Chicco DRAAGBAAR GYMTOESTEL NESTJE Manuale del proprietario

Categoria
Giocattoli
Tipo
Manuale del proprietario

Questo manuale è adatto anche per

7
Età: da 0 mesi +
• Siraccomandadileggereprimadell’usoeconservarequesteistruzioniperriferimentofuturo.
• Ilgiocofunzionacon2pilexAAAda1,5Volt(nonincluse).
AVVERTENZE
Perlasicurezzadeltuobambino:ATTENZIONE!
• Primadell’usorimuovereeventualisacchettiinplasticaedaltricomponentinonfacentipartedelgiocat-
tolo(es.legacci,elementidissaggio,ecc.)etenerlifuoridallaportatadeibambini.Rischiodisoffoca-
mento.
• Vericareregolarmentel’assemblaggiodelgioco,l’integrità,ilsuostatodiusuraelapresenzadieven-
tualirotture.Incasodidanneggiamenti,nonutilizzarepiùilgiocattoloetenerlofuoridallaportatadei
bambini.
• E’pericolosoutilizzareilgiocosupianielevati:es.tavoli,sedie,ecc.
• Nonlasciaremaiilgiocosupianinonperfettamenteorizzontali.
• Ilprodottonondevesubireurtiocadute.
• Ilprodottonondeveessereriparatoomodicatodall’acquirente.Inparticolarenonaggiungerelaccio
fascette.
• Leoperazionidiapertura,dichiusuradevonoessereeffettuateesclusivamentedaunadulto.
• L’utilizzodelgiocodeveavveniresottolasorveglianzacontinuadiunadulto.
• ATTENZIONE:modicareleposizionidigioco(nido,palestra,tappetoattività)quandoilbambinononè
posizionatoall’internodelprodotto.
• Nonlasciaremaiilbambinoincustoditonelgioco.
• Nonutilizzareilgiococonpiùdiunbambinoallavolta.
• Nonsollevaremaiilgiococonilbambinoall’interno.
• Nonusaremailabarradigiococomemanigliaditrasporto.Rischiodidanneggiamentodellastruttura.
• ATTENZIONE:ilgiocoNONèstatosviluppatospecicatamenteperfardormireilbambino.Qualorail
vostrobambinoabbiabisognodiriposareèconsigliabileadagiarloall’internodellacullaodellettino.
• Iltessutoaretinaèpensatopercreareunambienteconfortevoleperilbambino.Questotessutononè
pensatoperproteggereilbambinodairaggiUV.
INTRODUZIONE AL GIOCO
Nido Palestra Trasportabilecon3modalitàd’uso:
NIDO-unambienteconfortevoleperfavorireilrelaxdelbambino;
PALESTRA-ilbambinogiocasupinosultappetoimbottitotoccandoipendenti;
TAPPETO ATTIVITA-ilbambinogiocapronoescopreleattivitàtattilieuditivedeipendenti.
Inoltreilgiocosirichiudeinunapraticaborsaidealeperglispostamenti.
ISTRUZIONI DI MONTAGGIO DEL GIOCO
All’acquistoilgiocosipresentacomeunaborsa.
1. MONTAGGIO DELLA CONFIGURAZIONE PALESTRA
1. Appoggiarelaborsasuunasuperciepiana(A,Fig.1).
2. Aprirelazip(B,Fig.2)noasganciarecompletamenteilcursoredellacerniera(Fig.2.1)
3. Aprireleduepartidellaborsaadagiandolesuunasuperciepiana(C,Fig.3eFig.3.1).
4.Durantel’apertura,vericarecheibottonilaterali(D,Fig.4)scattino,primaunoepoil’altro,nella
posizionecorretta.Un“click”diconfermanesegnalal’avvenutaposizione.
5. Sollevarel’arcoconilpannelloattività(X1)inposizioneverticalecomeindicatoinguraE-1.
6. Agganciarel’arcoattivitàall’arcotensore(X2,Fig.E-2)facendopassarelafettuccia(X3,Fig.E-2)attra-
versol’asolaessarlasull’arcostessoconlachiusuraastrappo.
7. LapalestrasemontatacorrettamenteappariràcomeinguraE-3.
I
Manuale Istruzioni NIDO PALESTRA TRASPORTABILE
6
7
2. MONTAGGIO DELLA CONFIGURAZIONE NIDO
1. Srotolarecompletamenteiltessutoaretinacontenutoall’internodellafodera(Fig.F-1)applican-
doloall’arcoattivitàessandoloallachiusuraastrappopresentesull’arcostessocomemostratoin
guraF-2.
2. IlnidosemontatocorrettamenteappariràcomeinguraF-3.
3. MONTAGGIO DELLA CONFIGURAZIONE TAPPETO ATTIVITA
3.1 Rimuovereiltessutoaretinadallastrutturacreatadall’arcoattivitàedall’arcotensore,ripiegandolo
all’internodellafoderacomeinguraG-1.
3.2 Slacciare la fettuccia che aggancia l’arco tensore all’arco attività (Fig. G-2) ed accompagnare
quest’ultimoconlamanoportandoloinposizioneorizzontalecomemostratoinguraG-3.
3.3 Posizionarel’arcotensoresottolafoderaesternacomeinguraG-3.
