Asco Series 448 Rodless Band Cylinders Type STBB Manuale del proprietario

Tipo
Manuale del proprietario
(383 47 46)
MS-P267-3
FR
GB
DE
IT
ES
NL
VÉRINS SANS TIGE A BANDES, A CHARIOT GUIDÉ A ROULEAUX CROISÉS .................................................1
RODLESS BAND CYLINDERS, GUIDED CARRIER, WITH ROLLERS BRACKET................................................6
KOLBENSTANGENLOSE ZYLINDER MIT FÜHRUNGSSCHLITTEN MIT ROLLENFÜHRUNG ..........................11
CILINDRI SENZA STELO A BANDE CON CARRELLO CON GUIDA A RULLI INCROCIATI ..............................16
CILINDROS SIN VÁSTAGO DE BANDAS, CON CARRO GUIADO DE RODAMIENTOS CRUZADOS ..............21
STANGLOZE BANDCILINDERSS MET GELEIDE SLEDE MET GEKRUISTE ROLLEN .....................................26
Mise en service et conseils d'utilisation
Installation and operation
Inbetriebnahme- und Bedienungsanleitung
Messa in funzione e istruzioni d’uso
Puesta en marcha y consejos de utilización
Inwerkingstelling en gebruiksaanwijzing
Ø 25 . . . Ø 50 mm
Series 448
Type: STBB
16
Messa in funzione e istruzioni d’uso
CILINDRI SENZA STELO A BANDE
CON CARRELLO CON GUIDA A RULLI INCROCIATI
Ø da 25 a 50 mm
Serie 448
Tipo: STBB
NS
1. DATI TECNICI
Dimensioni, ingombri, pesi, ecc.: vedere catalogo P267;
Pressione di funzionamento: Pmax. = 8 bar.
Velocità: >0,25 m/s o 0,005 m/s (opzione bassa velocità).
Qualità dell’aria: Aria filtrata. Non necessaria lubrificazione a nebbia
d'olio.
Accessorio fornito con i kit: disco di pulitura e regolazione delle
bande.
Livello sonoro: inferiore a 70 dB(A).
Orientamento: qualsiasi posizione.
Temperatura d’impiego: da -10 °C a 80 °C.
ASCO-JOUCOMATIC si riserva il diritto di modificare senza preavviso
queste caratteristiche.
Nel caso di lubrificazione dell’aria con olio nebulizzato, si deve
assicurare la presenza permanente d’olio nell’aria compressa.
2. TRASPORTO E MONTAGGIO
2.1 Trasporto
!
Pericolo di caduta del carico.
Un trasporto inadeguato può determinare:
- danni alle persone
- danni alle cose
Trasporto di un cilindro nel suo
imballaggio originale con paranco o
carrello elevatore:
Attaccare il cavo o posizionare le forcelle
come indicato nello schema.
Trasporto di un clindro con paranco:
attaccare il cavo come indicato nello schema.
!
Qualsiasi danno durante il trasporto relativo alla fornitura
deve essere segnalato per iscritto ad ASCO-JOUCOMATIC al
massimo entro 48 ore.
2.2 Condizioni di stoccaggio
Stoccaggio in luogo asciutto al riparo dalla polvere, in posizione
orizzontale su una superficie piana.
I tappi impediscono al grasso di seccare. Evitare ogni torsione.
2.3 Montaggio
Prima del montaggio:
- Togliere gli imballaggi dalla zona di montaggio.
- Togliere i tappi.
- Spostare manualmente il pistone su 2 corse complete.
Verificare i seguenti punti:
- Il rispetto dei regolamenti di sicurezza delle installazioni
(per esempio: norme DIN EN 983)
- La posizione del cilindro non deve essere storta o ad arco.
- I raccordi e le parti mobili devono essere accessibili.
- Le etichette sul cilindro devono essere leggibili.
I cilindri senza stelo ASCO-JOUCOMATIC sono in grado di spostare
carichi rilevanti a velocità elevate. Spetta all’utente garantire la
sicurezza della sua installazione.
!
In caso di saldatura ad arco, è necessario togliere il cilindro
o isolarlo elettricamente.
In caso contrario, le bande di tenuta possono essere seriamente
danneggiate.
3. PRESSURIZZAZIONE
!
Prima della pressurizzazione verificare che:
- il cablaggio sia corretto.
