Figura4
1.Mollamontata
2.Chiavistellodelsedile
4.Montateilsupportodelsedilealtelaiodellamacchina
utilizzando2bulloniautolettanti(1/4x1/2poll.)
(Figura5).
5.Serrateibulloniautolettantiaunvalorecompreso
tra5,2e6,8Nm.
6.Incorrispondenzadelpuntodirotazionedelsedile
montateilsedilestessosullacernierautilizzandole
spinedellecoppiglieel'astaprecedentementerimosse.
Figura5
1.Bulloneautolettante(1/4
x1/2poll.)
3.Telaio
2.Supportodelsedile
7.Collegateilconnettoredicablaggiononusatoin
precedenzaall'interruttoredelsedilepostosottoil
sedilestesso(Figura1).
3
Provadelsistemadisicurezza
ainterblocchi
Nonoccorronoparti
Procedura
ATTENZIONE
Segliinterruttoridisicurezzaainterblocchisono
scollegatioguasti,lamacchinapuòmuoversi
improvvisamenteecausareincidenti.
•Nonmanomettetegliinterruttoridisicurezzaa
interblocchi.
•Ognigiorno,controllateilfunzionamentodegli
interruttoridisicurezzaainterblocchi,eprima
diazionarelamacchinasostituitegliinterruttori
guasti.
Collaudatesempreilsistemadisicurezzaainterblocchi
primadiutilizzarelamacchina.Qualoranonfunzionicome
descrittodiseguito,fateloriparareimmediatamentedaun
CentroAssistenzaautorizzato.
1.Restandosedutosulsedile,innestateilfrenodi
stazionamentoespostateilcomandodellelamein
posizioneOn.Provateadavviareilmotore,chenon
devegirare.
2.Restandosedutosulsedile,innestateilfrenodi
stazionamentoespostateilcomandodellelamein
posizioneOff.Spostateunadellelevedicontrollodel
movimento(diavanzamentoodiretromarcia).Provate
adavviareilmotore,chenondevegirare.Ripetetecon
l'altralevadicontrollodelmovimento.
3.Restandosedutosulsedile,innestateilfrenodi
stazionamento,spostateilcomandodellelamein
posizioneOffebloccatelelevedicontrollodel
movimentoinposizionedifolle.Avviateilmotore.
Amotoreacceso,rilasciateilfrenodistazionamento,
inseriteilcomandodellelameealzatevileggermente
dalsedile;ilmotoredovrebbespegnersi.
4.Restandosedutosulsedile,innestateilfrenodi
stazionamento,spostateilcomandodellelame
inposizioneOffebloccatelelevedicontrollo
delmovimentoinposizionedifolle.Avviateil
motore.Mentreilmotoregira,centrateicontrollidel
movimento;ilmotoredevefermarsi.
3