4. CHIUSURA DEL GIOCO
4.1 Sollevareunapartedelgiocoportandolaquasiinposizioneverticalee,contemporaneamente,pre-
mereunoallavoltaibottonilateralipostialatodellastrutturadell’arco,prestandoattenzioneche
restinopremuti(Fig.H-1).Completarelachiusurafacendocombaciareentrambeleparticomein
guraH-2.
4.2 Inserireilcursoredellacernieraerichiuderecompletamentelaborsaattraversolazip(Fig.H-3).
5. RIMOZIONE ED APPLICAZIONE DEI PENDENTI ALLARCO ATTIVITA
5.1 Rimozione:aprirelachiusuraastrappo(Fig.I–1),slarelafettucciafacendolapassaredall’asola
dell’arcoattivitàerimuovereilpendente.Ripeterel’operazioneconilsecondopendente.Ipendenti
possonoesserecosìutilizzaticometrillini.
5.2 Applicazione:farpassarelafettucciaall’internodelganciodelpendente(Fig.I–2).Passarelafettuc-
ciaattraversol’asoladell’arcoattività(dalbassoversol’alto)(Fig.I–3.1)essarlaconlachiusuraa
strappo(Fig.I–3.2).Regolareilpendenteall’altezzaadeguatarispettoalbambino.
FUNZIONAMENTO DEL GIOCO
Accensione e spegnimento
• Accendereilpannelloelettronico(Fig.L)spostandoilcursore(L.1)dallaposizione0allaposizioneI(Relax)
oII(Fun)asecondadellamodalitàdigiocodesiderata.
• Perscegliereilvolumepreferitospostareilcursore(L.2)sullaposizione<))(basso)osullaposizione<)))
(alto).
• Alnedievitareuninutileconsumodellepile,siconsigliadispegneresempreilgiocodopol’usospostan-
doilcursoreinposizione0.
2 MODALITA’ DI GIOCO:
1. RELAX - spostareilcursoredallaposizione0allaposizioneI,automaticamentesiattivanodolcimelodie
egiochidilucechecullanoilbambino.Inquestamodalitàdigiocoipendentinonattivanoeffettisonori
emelodie.Dopocirca10minutiilgiocosispegneautomaticamente.Perriattivarlo,spostareilcursore
sullamodalitàdigiocodesiderata.E’consigliabileutilizzarequestamodalitàdigioconellacongurazio-
nenido;
2. FUN - spostareilcursoredallaposizione0allaposizioneII,automaticamentesiattivaunamelodia.Ogni
voltacheilbambinotoccaconlamanoipendentiol’arcosentiràdeglieffettisonorichesiaggiungono
allamelodia.Alterminedellamelodiailbambinopuòriattivarlatoccandoconlamanoipendentio
l’arcoattività.Dopo60sec.dinonattivitàilgiocoentrainmodalitàstand–by.E’sufcientetoccare
un’altravoltaipendentiol’arcoperriattivaretuttelefunzionidelgioco.E’consigliabileutilizzarequesta
modalitànellacongurazionepalestraetappetoattività.
Manuale Istruzioni NIDO PALESTRA TRASPORTABILE
6
9
RIMOZIONE ED INSERIMENTO DELLE PILE SOSTITUIBILI
• Persostituirelepiledelpannelloelettronico:allentarelavitedelcoperchio(M,Fig.L),postasulretrodel-
lostesso,conuncacciavite,asportareilcoperchio,rimuoveredalvanopilelepilescariche,inserirelepile
nuovefacendoattenzionearispettarelacorrettapolaritàdiinserimento(comeindicatosulprodotto),
riposizionareilcoperchioeserrareafondolavite.
ATTENZIONE:
• Lasostituzionedellepiledeveesseresempreeffettuatadapartediunadulto.
• Nonlasciarelepileoeventualiutensiliaportatadeibambini.
• Rimuoveresemprelepilescarichedalprodottoperevitarecheeventualiperditediliquidopossanodan-
neggiareilprodotto.
• Rimuoveresemprelepileincasodinonutilizzoprolungatodelprodotto.
• Utilizzarepilealcalineugualioequivalentialtiporaccomandatoperilfunzionamentodiquestoprodot-
to.
• Nonmischiarebatterievecchieenuove.
• Nelcasolepiledovesserogeneraredelleperditediliquido,sostituirleimmediatamente,avendocuradi
pulirel’alloggiamentodellepileelavarsiaccuratamentelemaniincasodicontattocolliquidofuoriusci-
to.
• Rimuoverelepiledalgiocattoloprimadelsuosmaltimento.
• Nonbuttarelepile scarichenelfuocoodisperderlenell’ambiente,masmaltirleoperando laraccolta
differenziata.
• Nonmischiarebatteriealcalinestandard(zinco-carbon),obatteriericaricabili.
• IlgiocattolononèprogettatoperfunzionareconbatteriealLitio.ATTENZIONE:l’usoimpropriopotrebbe
generarecondizionidipericolo.