- la corsa del pistone non sia bloccata da corpi estranei.
Pressurizzazione di una macchina completa
- Spostare manualmente il pistone su 2 corse
- Posizionare il pistone al centro della sua corsa
- Avvitare a fondo le viti di ammortizzamento
- Svitare di mezzo giro queste viti
- Far salire la pressione lentamente per evitare ogni movimento
incontrollato (sistema d’avviamento progressivo ASCO-
JOUCOMATIC)
- Regolare la velocità di spostamento con le viti dei regolatori di flusso
- Regolare gli ammortizzatori di finecorsa.
Pressurizzazione di un cilindro isolato
- Spostare manualmente il pistone su 2 corse.
- Posizionare il pistone al centro della sua corsa.
- Avvitare a fondo le viti d’ammortizzamento.
- Svitare di mezzo giro queste viti.
- Applicando la stessa pressione sui 2 lati, il pistone si arresta dopo
un breve movimento.
- Mettendo una camera in scarico, il pistone va a finecorsa.
- Invertire lo scarico e l’alimentazione di aria.
- Regolare la velocità di spostamento giocando sulle viti dei regolatori
di flusso.
- Regolare gli ammortizzatori di finecorsa.
Pressurizzazione dopo lunghi periodi di inattività
- Spostare manualmente il pistone su 2 corse.
- Posizionare il pistone al centro della sua corsa.
- Procedura come per la pressurizzazione di un pistone isolato
(vedere sopra).
6. RIPARAZIONE
Pulizia: utilizzare panni morbidi e prodotti non aggressivi.
Risoluzione dei problemi: vedere tabella.
7. MANUTENZIONE
Pericolo di schiacciamento
!
Prima di procedere alla manutenzione si devono disattivare
tutte le fonti di energia.
Rispettare tutte le regole vigenti per la disattivazione dell’energia
nel posto di lavoro.
Dopo 6000 km: smontare il cilindro, pulirlo e sostituire i pezzi usurati.
All’occorrenza pulire la banda interna.
Vedere le istruzioni delle parti di ricambio PR-P267-1.
IT
17
Problema Causa possibile Soluzione
È udibile una fuga
lungo la corsa
È udibile una fuga
a livello del pistone
Il cilindro presenta una fuga
a livello di una testata
Il pistone avanza lentamente
o in modo irregolare
Il cilindro non arriva a fine
corsa
Il pistone arriva con troppa
forza a fine corsa in una e/o
l’altra estremità
I sensori non funzionano
adeguatamente
La banda interna è sporca
Guarnizione del pistone difettosa
Guarnizione torica difettosa
1) Usura delle guarnizioni
2) Mancanza di lubrificazione
3) Guarnizione del pistone difettosa
4) Regolazione troppo lenta della velocità
5) Pressione troppo bassa
6) Grasso standard nel cilindro con velocità desiderata
inferiore a 0,2 m/s
La vite di ammortizzamento è troppo serrata
1) Regolazione errata dell’ammortizzamento
2) Carico troppo elevato
3) Guarnizione d’ammortizzamento, guarnizione del pistone,
banda interna o spillo d’ammortizzamento difettosi
1) Forti campi magnetici troppo vicini ai sensori
2) Sensore difettoso
Pulire la banda interna
Sostituire la guarnizione del pistone
Sostituire la guarnizione torica
1-3) Smontare il cilindro, pulirlo, sostituire
le guarnizioni e ingrassare
nuovamente.
4) Aumentare la regolazione della velocità
5) Verificare la pressione
6) Utilizzare il grasso per velocità lenta.
Regolare l’ammortizzamento
1) Regolare l’ammortizzamento
2) Utilizzare deceleratori esterni
3) Verificare e, se necessario, sostituire
1) Rimuovere i pezzi che provocano questi
campi magnetici
2) Sostituire il sensore
Risoluzione dei problemi
Messa in funzione e istruzioni d’uso
IT
Per la messa a punto o la manutenzione della guida, il gruppo cilindro/
guida dovrà essere staccato dalla macchina o da ogni altro supporto.
Smontaggio del carrello
1. Depressurizzare il cilindro e staccare ogni apparecchio elettrico
(tipo sensore)
2. Togliere tutti i pezzi esterni montati sul carrello (12).
3. Svitare un meccanismo di avanzamento (17) del pistone per spostare
il carrello.
