26
Italiano
Servizio Clienti
La Fellowes offre assistenza telefonica gratuita per i suoi clienti che risiedono negli Stati Uniti,
Canada, Messico ed Australia. Se la vostra residenza si trova al di fuori da queste nazioni o se
comunque non avete la possibilità di usare il nostro servizio di assistenza telefonica, si prega cortese-
mente di chiamare la sede Fellowes più vicina a voi, di inviarci una lettera o e-mail, oppure di contattare
il vostro rivenditore locale. Tutti i nostri numeri telefonici per il Servizio Clienti ed altri punti di contatto
sono elencati sul retro di questo manuale.
Garanzia limitata
La Fellowes, Inc. (“Fellowes”) garantisce che i cilindri di taglio di questo distruggi documenti sono esenti
da difetti di materiale e di fabbrica per un periodo di
7 anni a partire dalla data di acquisto da parte dell’-
aquirente originario. La Fellowes garantisce che tutte le parti del distruggi documenti sono esenti da difetti di
materiale e di fabbrica per un periodo di
1 anno a partire dalla data di acquisto da parte dell’aquirente origi
-
nario. Se una qualsiasi parte risulta essere difettosa durante il periodo di garanzia, il vostro unico ed esclusivo
rimedio è la riparazione o sostituzione, a discrezione ed a spese della Fellowes, della parte difettosa.
Questa garanzia non è valida in casi di abuso, uso improprio o riparazione non autorizzata. QUALSIASI
GARANZIA IMPLICITA, INCLUSA QUELLA SULLA COMMERCIABILITÀ O ADATTABILITÀ PER UNA PARTI-
COLARE FINALITÀ, È LIMIT
A
T
A ALLA DURATA DELL’APPROPRIATO PERIODO DI GARANZIA PREVISTO QUI
SOPRA. In nessun caso la Fellowes sarà responsabile per i danni accidentali o conseguenziali attribuibili a
questo prodotto. Questa garanzia vi dà specifici diritti legali. È possibile far valere anche altri diritti che
variano. L
a durata, i termini e le condizioni di questa garanzia sono validi in tutto il mondo, tranne in
quelle località in cui sono previste diverse limitazioni, restrizioni o condizioni dalle leggi locali.
Per maggiori dettagli e specifiche istruzioni su come ottenere il servizio in base a questa garanzia,
contattate cortesemente la sede Fellowes più vicina riportata sul retro di questo Manuale dell’utente.
Sintomo
Il distruggi documenti non si avvìa o si
ferma durante la distruzione della carta.
Il distruggi documenti emette suoni di stridio,
di sfregamento o funziona al di sotto delle
sue capacità.
La spia di porta aperta (10)
è accesa.
La spia di sovraccarico (11)
è accesa.
La spia di inceppamento carta (9)
è accesa.
La spia di cestino pieno (12)
è accesa.
L’apparecchio continua a funzionare per
alcuni secondi dopo che la carta ha finito di
attraversare i cilindri di taglio.
Rimedio
• Assicuratevi che il dispositivo è collegato
alla corrente e che l’interruttore di con-
trollo sia in posizione di automatico [I].
• In caso di inceppamento della carta. Seguite
le istruzioni relative al
Funzionamento
.
• Aspettate per 30 minuti per consentire al
dispositivo di raffreddarsi prima di riprovare.
• Assicuratevi che l’interruttore di bloccag-
gio non sia stato attivato. Se è attivato,
seguite le indicazioni sotto
Importanti
Istruzioni sulla Sicurezza
.
• Oliate i cilindri di taglio (solo per il
modello SB-85C); Seguite le istruzioni
relative alla
Manutenzione
.
• Controllate la finestra: Se si riesce a vedere
la carta, svuotate il cestino. Seguite le
istruzioni relative alla
Manutenzione
.
Assicuratevi che la porta del mobiletto (6)
sia chiusa.
Il distruggi documenti richiede un periodo di
raffreddamento. Aspettate per 30 minuti per
consentire al dispositivo di raffreddarsi
prima di riprovare.
Rimuovete la carta inceppata. Seguite le
istruzioni relative al
Funzionamento
.
Svuotate il cestino. Seguite le istruzioni
relative al
Funzionamento
.
Nessuna azione necessaria. Questa è una
funzione di pulizia automatica.