Il punto di accesso wireless a cui si desidera connettersi non viene visualizzato. [248]
[Pressione WPS] non funziona. [249]
[Cntr con Smartphone], [Invia a Smartphone], [Invia a Computer] o [Visione su TV] si
arrestano prematuramente. [250]
Non è possibile trasferire i filmati sullo smartphone. [251]
La schermata di ripresa non viene visualizzata perfettamente. La connessione è interrotta.
[252]
La connessione NFC non funziona. [253]
Modifica di filmati/foto su questo prodotto
Non si riesce ad apportare modifiche. [254]
Non si riesce a dividere un filmato. [255]
Riproduzione su un televisore
Le immagini e l’audio non vengono riprodotti sul televisore collegato. [256]
I bordi superiore, inferiore, destro e sinistro delle immagini appaiono leggermente tagliati sul
televisore collegato. [257]
L’immagine appare distorta sul televisore in formato 4:3. [258]
Sui lati superiore e inferiore del monitor LCD del televisore 4:3 appaiono delle bande nere.
[259]
Copia/Collegamento ad altri dispositivi
Le immagini non vengono copiate correttamente. [260]
Collegamento a un computer
Non si riesce a installare PlayMemories Home. [261]
PlayMemories Home non funziona correttamente. [262]
Questo prodotto non viene riconosciuto dal computer. [263]
Indicazioni di autodiagnosi/Indicatori di avviso
Indicazioni di autodiagnosi/Indicatori di avviso