4. Svitare le viti (6) del coperchio del raschiatore (7).
5. Soltanto per i diametri da 40 e 50: svitare un coperchio del cilindro
(dallo stesso lato del meccanismo di avanzamento)
6. Togliere il carrello dal binario.
7. Smontare completamente i coperchi del raschiatore (7) con i feltri (8)
e i raschiatori (9) del carrello (12).
8. Togliere le viti (10) e le piastre di guida (11) del carrello (12).
Smontaggio del binario di guida
1. Togliere i coprivite (5).
2. Togliere le viti (4) e le rondelle (3) e disinnestare il binario di guida (1).
3. Se necessario: smontare un coperchio del cilindro e fare scorrere la
banda di fissaggio della scanalatura del cilindro.
Rimontaggio del binario di guida
1. Controllare il binario (1) ed eventualmente sostituirlo.
2. Pulire tutti i pezzi.
3. Se necessario: smontare un coperchio del cilindro e fare scorrere la
banda di fissaggio della scanalatura del cilindro.
4. Fissare il binario (1) e la banda di fissaggio (2)
sul cilindro con le viti (4) e le rondelle (3) (fare
attenzione alla coppia massima. La
scanalatura (X) del binario (1) deve essere
di fianco al pistone. La superficie d’appoggio
(Y) del binario (1), che si trova dallo stesso
lato della scanalatura (X), deve essere messa
nella coda di rondine.
5. Inserire i coprivite (5) nel binario (1) (facendo attenzione che
affiorino dalla superficie del binario o siano leggermente al di sotto).
Rimontaggio del carrello
1. Controllare i seguenti pezzi: pattini di guida (11), raschiatori (9) e
feltri (8) e sostituirli se necessario.
2. Pulire tutti i pezzi.
3. Per la messa a punto del gioco dei pattini di guida esiste una parte
fissa e una per la regolazione. Il pattino della parte fissa (11b) è
fissato saldamente sotto il carrello (12) mediante viti (10).
4. Mettere i 3 coprivite (13) nel pattino (11a), poi fissarlo al carrello (12)
con le viti (10). Stringere le viti (10) per bloccare il pattino sul carrello
lasciando un leggero gioco.
5. Far scivolare con precauzione il carrello (12) sul binario (1), con la
vite di regolazione (14) dal lato del pistone.
6. Regolare i pattini (11) con la vite di regolazione (14). I pattini devono
essere regolati senza carico. Non deve esserci alcun gioco nel
punto di resistenza più debole del binario (1). In quello più forte, la
resistenza non deve superare i valori massimi indicati.
I valori raccomandati e massimi sono i seguenti:
7. Stringere in primo luogo le viti (10), poi quelle di regolazione (18) con
le coppie indicate.
8. Fissare con le viti (6) i coperchi del raschiatore (7), i feltri (8) e i
raschiatori (9).
9. Centrare il carrello (12) a livello del pistone e fissare il meccanismo
d’avanzamento (17) con le viti (15) e le rondelle (16).
Nota: il meccanismo d’avanzamento (17) deve essere applicato
contro il carrello (12) senza gioco!!!
10. Rimontare, se necessario, il coperchio del cilindro.
Lubrificazione: la guida è a lubrificazione permanente.
Ø cilindro (mm) Ø25 Ø32 Ø40 Ø50
raccomandato 1 N 1,5 N 2 N 3 N
massimo 6 N 9 N 10 N 12 N
ISTRUZIONI D’ASSEMBLAGGIO PER CILINDRO STBB (Ø da 25 a 50 mm)
Pos. Ø25 Ø32 Ø40 Ø50
4 3 Nm 10 Nm 10 Nm 10 Nm
6 1,2 Nm 1,2 Nm 1,2 Nm 1,2 Nm
10 5,5 Nm 10 Nm 10 Nm 20 Nm
15 9 Nm 14,5 Nm 14,5 Nm 14,5 Nm
18 0,5 Nm 0,5 Nm 0,5 Nm 0,5 Nm
Coppie per le viti:
18
IT
Per la messa a punto o la manutenzione della guida, il gruppo cilindro/
guida dovrà essere staccato dalla macchina o da ogni altro supporto.
Smontaggio del carrello di guida
1. Depressurizzare il cilindro e staccare ogni apparecchio elettrico
(tipo sensore).
