61
Come ottenere l’assistenza.
Per usufruire dell’assistenza per il proprio prodotto Belkin, è necessario:
1. Contattare il Servizio Clienti Belkin (vedi dettagli a pagina 11) entro 15 giorni dall’evento. Tenere a
portata di mano le seguenti informazioni:
a. Il codice del prodotto Belkin. b. Il luogo d’acquisto del prodotto.
c. La data di acquisto del prodotto
d. Una copia della ricevuta originale.
2. Il rappresentante del Servizio Clienti Belkin vi spiegherà come inviare la ricevuta e il prodotto
Belkin e come procedere con il reclamo.
Belkin International, Inc. si riserva il diritto di riesaminare il prodotto Belkin danneggiato. Tutte le spese
di spedizione per il prodotto Belkin restituito alla Belkin International, Inc. sono a carico dell’acquirente.
Se Belkin determina, a sua discrezione, che inviare l’apparecchio danneggiato non è fattibile, Belkin
potrebbe decidere sempre a sua discrezione di farlo ispezionare da terzi per determinare il costo della
riparazione. In caso vi fossero spese di spedizione per inviare e ricevere l’apparecchio dopo l’ispezione,
queste saranno a carico dell’acquirente. Eventuali apparecchi danneggiati dovranno essere mantenuti
disponibili per eventuali verifiche fino alla risoluzione della richiesta di indennizzo. Al raggiungimento
dell’accordo, Belkin International, Inc. si riserva il diritto di essere surrogato da eventuali polizze
assicurative dell’acquirente.
Indicazioni legali relative alla garanzia
LA PRESENTE GARANZIA COSTITUISCE L’UNICA GARANZIA, ESPLICITA O IMPLICITA, DELLA BELKIN
INTERNATIONAL, INC.. SI ESCLUDE QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA, DI COMMERCIABILITÀ E DI IDONEITÀ A
SCOPI PARTICOLARI CHE VADANO OLTRE LA PRESENTE GARANZIA ESPLICITA SCRITTA.
Alcune giurisdizioni non consentono l’esclusione o la limitazione delle garanzie implicite o della
responsabilità per i danni accidentali, pertanto i limiti di esclusione di cui sopra potrebbero non
essere applicabili.
IN NESSUN CASO BELKIN INTERNATIONAL, INC. POTRÀ ESSERE CONSIDERATA RESPONSABILE DI ALCUN
DANNO DIRETTO, INDIRETTO, ACCIDENTALE, SPECIFICO O DANNI MULTIPLI TRA I QUALI, MA NON SOLO,
EVENTUALI DANNI DI MANCATI AFFARI O MANCATO GUADAGNO DERIVANTI DALLA VENDITA O UTILIZZO DI
QUALSIASI PRODOTTO BELKIN, ANCHE NEL CASO IN CUI SI FOSSE STATI INFORMATI DELLA POSSIBILITÀ DI
TALI DANNI.
Questa garanzia consente di godere di diritti legali specifici e di eventuali altri diritti che possono variare di
Stato in Stato. Alcune giurisdizioni non consentono l’esclusione o la limitazione delle garanzie implicite o
della responsabilità per i danni accidentali, pertanto i limiti di esclusione di cui sopra potrebbero non
essere
applicabili.
Garanzia
IT