Garanzia limitata
Il produttore garantisce all'acquirente originale di questo prodotto che lo stesso non
presenta difetti in manodopera e materiali, per il periodo di un (1) anno dalla data
d'acquisto. Nel caso in cui l'acquirente originale creda che vi sia un difetto in un
prodotto, è pregato di contattare il servizio di assistenza clienti di Sea Life o
l'importatore nel paese in cui è stato acquistato il prodotto per consigli sulla
risoluzione del problema. Anche il rivenditore Sea Life locale autorizzato è in grado di
assistere l'acquirente per alcune procedure di assistenza sul prodotto. Se si
determina che il prodotto richiede assistenza, sarà emesso un numero di
autorizzazione per il reso. Nel caso di un prodotto difettoso, il Produttore, a sua unica
discrezione, riparerà o sostituirà gratuitamente questo prodotto, purché il prodotto
difettoso completo venga reso, a rischio del mittente, entro un (1) anno dalla data di
acquisto, all'indirizzo applicabile riportato sotto, accompagnato da: (a) un numero di
autorizzazione del reso, (b) una lettera che descrive il difetto, (c) l'indirizzo del
mittente (non è consentito PO Box) e il numero di telefono per il giorno, e (d) una
copia della ricevuta d'acquisto originale o una prova d'acquisto recante la data
d'acquisto. In aggiunta, l'obbligo qui descritto del Produttore a riparare o sostituire un
prodotto è soggetto alla condizione che il Produttore sia in grado di confermare il
difetto e replicare qualsiasi difetto dichiarato. Se il prodotto è stato acquistato negli
USA, deve essere reso a Pioneer Research, 97 Foster Road, Suite 5, Moorestown,
NJ 08057. Se il prodotto è stato acquistato al di fuori degli USA, deve essere reso
all'importatore del prodotto nel paese in cui è stato acquistato.
Da questa garanzia sono esclusi i danni causati da abuso, uso errato, usura,
lacerazione, danni superficiali, danni dell'acqua causati da un O-ring danneggiato, da
O-ring rimossi o da detriti finiti tra l'involucro del prodotto e l'O-ring, dalla riparazione o
dal tentativo di riparazione eseguito da personale non autorizzato, conservazione
impropria, non esecuzione di manutenzione periodica, perdite delle batterie o
programmi software. Questa garanzia non influenza eventuali diritti di garanzia
dell'acquirente obbligatori verso il distributore secondo le leggi nazionali.
9