2. Togliere tutti i pezzi esterni montati sul carrello (16).
3. Svitare un meccanismo di trasmissione (20) del pistone per spostare
il carrello.
4. Svitare le viti (10) del coperchio del raschiatore (11).
5. Soltanto per i diametri da 40 e 50: svitare un coperchio del cilindro
(dallo stesso lato del meccanismo di avanzamento).
6. Togliere il carrello del binario (1).
7. Togliere tutti i coperchi del raschiatore (11) con i feltri (12) e i
raschiatori (13) dai 2 lati del carrello (16).
8. Togliere le viti (14) e i pattini di guida (15) del carrello (16).
Smontaggio del freno
1. Togliere le viti (6), le piastre di tenuta (7) e le molle (8) del carrello.
2. Per togliere il pistone del freno (22), mettere sotto pressione il freno
(non utilizzare strumenti a punta!)
Pericolo: tenere il pistone del freno quando si mette sotto
pressione.
3. Togliere le viti (24), la guarnizione del freno (23) e la guarnizione
torica (9) del pistone del freno (22).
4. Ispezionare i pezzi - sostituire quelli usurati o danneggiati, per
esempio: guarnizione torica (9) e guarnizione del freno (23).
Smontaggio del binario di guida
1. Togliere i coprivite (5).
2. Togliere le viti (4), le rondelle (3) e il binario di guida (1).
3. Se necessario: smontare un coperchio del cilindro e fare scorrere
la banda di fissaggio della scanalatura del cilindro.
Rimontaggio del binario di guida
1. Controllare il binario (1) e, se necessario, sostituirlo.
2. Pulire tutti i pezzi.
3. Se necessario: smontare un coperchio del cilindro e fare scorrere
la banda di fissaggio della scanalatura del cilindro.
Ø cilindro (mm) Ø25 Ø32 Ø40 Ø50
raccomandato 1 N 1,5 N 2 N 3 N
massimo 6 N 9 N 10 N 12 N
4. Fissare il binario (1) e la banda di fissaggio (2)
sul cilindro con le viti (4) e le rondelle (3) (fare
attenzione alla coppia massima). La
scanalatura (X) del binario (1) deve essere di
fianco al pistone. La superficie d’appoggio
(Y) del binario (1), che si trova dallo stesso
lato della scanalatura (X), deve essere messa
nella coda di rondine.
5. Inserire i coprivite (5) nel binario (1) (facendo attenzione che
affiorino dalla superficie del binario o siano leggermente al di sotto).
Rimontaggio del freno
1. Pulire tutti i pezzi, l’interno della camera del pistone e il suo
raccordo.
2. Fissare la guarnizione del freno (23) sul pistone (22). Stringere le
viti (23) applicando della colla (tipo Loctite frenafiletti leggera).
3. Ingrassare leggermente l’alloggiamento del pistone con lubrificante
per guide.
Attenzione: non va applicato grasso sulla guarnizione del freno
4. Sostituire la guarnizione torica (9) sul pistone del freno (22) e
ingrassarla leggermente.
5. Sostituire il pistone (22) nel carrello (16).
6. Fissare le molle (8) e le piastre porta-molle (7).
Stringere le viti (6) applicando della colla (tipo Loctite frenafiletti
leggera).
Rimontaggio del carrello
1. Controllare i seguenti componenti: coppia di pattini (15), raschiatori
(13) e feltri (12) e sostituirli se necessario.
2. Pulire tutti i pezzi.
3. Per la messa a punto del gioco dei pattini di guida esiste una parte
fissa e una per la regolazione. Il pattino della parte fissa (15b) è
fissato saldamente sotto il carrello (16) mediante viti (14).
4. Mettere i 3 coprivite (17) nel pattino (15a), poi fissarlo al carrello
(16) con le viti (14). Stringere le viti (14) per bloccare il pattino sul
carrello lasciando un leggero gioco.
5. Far scivolare con precauzione il carrello (16) sul binario (1), con la
vite di regolazione (19) dal lato del pistone.
6. Regolare i pattini (15) con la vite di regolazione (19). I pattini
devono essere regolati senza carico. Non deve esserci alcun gioco
nel punto di resistenza più debole del binario (1). In quello più forte,
la resistenza non deve superare i valori massimi indicati.
I valori raccomandati e massimi sono i seguenti:
7. Stringere in primo luogo le viti (14), poi quelle di regolazione (25)
con le coppie indicate.