• Nonporreincortocircuitoimorsettidialimentazione.
• Nontentarediricaricarelepilenonricaricabili:potrebberoesplodere.
• Nonèconsigliatol’utilizzodibatteriericaricabili,potrebbediminuirelafunzionalitàdelgiocattolo.
• Nelcasodiutilizzodibatteriericaricabili,estrarledalgiocattoloprimadiricaricarleedeffettuarelarica-
ricasolosottolasupervisionediunadulto.
Questo prodotto è conforme alla Direttiva EU 2002/96/EC.
Ilsimbolodelcestinobarratoriportatosull’apparecchioindicacheilprodotto,allanedellapropria
vitautile,dovendoesseretrattatoseparatamentedairiutidomestici,deveessereconferitoinun
centrodiraccoltadifferenziataperapparecchiatureelettricheedelettronicheoppurericonsegnato
alrivenditorealmomentodell’acquistodiunanuovaapparecchiaturaequivalente.L’utenteèresponsabile
delconferimentodell’apparecchioanevitaalleappropriatestrutturediraccolta.L’adeguataraccoltadif-
ferenziataperl’avviosuccessivodell’apparecchiodismessoalriciclaggio,altrattamentoeallosmaltimento
ambientalmentecompatibilecontribuisceadevitarepossibilieffettinegativisull’ambienteesullasalutee
favorisceilriciclodeimaterialidicuiècompostoilprodotto.Losmaltimentoabusivodelprodottodaparte
dell’utentecomportadellesanzioniamministrativedicuialD.lgs.n.22/1997(art.50eseguentidelD.lgs
22/97).Perinformazionipiùdettagliateinerentiisistemidiraccoltadisponibili,rivolgersialserviziolocaledi
smaltimentoriuti,oalnegozioincuièstatoeffettuatol’acquisto.
Questo prodotto è conforme alla Direttiva EU 2002/95/EC.
PULIZIA E MANUTENZIONE DEL GIOCO
• Pulireilpannelloelettronicoutilizzandounpannomorbidoditessutooinmicrobraasciuttoolegger-
menteinumiditoconacquapernondanneggiareilcircuitoelettrico.Nonusaresolventiodetersiviperla
puliziadelgioco.
• Perunamaggioreigienenellapuliziadei2pendenti(soloperlepartiinplastica)utilizzareunpanno
inumiditodisterilizzantediluitoconacquasecondolequantitàindicateperlanormalesterilizzazionea
freddo.Nonusareliquidosterilizzantepuro.Nonlavareinlavastoviglie.
8
9
• Perlapuliziadellastrutturautilizzareunpannomorbidoleggermenteinumiditoconacqua.
• Iltappetinoèrimovibileelavabileinlavatriceconunprogrammapercapidelicati.Siconsigliaunabbon-
danterisciacquopereliminareeventualitraccedidetersivo.Noncandeggiareelasciareasciugarelontano
dafontidicalore.Asciugareiltappetinoappeso.
• Proteggereconcurailgiocattolodacalore,polvere,sabbia,umiditàeacqua.
Composizione tessile
Tappetino:50%polietilene;50%poliestere
Partiesterne:100%poliestere
Simboli del lavaggio del tappetino
Lavareinacquamassimo30°C
Noncandeggiare
Nonasciugareconmacchinaatamburo
Nonstirare
Nonlavareasecco
Asciugareiltappetinoappeso
FabbricatoinCina
8
  • Page 1 1
  • Page 2 2
  • Page 3 3
  • Page 4 4
  • Page 5 5
  • Page 6 6
  • Page 7 7
  • Page 8 8
  • Page 9 9
  • Page 10 10
  • Page 11 11
  • Page 12 12
  • Page 13 13
  • Page 14 14
  • Page 15 15
  • Page 16 16
  • Page 17 17
  • Page 18 18
  • Page 19 19
  • Page 20 20
  • Page 21 21
  • Page 22 22
  • Page 23 23
  • Page 24 24
  • Page 25 25
  • Page 26 26
  • Page 27 27
  • Page 28 28
  • Page 29 29
  • Page 30 30
  • Page 31 31
  • Page 32 32
  • Page 33 33
  • Page 34 34
  • Page 35 35
  • Page 36 36
  • Page 37 37
  • Page 38 38
  • Page 39 39
  • Page 40 40
  • Page 41 41
  • Page 42 42
  • Page 43 43
  • Page 44 44
  • Page 45 45
  • Page 46 46
  • Page 47 47
  • Page 48 48
  • Page 49 49
  • Page 50 50
  • Page 51 51
  • Page 52 52
  • Page 53 53
  • Page 54 54
  • Page 55 55
  • Page 56 56
  • Page 57 57
  • Page 58 58
  • Page 59 59
  • Page 60 60
  • Page 61 61
  • Page 62 62
  • Page 63 63
  • Page 64 64

Chicco DRAAGBAAR GYMTOESTEL NESTJE Manuale del proprietario

Categoria
Giocattoli
Tipo
Manuale del proprietario
Questo manuale è adatto anche per