A . IEC LINE CORD CONNECTOR - Il cavo di
alimentazione deve essere collegato a una
p resa c.a. con messa a terra conforme ai
requisiti di tensione e frequenza indicati sul-
l’etichetta I N P U T P O W E R del pannello pos-
t e r i o re .
B . J A C K F O O T S W I T C H - Connessione a spina
per il F O O T S W I T C H (N/P 0055592000) che
consente di eseguire la commutazione
remota tra i canali e l’attivazione e la disatti-
vazione dei due circuiti di effetti digitali.
N O TA: Per il corretto funzionamento del
FOOTSWITCH, l ’ i n t e r ru t t o r e D R I V E
S E L E C T * e i due interruttori D E F E A T* d e g l i
e f fetti digitali non devono essere pre m u t i .
Per il collegamento del F O O T S W I T C H, un
cavo per speaker è preferibile a un cavo
coassiale da chitarr a .
C . STEREO SEND - Questo jack forn i s c e
un’uscita stereo proveniente dal pre a m p l i f i -
c a t o re e dai due circuiti di effetti digitali di
Ultimate Chorus DSP. Questa uscita può
e s s e re usata insieme a STEREO RETURN
{D} come collegamento provvisorio per le
periferiche esterne di effetti stereo. Ve d e re
“EFFECTS LOOPS - DIAGRAMMI DI CON-
N E S S I O N E ” a pagina 26. Questa mandata
può essere usata anche per inviare un seg-
nale stereo ai due canali di un mixer di re g -
istrazione o di amplificazione. Per usare un
a l t ro Ultimate Chorus DSP come amplifica-
t o re aggiuntivo, collegare un cavo scherm a -
to stereo proveniente dal jack
S T E R E O S E N D d e l l ’ a m p l i f i c a t o r e master al
jack S T E R E O RETURN {D} d e l l ’ a m p l i f i c a -
t o re aggiuntivo.
D . STEREO RETURN - Questo jack stereo invia
il segnale direttamente agli amplificatori di
potenza sinistro e destro. Quando è usato,
disconnette automaticamente il pre a m p l i f i -
c a t o re e i circuiti di effetti digitali. È utile
quando si usa l’opzione Stereo Effects Loop
o quando si usa un secondo Ultimate
C h o r us DSP come amplificatore aggiuntivo,
mantenendo il segnale s t e reo d e l l ’ a m p l i f i c a-
t o re Ultimate Chorus DSP master.
• N O TA : I jack S T E R E O {C & D} sono di tipo
s t a n d a rd P u n t a - C o r p o - M a n i c . da 1/4 di pol-
lice con:
•Segnale canale sinistro sulla punta
•Segnale canale destro sul corpo
E . MONO SEND - Questo jack fornisce un seg-
nale di uscita mono a impedenza bilanciata
p roveniente dal pre a m p l i f i c a t o re in un punto
prima dei circuiti di effetti digitali. Questa
uscita può essere usata insieme al jack
MONO RETURN {F} come collegamento
p rovvisorio per le periferiche esterne di eff e t t i
mono. Ve d e re “EFFECTS LOOPS - DIAGRAM-
MI DI CONNESSIONE” a pagina 26. Il jack
MONO SEND può essere usato anche per
i n v i a re alle console di re g i s t r a z i o n e / a m p l i f i-
cazione un segnale diretto. Inoltre, questa
uscita può essere usata per gestire un secon-
do Ultimate Chorus DSP come amplificatore
aggiuntivo. Ciò si ottiene collegando un cavo
s t a n d a rd per chitarra proveniente dal jack
MONO SEND d e l l ’ a m p l i f i c a t o re master al jack
M O N O RETURN {F} d e l l ’ a m p l i f i c a t o r e aggiun-
t i v o .
F. MONO RETURN - Questo jack bilanciato
invia il segnale al circuito di effetti stere o
digitali, che gestisce la sezione degli ampli-
ficatori di potenza stereo. Quando è usato,
disconnette automaticamente il segnale del
p re a m p l i f i c a t o r e. È utile quando si usa
l’opzione Mono Effects Loop o quando si
usa Ultimate Chorus DSP come amplifica-
t o re aggiuntivo per una sorgente di segnale
m o n o . Gli effetti digitali sono attivi nell’am-
p l i f i c a t o re aggiuntivo in modo che se ven-
gono usati viene generata un’immagine
s t e reo vera. NOTA: Perché funzioni corre t -
tamente, occorre inserire una spina fittizia o
un cavo per chitarra aggiuntivo in INPUT 2*
d e l l ’ a m p l i f i c a t o re aggiuntivo slave con i
c o n t r olli V O L U M E * a b b a s s a t i .
*Questi controlli si trovano sui pannelli frontali.
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ULTIMATE CHORUS DSP - PANNELLO POSTERIORE