8. Fissare con le viti (10) i coperchi del raschiatore (11), i feltri (12) e
i raschiatori (13).
9. Centrare il carrello (16) a livello del pistone e fissare il meccanismo
d’avanzamento (21) con le viti (20) e le rondelle (18).
Nota: il meccanismo d’avanzamento (21) deve essere applicato
contro il carrello (16) senza gioco!!!
10. Rimontare, se necessario, il coperchio del cilindro.
Lubrificazione: la guida è a lubrificazione permanente.
Coppie di serraggio
Pos. Ø25 Ø32 Ø40 Ø50
4 3 Nm 10 Nm 10 Nm 10 Nm
6 3 Nm 3 Nm 3 Nm 3 Nm
10 1,2 Nm 1,2 Nm 1,2 Nm 1,2 Nm
14 5,5 Nm 10 Nm 10 Nm 20 Nm
20 9 Nm 14,5 Nm 14,5 Nm 14,5 Nm
24 0,8-1 Nm 0,8-1 Nm 0,8-1 Nm 0,8-1 Nm
25 0,5 Nm 0,5 Nm 0,5 Nm 0,5 Nm
ISTRUZIONI D’ASSEMBLAGGIO PER CILINDRO STBB CON FRENO ATTIVO (Ø da 25 a 50 mm)
19
IT
La superficie d’appoggio (Y) del binario (1), che si trova dallo stesso
lato della scanalatura (X), deve essere messa nella coda di rondine.
5.
Inserire i coprivite (5) nel binario (1) (facendo attenzione che
affiorino dalla superficie del binario o siano leggermente al di sotto).
Rimontaggio del freno
1. Pulire tutti i pezzi, l’interno della camera del pistone e il suo raccordo.
2. Fissare il perno di centraggio (16) sul pistone del freno con la rondella
di pressione (18) e fissare la guarnizione del freno (12) sul pistone
(14), stringere le viti (11) applicando della colla (tipo Loctite frenafiletti
leggera)
3. Ingrassare leggermente l’alloggiamento del pistone con lubrificante
per guide.
Attenzione: non va applicato grasso sulla guarnizione del freno.
4. Sostituire le guarnizioni toriche (13) e (15) sul pistone del freno (14) e
ingrassarle leggermente.
5. Sostituire il pistone (14) nel carrello (23).
Rimontaggio del carrello
1. Ispezionare i pezzi - sostituire quelli usurati o danneggiati, per esempio:
coppia di pattini (19), raschiatore (9) e feltro (6).
2. Pulire tutti i pezzi.
3. Per la messa a punto del gioco dei pattini di guida esiste una parte fissa
e una per la regolazione. Il pattino della parte fissa (19b) è fissato
saldamente sotto il carrello (23) mediante viti (10).
4. Mettere i 3 coprivite (28) nel pattino (19a), poi fissarlo al carrello (23)
con le viti (10). Stringere le viti (10) per bloccare il pattino sul carrello
lasciando un leggero gioco.
5. Far scivolare con precauzione il carrello (23) sul binario (1), con la vite
di regolazione (24) dal lato del pistone.
6. Regolare i pattini (19) con la vite di regolazione (24). I pattini devono
essere regolati senza carico. Non deve esserci alcun gioco nel punto
di resistenza più debole del binario (1). In quello più forte, la resistenza
non deve superare i valori massimi indicati.
I valori raccomandati e massimi sono i seguenti:
7. Stringere in primo luogo le viti (10), poi quelle di regolazione (29) con
le coppie indicate.
8. Fissare con le viti (7) i coperchi del raschiatore (8), i feltri (6) e i
raschiatori (9).
Lubrificazione: la guida è a lubrificazione permanente.
Assemblaggio finale
1. Centrare il carrello (23) a livello del pistone e fissare il meccanismo
d’avanzamento (27) con le viti (26) e le rondelle (25).
Nota: il meccanismo d’avanzamento (21) deve essere applicato
contro il carrello (16) senza gioco!!!
2. Spingere la molla (17) e la rondella di pressione (18) nel perno di
centraggio.
Nota: Vedere il diagramma per la
disposizione delle molle e delle
rondelle di pressione. A seconda del
tipo di freno, può variare il numero
delle spire della molla (17) e delle
rondelle (18).
3. Rimettere la piastra (22) sulle
rondelle di pressione (18).
