands
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Pioneer AVH-P6600DVD Manuale del proprietario

Categoria
Set di altoparlanti
Tipo
Manuale del proprietario
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