Dichiarazione di garanzia e informazioni sull'assistenza
Assistenza: contattare gli esperti subacquei della Pioneer Research,
oppure spedire l'obiettivo grandangolare ad un centro di assistenza
SeaLife autorizzato del proprio paese o direttamente al produttore negli
Stati Uniti (indirizzo in calce). Includere una descrizione chiara del proble-
ma, fotografie campione (che potrebbero non essere restituite), prova di
acquisto, indirizzo del mittente, numero di telefono a cui si è reperibili di
giorno e ricevuta del pagamento delle spese di spedizione.
Garanzia limitata: in caso di difetti nei materiali o di fabbricazione, il prodot-
to viene sostituito o riparato gratuitamente entro un anno dalla data di
acquisto. La prova di acquisto e la data devono essere incluse nella spedi-
zione. Sono esclusi dalla garanzia i danni indiretti e cosmetici, danni al
prodotto che dimostrino un uso improprio o non conforme alle istruzioni,
graffi all'obiettivo o ai rivestimenti. I prodotti SeaLife offerti a noleggio sono
esclusi dalla presente garanzia e sono soggetti ad un programma di assis-
tenza speciale.
Pioneer Research, 97 Foster Road, Moorestown, NJ 08057 USA
Phone (856) 866-9191, Fax: (856)866-8615
Prima edizione, revisione del 1 ottobre 2003
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