4. Stringere progressivamente le viti
(20) con le loro rondelle (21) finché la piastra (22) non si trova
completamente in piano sul carrello (23).
5. Rimontare, se necessario, il coperchio del cilindro.
Ø cilindro (mm) Ø25 Ø32 Ø40 Ø50
raccomandato 1 N 1,5 N 2 N 3 N
massimo 6 N 9 N 10 N 12 N
Per la messa a punto o la manutenzione della guida, il gruppo cilindro/
guida dovrà essere staccato dalla macchina o da ogni altro supporto.
Smontaggio del carrello
1. Depressurizzare il cilindro e staccare ogni apparecchio elettrico (tipo
sensore).
2. Togliere tutti i pezzi esterni montati sul carrello (22).
3.
Togliere le viti (20) e le rondelle (21), prestando attenzione a staccare
gradualmente la piastra (22) in modo che non si blocchi nel carrello (23).
4. Togliere la piastra (22) del carrello (23).
5. Svitare un meccanismo di trasmissione (27) del pistone per spostare
il carrello.
6. Svitare le viti (7) del coperchio del raschiatore (8).
7. Soltanto per i diametri da 40 e 50: togliere un coperchio del cilindro.
8. Togliere il carrello (23) dal binario di guida (1).
9. Togliere tutti i coperchi del raschiatore (8), i feltri (6) e i raschiatori (9)
di fianco al carrello (23).
10. Togliere le viti (10) e i pattini di guida (19) del carrello (23).
Smontaggio del freno
1. Togliere le molle (17), le rondelle di pressione (18) e il freno del pistone
(14) del carrello (23).
2. Togliere le viti (11), la guarnizione del freno (12) e il perno di centraggio
(16) del pistone di freno (14) e le guarnizioni toriche (13) e (15).
3. Ispezionare i pezzi - sostituire quelli usurati o danneggiati, per esempio:
guarnizione torica (13), (15) e guarnizione del freno (12).
Smontaggio del binario
1. Togliere i coprivite (5).
2. Togliere le viti (4), le rondelle (3) e il binario di guida (1).
3. Se necessario: smontare un coperchio del cilindro e fare scorrere la
banda di fissaggio della scanalatura del cilindro.
Rimontaggio del binario
1. Controllare il binario (1) e, se necessario, sostituirlo.
2. Pulire tutti i pezzi.
3. Se necessario: smontare un coperchio del
cilindro e fare scorrere la banda di fissaggio
della scanalatura del cilindro.
4. Fissare il binario (1) e la banda di fissaggio
(2) sul cilindro con le viti (4) e le rondelle (3)
(fare attenzione alla coppia massima). La
scanalatura (X) del binario (1) deve essere di
fianco al pistone.
Coppie di serraggio
Pos Ø25 Ø32 Ø40 Ø50
4 3 Nm 10 Nm 10 Nm 10 Nm
7 1,2 Nm 1,2 Nm 1,2 Nm 1,2 Nm
10 5,5 Nm 10 Nm 10 Nm 20 Nm
11 0,8-1 Nm 0,8-1 Nm 0,8-1 Nm 0,8-1 Nm
20 5,5 Nm 10 Nm 10 Nm 10 Nm
26 9 Nm 14,5 Nm 14,5 Nm 14,5 Nm
29 0,5 Nm 0,5 Nm 0,5 Nm 0,5 Nm
ISTRUZIONI D’ASSEMBLAGGIO PER CILINDRO STBB CON FRENO PASSIVO (Ø da 25 a 50 mm)
20
IT
  • Page 1 1
  • Page 2 2
  • Page 3 3
  • Page 4 4
  • Page 5 5
  • Page 6 6
  • Page 7 7
  • Page 8 8
  • Page 9 9
  • Page 10 10
  • Page 11 11
  • Page 12 12
  • Page 13 13
  • Page 14 14
  • Page 15 15
  • Page 16 16
  • Page 17 17
  • Page 18 18
  • Page 19 19
  • Page 20 20
  • Page 21 21
  • Page 22 22
  • Page 23 23
  • Page 24 24
  • Page 25 25
  • Page 26 26
  • Page 27 27
  • Page 28 28
  • Page 29 29
  • Page 30 30
  • Page 31 31
  • Page 32 32

Asco Series 448 Rodless Band Cylinders Type STBB Manuale del proprietario

Tipo
Manuale del proprietario